Rumor The Simpsons Hit and Run tornerà in qualche forma per Matt Groening

• Autore discussione Autore discussione debby
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
200.gif

Car Homer GIF

Mi chiedo se, abbiano rifatto solo la grafica o anche il mission design, perché il gioco originale, avrebbe oggi una struttura un po' vecchia, visto che molte missioni erano a tempo, cos che oggi non viene più usata, e fa, "diciamo", parte del passato come concetto.

Io dei simpson ho giocato quello sugli skate, col senno di poi una mezza schifezza ma ci ho giocato tanto :asd:

The_Simpsons_Skateboarding_PS2.jpg

Ormai mi sembra che sia tardino per provare a rilanciare i Simpson, ma boh, vedremo.

Ormai mi sembra che sia tardino per provare a rilanciare i Simpson, ma boh, vedremo.
In realtà, nonostante la qualità calata al picco da anni (anche se le ultime stagioni sono leggermente meglio di quelle orribili precedenti) la serie va ancora forte, almeno in USA.

Poi, Hit & Run rimane un cult assoluto, che ancora adesso ha un seguito non basso, e in generale, questo remake collegato al film dei Simpson dell'anno prossimo, che potrebbe aiutare molto.

Comunque, io giocai quello del Wrestling, che viene considerato una merda vera, ma all'epoca, da piccino, era molto simpatico :asd:

Poi ovviamente questo, e quello dei Visceral del 2007. Quello all'epoca molto carino, con molte idee e una bella storia, ma che rigiocato oggi, insomma... ha perso gran parte della sua qualità a livello ludico. Almeno per me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro