UFFICIALE PC The Sims 4

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sarà possibile importare i sims da The Sims 3 a The Sims 4

Maxis ha recentemente confermato che non sarà possibile per i giocatori di The Sims 3 importare i propri sims nel nuovo The Sims 4: ciò è dovuto al fatto che è stato introdotto un sistema completamente nuovo per la creazione dei propri sims e delle proprie famiglie, come dichiarato dal produttore Ryan Vaughan.Lo stesso Vaughan ha poi sottolineato come questa mancanza sia compensata dalla potenza dei nuovi strumenti messi a disposizione dei giocatori, che consentiranno di ricreare in breve tempo i sims perduti.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

The Sims 4 : una rappresentazione dell'essere umano mai vista prima

Il produttore esecutivo Rachel Franklin ha in alcune sue dichiarazioni parlato di The Sims 4 e di come il gioco offrirà una rappresentazione verosimile dell'essere umano.
"Il nostro obiettivo era dare al giocatore un senso di naturalezza, fargli pensare che il suo Sim sarebbe potuto benissimo essere una persona reale. Nei primi capitoli della serie per fare ciò inizialmente ci siamo concentrati sui bisogni, sul modo in cui si deve gestire il proprio tempo per soddisfare le proprie esigenze e sui problemi a ciò collegati. Oggi invece possiamo affermare che grazie a un'evoluzione e a una sperimentazione costante in The Sims 4 abbiamo ottenuto una rappresentazione dell'essere umano mai vista prima."

Data di uscita: TBA 2014

ma di the sims 3 esiste una versione completa di gioco base + tutti i dlc? perchè i dlc costano una sassata e sono pure tanti...

ma di the sims 3 esiste una versione completa di gioco base + tutti i dlc? perchè i dlc costano una sassata e sono pure tanti...
Puoi comprare il gioco base e aggiungere tutti i DLC al carello. Viene una cosa tipo 500€.

EA è proprio lammerda.

Puoi comprare il gioco base e aggiungere tutti i DLC al carello. Viene una cosa tipo 500€. EA è proprio lammerda.
comunque veramente scandaloso, aspettero una collection tipo the sims 1 da prendere con pochi euro..

--------------------------

EDIT di Sil

Occhio ai riferimenti...

--------------------------

EDIT: di rino206

ora non si puo manco parlare di cosa succede nel mondo del web... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
The Sims 4 e il multitasking dei Sim

Durante la Game Developers Conference, anche Electronic Arts ha avuto modo di tenere una sua conferenza, dove il software engineer Peter Ingebretson, al lavoro presso Maxis, ha potuto parlare di qualche dettaglio relativo a The Sims 4.
"Quando abbiamo dato un'occhiata ai Sim e dovevamo decidere che tipo di atteggiamento li avrebbe resi più naturali e più credibili, ci siamo accorti che, nel mondo reale, le persone fanno spesso diverse cose contemporaneamente. Per esempio, le persone possono stare in un bar, sedute, a bere qualcosa. Altre volte, potranno alzarsi, o se preferiscono rimanere seduti, e parlare con qualcun altro. Sembra tutto molto naturale, se si da la possibilità di multitasking ai personaggi di un gioco" ha spiegato Ingebreston.

"Ed è una cosa in qualche modo realistica: nel mondo reale, è così che funziona il cervello delle persone. Ci sono decine di ricerche psicologiche che provano che le persone hanno capacità di multitasking, passano rapidamente da una cosa all'altra" ha proseguito il developer.

A quanto pare, all'interno del gioco questa capacità di fare più cose contemporaneamente sarà influenzata dalla posizione dei Sim e da cosa essi staranno tenendo in mano.

Ricordiamo che The Sims 4 arriverà questo autunno su PC e Mac.

Data di uscita: Autunno 2014

The Sims 4 sarà presente all'E3

Mentre le release comincia ad avvicinarsi di settimana in settimana, è arrivata oggi la notizia che The Sims 4 sarà mostrato nel corso del prossimo Electronic Entertainment Expo. Ad annunciarlo è stata Rachel Franklin, executive producer del gioco, tramite il suo profilo Twitter: "hey Simmers, confermo tutti i rumor. Sì, The Sims 4 sarà presente all'E3" è quanto tweettato dalla Franklin.

The Sims 4 - Modalità Costruisci : nuovo video

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo trailer per The Sims 4. Il filmato in questione è dedicato in particolar modo alla modalità Costruisci. Attraverso questa modalità sarà possibile erigere case scegliendo direttamente delle stanze già arredate oppure focalizzandosi sui più piccoli dettagli.
I muri possono essere impostati su tre altezze diverse e possono essere aggiunti dettagli architettonici o finestre, oppure è possibile modificare le fondamenta di una casa con un semplice clic.

Ricordiamo che l'arrivo di The Sims 4 è previsto per questo autunno.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione!

[VIDEOSG]17907[/VIDEOSG]

Sembra davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Graficamente però non cambia nulla o sbaglio? xD

Sembra davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Graficamente però non cambia nulla o sbaglio? xD
Qualche miglioria sicuro, ma non tanto più del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma c'è un po' di attesa per questo gioco? Ho la sensazione che abbia perso gran parte del fascino che aveva un po' di anni fa...

Ma c'è un po' di attesa per questo gioco? Ho la sensazione che abbia perso gran parte del fascino che aveva un po' di anni fa...
Fino a quando i capitoli precedenti, con tutti i dlc, saranno superiori a questo che ricorda terribilmente il 3 ( no davvero ho un senso di déjà vu :morristend: ) in pochi se lo fileranno.

Fino a quando i capitoli precedenti, con tutti i dlc, saranno superiori a questo che ricorda terribilmente il 3 ( no davvero ho un senso di déjà vu :morristend: ) in pochi se lo fileranno.
Avrà pure delle migliorie affascinanti ma fino a quando faranno dlc a menatta col fischio che li compro...il 3 è molto bello, sopratutto con i dlc, questo mi sembra solo un ulteriore espansione più sostanziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai the sims ha perso parecchio fascino considerando che è sempre la stessa cosa :sisis: io mi son fermato al 2, la differenza con questo quale sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se il gameplay è sempre il solito, possono aggiungerci oggetti, nuovi lavori o altro, però rimane il solito sims. E poi per quanto mi riguarda ormai ci sono talmente tanti giochi più interessanti piuttosto che perdere tempo ad un "simulatore di vita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è per questo anche il 3 ricorda troppo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sicuro che venderà comunque tantissimo... è un pò il Cod dei gestionali ;p

Piace molto ai Casual ma ha anche una delle community più attive in assoluto della quale una buona parte (sè non la maggior parte) composta da ragazze... insomma è inarrestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per questo anche il 3 ricorda troppo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono sicuro che venderà comunque tantissimo... è un pò il Cod dei gestionali ;p

Piace molto ai Casual ma ha anche una delle community più attive in assoluto della quale una buona parte (sè non la maggior parte) composta da ragazze... insomma è inarrestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sono tutti uguali!! :rickds: comunque vero, c'è tanta gente che ci gioca e sinceramente non capisco che ci trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif get a life bros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma ci sarà l'online?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Dal sito ufficiale

D: Ci sarà una componente online in The Sims 4?R: Ci saranno elementi social addizionali per i giocatori che decideranno di connettersi online (ti diremo di più su questo più avanti) ma il cuore del gioco è stato progettato per essere utilizzato offline. Sta al giocatore scegliere come preferisce giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro