PS4/PS5 The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra un bel titolo da tenere d'occhio all'E3. mancano ancora troppi dettagli su gameplay e storia:sisi:

M'intriga parecchio.

A me sinceramente interessa. Tutto ciò che richiama Lovecraft non può che esercitare attrazione nei confronti della mia persona

Ma che è sta mania di far uscire tutti i giochi nei primi mesi del 2019? :rickds:

Il gioco ovviamente mi piace, ma temo che purtroppo passerà in sordina.

Trailer angosciante, mi ispira davvero tanto!

L'atmosfera sembra perfetta.

Nuovo Trailer in CG

010c.1534784294412681

Ultima modifica da un moderatore:
Il più bel trailer finora, molto evocativo, anche se più che i trailer in CGI a questo punto mi piacerebbe vedere del gameplay esteso.

Interessantissimo sicuramente. Solo che a chi ha letto o sta leggendo Lovecraft, come sto facendo io quest'anno, basta vedere quest'immagine...

yvPYm866
...per capire di cosa potrebbe trattare questa Sinking City. Insomma, l'altro videogioco intitolato "Call of Cthulhu" è più diretto ma ha anche più strade percorribili, visto com'è narrato l'omonimo racconto. Non è che questa Sinking City sia semplicemente una Innsmouth?

Interessantissimo sicuramente. Solo che a chi ha letto o sta leggendo Lovecraft, come sto facendo io quest'anno, basta vedere quest'immagine...
yvPYm866
...per capire di cosa potrebbe trattare questa Sinking City. Insomma, l'altro videogioco intitolato "Call of Cthulhu" è più diretto ma ha anche più strade percorribili, visto com'è narrato l'omonimo racconto. Non è che questa Sinking City sia semplicemente una Innsmouth?
E' davvero porbabile che Innmsouth sia uno spunto più che concreto. Sinkin City fin dalla presentazione trasuda HPL da tutti i pori e forse è vero quello che ho letto sul thread in Horro Paradise, che è addirittura più "lovecraftiano" dello stesso Call.

Fammi poi sapere se la lettura ti sta avvincendo, io sono un grande fan del maestro, inoltre oggi (anzi ieri, è passata la mezzanotte) è la ricorrenza del suo compleanno.

E' davvero porbabile che Innmsouth sia uno spunto più che concreto. Sinkin City fin dalla presentazione trasuda HPL da tutti i pori e forse è vero quello che ho letto sul thread in Horro Paradise, che è addirittura più "lovecraftiano" dello stesso Call.

Fammi poi sapere se la lettura ti sta avvincendo, io sono un grande fan del maestro, inoltre oggi (anzi ieri, è passata la mezzanotte) è la ricorrenza del suo compleanno.
A me piace tutto ciò che è fantasia, indipendentemente se ambientata nel mondo reale (o meglio, dell'epoca di Lovecraft :D) o in mondi totalmente fantasiosi, sia positiva che horror.

Un videogioco che vorrei assolutamente? Un AAA open world su "La ricerca-onirica dello sconosciuto Kadath". Avrebbero già pronti trama, personaggi, ambientazione, e persino la world map facendo qualche ricerca. Dovrebbero solo sistemare il tutto per un videogames e creare il gameplay adatto. Quella storia è una meraviglia.

Altro gioco che tengo d'occhio. Il trailer conferma le mie opinioni positive su questo titolo. Mi aspetto una trama da brividi.

Si, però che cavolo, tutte stè uscite ravvicinate non aiutano... anche se è inevitabile...

Sono impressionato. Lo pensavo più statico, la varietà è ottima e il design pienamente coerente con l'immaginario a cui vuole fare riferimento. Acquisto obbligato a questo punto

Sono impressionato. Lo pensavo più statico, la varietà è ottima e il design pienamente coerente con l'immaginario a cui vuole fare riferimento. Acquisto obbligato a questo punto
Concordo, mi ha convinto appieno, peccato solo che esca un giorno prima di Sekiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro