Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno quasi 10 anni che parlano di sta remaster/remake magari col film in arrivo è la volta buona a meno che non abbiano problemi coi diritti
Esiste. Verrà annunciata "presto".Saranno quasi 10 anni che parlano di sta remaster/remake magari col film in arrivo è la volta buona a meno che non abbiano problemi coi diritti
Beh hype, allora. Mai giocato all’epocaEsiste. Verrà annunciata "presto".
Zaza che tu sappia sarà una sorta di remake grafico?Esiste. Verrà annunciata "presto".
Credo sia un Remake.Zaza che tu sappia sarà una sorta di remake grafico?
Sempre dei Simpsons? Ne ricordo uno stupendo dei Griffin per ps3 mi faceva impazzireIo ho giocato l'altro, quello della parodia dei videogiochi che era bellissimo

Si sempre dei Simpson, ricordo che uno dei livelli era tipo una parodia di Medal of HonorSempre dei Simpsons? Ne ricordo uno stupendo dei Griffin per ps3 mi faceva impazzire![]()
In realtà, nonostante la qualità calata al picco da anni (anche se le ultime stagioni sono leggermente meglio di quelle orribili precedenti) la serie va ancora forte, almeno in USA.Ormai mi sembra che sia tardino per provare a rilanciare i Simpson, ma boh, vedremo.

Si era davvero bello, l'idea di realizzare varie parodie dei videogiochi più in voga era perfetta per un titolo sui SimpsonChe figata![]()