Cosa c'è di nuovo?

The Shield | Serie conclusa | FX

ufficiale

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Io l’avevo iniziata su prime a dicembre per poi scoprire che sarebbe stata tolta a fine gennaio, quindi a malincuore ho dovuto stopparne la visione (ero arrivato tipo alla 1x08). La recupererò piu avanti spero. Per ovviare a questo dispiacere sto facendo un rewatch dei Soprano, per me la più bella serie tv di sempre.
 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Io l’avevo iniziata su prime a dicembre per poi scoprire che sarebbe stata tolta a fine gennaio, quindi a malincuore ho dovuto stopparne la visione (ero arrivato tipo alla 1x08). La recupererò piu avanti spero. Per ovviare a questo dispiacere sto facendo un rewatch dei Soprano, per me la più bella serie tv di sempre.
In realtà c'è ancora su Prime... Soprano anche bellissima, nell'olimpo insieme a The Shield, The Wire e ben poche altre..
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
In realtà c'è ancora su Prime... Soprano anche bellissima, nell'olimpo insieme a The Shield, The Wire e ben poche altre..
Confermo che ci sia ancora, ottima sorpresa dato che sono nel bel mezzo della quarta stagione :asd:

Tra l'altro sono arrivato alla 4x08 e devo dire che bomba di stagione :predicatore:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,920
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Confermo che ci sia ancora, ottima sorpresa dato che sono nel bel mezzo della quarta stagione :asd:

Tra l'altro sono arrivato alla 4x08 e devo dire che bomba di stagione :predicatore:
Madonna amico mio, goditela tutta :bruniii:
Post unito automaticamente:

In realtà c'è ancora su Prime... Soprano anche bellissima, nell'olimpo insieme a The Shield, The Wire e ben poche altre..
Esattamente, ho finito il rewatching di The Shield per la 3-4 volta mesi fa, il rewatching di The Wire una settimana fa e quello dei Soprano devo concluderlo per la decima volta a breve, vsono alla fine della quarta stagione.

A queste vi consiglio anche OZ, che ogni volta che finisco il rewatching, mi viene voglia di riguardarlo daccapo subito :sard:
 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Madonna amico mio, goditela tutta :bruniii:
Post unito automaticamente:


Esattamente, ho finito il rewatching di The Shield per la 3-4 volta mesi fa, il rewatching di The Wire una settimana fa e quello dei Soprano devo concluderlo per la decima volta a breve, vsono alla fine della quarta stagione.

A queste vi consiglio anche OZ, che ogni volta che finisco il rewatching, mi viene voglia di riguardarlo daccapo subito :sard:
Amen

Non l'ho scritto prima ma assolutamente... OZ anche per me fa parte di quella cerchia strettissima ???
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
251
Reazioni
42
Medaglie
4
Riviste le ultime 6-7 puntate di seguito dopo averle viste per la prima volta due giorni fa (quando l'ho conclusa). Riguardandole, mi è sorta una domanda sulla puntata finale:
Quando Vic inizia a parlare con Olivia
del suo nuovo lavoro all'Immigrazione, per i federali.. Lei non gli aveva esplicitamente detto quale sarebbe stata la sua mansione che gli avrebbe portato a guadagnare 62 mila dollari all'anno lavorando da loro (se fare l'agente operativo sul campo o rimanere solo negli uffici), vero?
Oppure pensate che Olivia aveva in mente di averlo come agente ma poi dopo la confessione ha deciso di confinarlo ad una scrivania come ulteriore punizione e derisione?
Che tra l'altro non viene nemmeno specificato dalla donna delle Risorse Umane per quanto tempo sarebbe stato alla scrivania...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,240
Reazioni
477
Medaglie
5
Madonna che up che mi ritrovo :asd:
Sta serie l'ho adorata, mi è piaciuta da morire. 7 stagioni tutte di ottima qualità senza nessun calo. Ad averne di serie così
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,653
Reazioni
2,900
Medaglie
8
Madonna che up che mi ritrovo :asd:
Sta serie l'ho adorata, mi è piaciuta da morire. 7 stagioni tutte di ottima qualità senza nessun calo. Ad averne di serie così
Tra le mie 10 preferite di sempre. Dovrei pensare bene a una lista, ma questa ci va di diritto. Penso di non essere mai tornato prima a casa la sera apposta per vedere una serie come quando, nei primi anni 2000, davano The Shield su Italia 1 verso le 23. Meravigliosa.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Stavo cercando qualcosa da guardare e ho visto che su prime è ancora presente, ma solo 6 stagioni.
Leggo che ce ne sono 7.
Dove trovo la settima?
Post unito automaticamente:

Scusate ho visto che c'è anche la settima.
Facendo la ricerca ne proponeva solo 6, ma entrando nei vari episodi propone anche la 7
 
Top