The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Quarta stagione a Gennaio | Sequel confermato

Pubblicità
Pensa che è stata proprio colpa del flop del film se l'anime è finito in mano allo Studio Deen...
Perché il film non era niente di speciale, un filmetto giusto per, però la qualità di disegni e animazione ma anche dello stile è proprio diversa e molto più alta rispetto a quella roba che fanno i Deen. Con loro i personaggi sono quasi irriconoscibili e ci sono dei combattimenti scandalosi come Zeldris vs Mael che ancora un po' e mi sanguinavano gli occhi :facepalm:

Beh è finito tutto così senza approfondire e mostrare nulla e pure in soli 12 episodi...? Questa battaglia sembrava la finale dell'Anime da quand'è iniziato e invece è stata super deludente oltre che animata in maniera terribile...Che schifezza :asd:

E adesso negli altri 12 che fanno...? :morris2:

Beh è finito tutto così senza approfondire e mostrare nulla e pure in soli 12 episodi...? Questa battaglia sembrava la finale dell'Anime da quand'è iniziato e invece è stata super deludente oltre che animata in maniera terribile...Che schifezza :asd:

Quello che si chiedevano molti lettori del manga all'epoca.

Quello che si chiedevano molti lettori del manga all'epoca.
Quella situazione è avvenuta secondo me per questioni di "rispetto" al mangaka. Come sappiamo quando fai un minimo di successo ti fanno cambiare cose per allungare, e alcune cose dette sin dall'inizio, molto palesi dai nomi di certi personaggi, sembravano essere spariti. Ecco, lì il mangaka avrà detto "ok, ho fatto quel che dovevo, ora se permettete faccio quello che volevo fare" ma gli è venuto rushato (secondo me) e non perfetto perchè ha dovuto "piegarsi" alle possibilità di seguiti.
Queste sono le situazioni che odio e spero che nel tempo arrivino sempre più manga che si chiudono quando devono chiudersi, come l'attacco dei giganti, death note, demon slayer e altri che non mi sovvengono dove a gusti possono non piacere su certe cose ma di fatto non mettono inutile carne al fuoco per allungare le cose.
Post automatically merged:

Guarda e capirai :asd:

Quella situazione è avvenuta secondo me per questioni di "rispetto" al mangaka. Come sappiamo quando fai un minimo di successo ti fanno cambiare cose per allungare, e alcune cose dette sin dall'inizio, molto palesi dai nomi di certi personaggi, sembravano essere spariti. Ecco, lì il mangaka avrà detto "ok, ho fatto quel che dovevo, ora se permettete faccio quello che volevo fare" ma gli è venuto rushato (secondo me) e non perfetto perchè ha dovuto "piegarsi" alle possibilità di seguiti.
Queste sono le situazioni che odio e spero che nel tempo arrivino sempre più manga che si chiudono quando devono chiudersi, come l'attacco dei giganti, death note, demon slayer e altri che non mi sovvengono dove a gusti possono non piacere su certe cose ma di fatto non mettono inutile carne al fuoco per allungare le cose.
Post automatically merged:

Guarda e capirai :asd:
Lo dici nel senso che l'ultima saga, cioé gli ultimi 12 episodi dell'ultima stagione, sono la vera storia che voleva fare sin dall'inizio ma che non ha potuto fare perché spingevano sul Re Majin o che l'ha fatta per allungare perché obbligato?

Lo dici nel senso che l'ultima saga, cioé gli ultimi 12 episodi dell'ultima stagione, sono la vera storia che voleva fare sin dall'inizio ma che non ha potuto fare perché spingevano sul Re Majin o che l'ha fatta per allungare perché obbligato?
"la vera storia" è un'esagerazione :asd: Diciamo che quella roba secondo me era prevista sicuramente ma hanno cambiato strada per fare altro.

Vabbè dai ma che roba è? Comandamenti lasciati per strada come se fossero caramelle, portali lasciati aperti perché "tanto chi se ne accorge?", gente morta che resuscita random, nemici riciclati tanto per allungare il brodo di una saga conclusa e tutti vs un demone grosso quando
Ban da solo combatteva quasi alla pari con il Re Majin...
ma che minaccia vuoi che sia questo coso? :facepalm:

Ho visto solo due episodi ma per ora avrebbero fatto molto meglio a chiudere così, vediamo cosa si inventano nei successivi episodi.

Beh insomma

Alla pari è una parola grossa, si sono scambiati qualche cazzotto mentre Meliodas dall'interno respingeva il padre, non è stato un 1 v 1 pulito.
Infatti ho scritto quasi, alla fine era una sorta di 2 vs 1 e gli hanno fatto il cu*o :asd:

Sono arrivato al 21° episodio, sempre più convinto che avrebbe assolutamente dovuto chiudere tutto al 12-13° episodio con la prima sconfitta del Re Majin, tutto quello venuto dopo mi è sembrato cacca buttata a casaccio giusto per allungare il brodo...e anche prima non è che fosse rose e fiori.
Tutto il 2° scontro con il Re è stato una copia ancora più brutta del 1° scontro con combattimenti tiratissimi e discorsi sempre uguali. Con la sua sconfitta mi aspettavo facessero 2-3 episodi random per poi chiudere con una sorta di anteprima alla serie spin-off che si rifaceva sulla mancanza di equilibrio data dall'assenza del Re e che quindi la Dea sarebbe tornata in un qualche modo randomico (come gli Arcangeli e alcuni Demoni) per prendere il sopravvento diventando il nuovo nemico e invece ha preferito aggiungere questa cosa di Merlin e del Caos rovinando un personaggio proprio alla fina e rendendo brutta pure l'unica cosa decente di questa stagione e cioé la morte di Escanor che adesso è ancora più stupida visto che questa ha aspettato morisse prima del reveal che l'avrebbe ucciso dal dispiacere :asd:
Mah, vediamo come finirà questa roba, rusheranno tutto per chiudere il 3 episodi o ancora peggio sveleranno qualcosa per poi farlo finire quando dovrebbe iniziare? xD

Finito Nanatsu...meh >.<
Anime partito molto bene con una storia interessante, bei personaggi, tante scenette divertenti e bei combattimenti ma che dalla 3a stagione ha subito un crollo pazzesco sotto ogni aspetto.
Per fare le cose per bene avrebbero dovuto tagliare con una terza stagione meno brodaglia, magari disegnata e animata bene, che in 24 episodi concludeva lo scontro con i vari Majin + il Re e finita lì, invece hanno allungato TANTISSIMO la saga facendola diventare una palla con pochissimi bei momenti che alcune volte sono pure stati rovinati da scelte successive, come l'assurdo reveal finale.

Ora mi rimane da vedere solo il Movie 2 che dovrebbe essere ambientato prima dell'ultimo episodio sperando faccia da finale più degno a questa serie partita bene e finita malissimo.

Finalmente ho visto la quarta stagione. Che disastro che hanno combinato con questa serie...
Era iniziato tutto benissimo, la prima stagione mi era piaciuta veramente tanto, al punto che avevo deciso di prendere i primi tre volumi del manga e poi continuarlo pian piano.
Purtroppo poi con il passare delle stagioni il livello si è abbassato, arrivando con la stagione finale ad un livello di bruttezza da fare invidia alle peggiori produzioni.
E purtroppo non si tratta solo della qualità delle animazioni e dei disegni, ma è proprio tutto sbagliato. La storia è noiosa e ripetitiva e il finale è qualcosa di assurdo per quanto è brutto.
Come si fa ad introdurre un nuovo nemico / personaggio / entità a caso (il Caos) quando ormai la trama della serie si è conclusa. Un nemico che appare senza un perché, dal nulla, si dimostra più forte di qualunque altra cosa mai vista prima e nel giro di due puntate è di nuovo fuori dai radar.
Inutile dire che la mia collezione del manga rimarrà fissa a quei primi tre numeri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro