The Simpson Movie 2 | 23 Luglio 2027

Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,409
EfglFf5.jpeg

Sono curioso, non vedo i Simpson da tanto tempo se non qualche vecchia puntata su italia 1, anzi dovrei fare un recuperone degli special di halloween.

No, mi spiace, non li seguo più da anni.

Tra l'altro forse fu il primo film dove ricordo chiaramente di essere rimasto in sala per tutti i titoli di coda :sard:

Comunque oh, 20 anni esatti, giorno più giorno meno. Il primo lo annunciarono il primo di aprile del 2006.

Ho sentito dire che nelle ultime stagioni si sono susseguiti più episodi di buona qualità, rispetto al passato. Qualcosa ho visto e in effetti sembrerebbe essere vero. :hmm:
Il primo film mi piacque veramente tanto e sono sicuro che il team di produzione darà il meglio di sé per questo seguito. Dopo vent'anni, d'altronde...

the simpson movie GIF

Azz
I Simpaon ormai se li cacano in pochi, o almeno io ne sento parlare pochissimo, però il film credo andrà bene perchè è una novità. Sono 20 anni che i Simpson non vanno al cinema quindi la curiosità di vedere c'è.

In USA i Simpson vanno ancora bene, altrimenti semplicemente non li rinnoverebbero di 10 stagioni alla volta, nonostante la qualità sia calata a picco da più di 15 anni.

In tal senso, proprio ai tempi del film furono le ultime stagioni decenti, gli ultimi guizzi come stagioni intere, tra cui c'era proprio il film che era bello in forma, poi da lì, intorno alla 19 e alla 20 ci fu (per me) e credo totalmente nella 21, la trasformazione nella roba abbastanza scadente che è oggi, con semplicemente un paio di episodi a stagioni meritevoli o anche solo decenti.

L'operazione incuriosisce comunque molto per ovvie ragioni, visto anche l'attesa e il tempo di attesa, ma non so francamente quanto sangue dalla rape possano cavare ormai.

Sono però curioso, sia mai che esca finalmente qualcosa di interessante sui Simpson dopo anni, ma dubito fortemente che possa essere anche solo lontanamente qualitativo come il primo.

Io ho visto tutte le stagioni fino alla 35 e sto attendendo che la 36 arrivi su Disney+. A me continuano a piacere, ci sono alcuni episodi veramente belli ed altri un po' così così, ma come è sempre stato in realtà.

What?!... Se ne vociferava tanto, ma non ci credeva nessuno. Anche perchè era desiderato come chiusura col botto di una vecchia mucca in agonia più che come film e basta. Avevano pure rinunciato a espandere la trama con Kang e Kodos.

Che dire, contento perchè ci sono affezionato, ma non so quanto mi interessi ormai. Ho recuperato l'anno scorso le ultime stagioni e francamente l'entusiasmo è stato un pelo esagerato. Si una leggera ripresa, nel senso che sono tornati ogni tanto con qualche episodio carino, anche grazie a parodie e un po più di crudezza, ma chiamarlo rinascimento...

Già il primo film del 2010 era tiepidino e basta, spero non lo rendano una vetrina di riferimenti nostalgici e disneyate sparse.

Edit: era il 2007
Grampa Simpson Grandpa GIF by MOODMAN

Ultima modifica:
Il problema è che a noi è morto ormai da tempo il nostro vero Homer...
Purtroppo Lopez come sostituto non mi è mai piaciuto.

Comunque si, diciamo che le prime 20 stagioni, volendo esgerare fino alla 21/22° stagione, per me erano sempre più o meno i Simpson... poi man mano la qualità è andata calando, senza contare la morte del nostro Tonino e il recast delle voci storici di Marge e Bart (per me) ha inciso tantissimo....

Mamma mia, ancora i Simpson.

Non la smettono proprio di punzecchiare questo cadavere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro