andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
sembra un bel titolo da tenere d'occhio all'E3. mancano ancora troppi dettagli su gameplay e storia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' davvero porbabile che Innmsouth sia uno spunto più che concreto. Sinkin City fin dalla presentazione trasuda HPL da tutti i pori e forse è vero quello che ho letto sul thread in Horro Paradise, che è addirittura più "lovecraftiano" dello stesso Call.Interessantissimo sicuramente. Solo che a chi ha letto o sta leggendo Lovecraft, come sto facendo io quest'anno, basta vedere quest'immagine...
...per capire di cosa potrebbe trattare questa Sinking City. Insomma, l'altro videogioco intitolato "Call of Cthulhu" è più diretto ma ha anche più strade percorribili, visto com'è narrato l'omonimo racconto. Non è che questa Sinking City sia semplicemente una Innsmouth?![]()
A me piace tutto ciò che è fantasia, indipendentemente se ambientata nel mondo reale (o meglio, dell'epoca di Lovecraft :D) o in mondi totalmente fantasiosi, sia positiva che horror.E' davvero porbabile che Innmsouth sia uno spunto più che concreto. Sinkin City fin dalla presentazione trasuda HPL da tutti i pori e forse è vero quello che ho letto sul thread in Horro Paradise, che è addirittura più "lovecraftiano" dello stesso Call.
Fammi poi sapere se la lettura ti sta avvincendo, io sono un grande fan del maestro, inoltre oggi (anzi ieri, è passata la mezzanotte) è la ricorrenza del suo compleanno.
Concordo, mi ha convinto appieno, peccato solo che esca un giorno prima di Sekiro.Sono impressionato. Lo pensavo più statico, la varietà è ottima e il design pienamente coerente con l'immaginario a cui vuole fare riferimento. Acquisto obbligato a questo punto