Cosa c'è di nuovo?

The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Quarta stagione a Gennaio | Sequel confermato

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,186
Reazioni
937
Medaglie
5
Non ha un ambientazione vera e propria in realtà...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Sono arrivato al 12 della S3...Uno degli scontri che tutti attendevano di più è stato disegnato e animato praticamente come Goku vs Beerus nell'ep 5, TERRIBILE.
Come cavolo si fa ad impegnarsi così poco per quello che doveva essere uno dei momenti più fighi della serie?

display


Poi con queste censure del cavolo hanno rotto le scatole, già me ne rendo conto io che non ho mai letto il Manga perché si vede TROPPO che manca la violenza delle prime due stagioni, figuriamoci chi ha seguito il Manga e aspettava adattassero questa parte della storia che a detta di tutti è la migliore...e invece l'hanno rovinata
125.png
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Non è che sia molto d'accordo.
Al momento nemmeno io. Mi sembra stiano allungando un po' troppo il brodo...mi aspettavo che la saga si chiudesse con la 2a stagione e invece da quanto ho capito è l'ultima della serie e quindi questo ha fatto un manga con due sole saghe :morristenda:
Poi con questi disegni terribili non riesco a capire se anche gli scontri fanno schifo o se magari sono belli nel Manga ma qui vengono animati da schifo...Per dire Ban al momento (sono all'ep 16 della 3a Stagione) è praticamente una comparsa nella storia quando invece per 2 stagioni è stato una sorta di coprotagonista e non capisco se ora è così perché con queste censure non sanno come mostrarlo in combattimento visto che nelle prime due stagioni copriva l'arena di sangue, oppure se manca proprio perché essendo troppo debole viene lasciato fuori.
Ma magari ora con questa cosa del regno dei majin tornerà utile.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,186
Reazioni
937
Medaglie
5
Secondo me tutta la prima parte incentrata sul recupero dei Sins e la lotta contro il regno è la migliore

Poi dall'introduzione dei Demoni è andato tutto in po' scemando, salvo ovviamente l'introduzione di Escanor.
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,186
Reazioni
937
Medaglie
5
Ah,, una curiosità: pare che Nakaba volesse reintrodurre al secondo torneo Dolores, la gigantessa amica di Diane, e Selion, il figlio di Zhivago (la volpe mannara padre di Ban).
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Ah,, una curiosità: pare che Nakaba volesse reintrodurre al secondo torneo Dolores, la gigantessa amica di Diane, e Selion, il figlio di Zhivago (la volpe mannara padre di Ban).
Io all'inizio pensavo che la gigantessa che reincontra dopo fosse lei e non la capa sopravvissuta perché si xD
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,336
Reazioni
4,788
Medaglie
14
Vorrei iniziarla ora sono solo 3 stagioni al momento ? Se c’è qualche film serve per forza vederlo?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,186
Reazioni
937
Medaglie
5
Tutte di 24-25 episodi. Tranne la seconda che ne ha 4. Però quella puoi saltarla perché non porta avanti la storia.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Finita la terza stagione, una cacata xD
Tralasciando disegni, animazioni e censure oltre il ridicolo, anche la storia e tutto quello che è successo non mi hanno fatto impazzire tra potenziamenti random, pg che sbucano a caso ma sopratutto questo concentrarsi sull'amore manco fosse una serie romantica...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12
E che c'è di male ?
Che va bene un po' ma poi inizia a prendere alle scarpe se in un anime di combattimenti si pensa più all'amore che a combattere. In questa stagione Ban lo si è letteralmente solo visto urlare il nome della ragazza.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,186
Reazioni
937
Medaglie
5
Che va bene un po' ma poi inizia a prendere alle scarpe se in un anime di combattimenti si pensa più all'amore che a combattere. In questa stagione Ban lo si è lett
Beh, quello di salvarla è sempre stato il suo chiodo fisso.

Era pronto pure ad uccidere Meliodas per farlo.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Ho visto i primi 4 episodi della quarta stagione. Finalmente ritorna qualche disegno e animazione degna, spero che il livello rimanga questo per tutti gli episodi e non cali tornando allo stesso schifo della terza stagione...
Non sarà come le prime ma così può tranquillamente andar bene, e anche la storia e gli scontri si fanno più interessanti.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,801
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Sono arrivato al decimo episodio della 3a, sono riusciti a rimanere su livelli decenti per 6 episodi, poi non dico siamo tornati allo schifo della terza stagione ma quasi...che palle oh, gli scontri più fighi disegnati e animati in maniera scandalosa con tantissime immagini ferme senza manco animare...
La storia è anche carina nonostante i buchi e i livelli di combattimento rispettati tipo una volta su 50 (ma perché inserirli...?) però con scontri così brutti si perde tutto...l'hanno rovinato questo Anime
125.png



E ieri ho visto il primo Movie, niente di speciale e abbastanza dimenticabile ma è stato bello rivedere i veri personaggi disegnati con le mani e non col sedere, uno stile proprio diverso e decisamente più figo, peccato non abbiano dato tutte le stagioni alla stessa casa invece di passarlo a questi incapaci.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,186
Reazioni
937
Medaglie
5
E ieri ho visto il primo Movie, niente di speciale e abbastanza dimenticabile ma è stato bello rivedere i veri personaggi disegnati con le mani e non col sedere, uno stile proprio diverso e decisamente più figo, peccato non abbiano dato tutte le stagioni alla stessa casa invece di passarlo a questi incapaci.
Pensa che è stata proprio colpa del flop del film se l'anime è finito in mano allo Studio Deen...
 
Top