PS4/PS5 The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello,e migliorato rispetto alla precedente build, onestamente mi ispira di più questo che Cthulhu,va detto che di quello si è visto sostanzialmente nulla.

Wow, ma questo gioco è bellissimo :morris82:

Guardando il gameplay ho notato un feeling generale del gioco molto vicino a Vampyr e la cosa non può che farmi piacere. Lo seguo con grande interesse, spero solo che lo rimandino di qualche settimana perchè marzo è fuori di testa come uscite e finirebbe inevitabilmente schiacciato dagli altri big

Guardando il gameplay ho notato un feeling generale del gioco molto vicino a Vampyr e la cosa non può che farmi piacere. Lo seguo con grande interesse, spero solo che lo rimandino di qualche settimana perchè marzo è fuori di testa come uscite e finirebbe inevitabilmente schiacciato dagli altri big
Già, il problema è quello...

A febbraio sacrificherei Metro Exodus per questo.... ma difficilmente anticipano :asd:

Sembra davvero figo... mi attira molto più questo che non call of cuthulu onestamente. Non vedo l'ora.

Sono sicuro purtroppo che passerà inosservato. Mi sembra un gioco di nicchia, per amanti del genere. Metti poi che uscirà in un periodo affollato...ma spero di sbagliarmi.

I giochi di questi sviluppatori '''minori''' camminano sempre come se avessero un palo infilato su per il... ma non è questo l'importante.

Mi ispira un botto...mannaggia solo a quella data di uscita, ma dall'autunno in poi saranno tutti vicini, ogni mese toccherà sacrificarne uno o due...

L'ultimo CG trailer mi è piaciuto un botto come realizzazione d idee. Complimenti.

I giochi di questi sviluppatori '''minori''' camminano sempre come se avessero un palo infilato su per il... ma non è questo l'importante.Mi ispira un botto...mannaggia solo a quella data di uscita, ma dall'autunno in poi saranno tutti vicini, ogni mese toccherà sacrificarne uno o due...
Ti dirò che ad oggi se mi contringessero a scegliere tra questo e Call of Chtulu, probabilmente opterei per Sinking. Non so, mi dà un'idea di maggiore compiutezza e varietà, anche se probabilmente risuciranno ad avere due strutture diverse (più adventure Call) e quindi buon per noi

Ti dirò che ad oggi se mi contringessero a scegliere tra questo e Call of Chtulu, probabilmente opterei per Sinking. Non so, mi dà un'idea di maggiore compiutezza e varietà, anche se probabilmente risuciranno ad avere due strutture diverse (più adventure Call) e quindi buon per noi
Pensavo la stessa cosa giusto ieri.

Mi spiace un po' che la release sia così lontana.

A me spiace che hanno scelto una data di uscita non proprio ottimale, lo rinviassero di un mesetto sarebbe ottimo

Le animazioni richiedono molte risorse e tempo ma sopratutto ce chi ha alzato l asticella in questa gen.

poi ce chi nasconde dietro la prima persona per demeriti propri.

Quanto mi piace questo gioco

Fa passi da gigante :sisi: peccato per la data infilata in mezzo a colossi,spero si riesca a ritagliare la sua nicchia di pubblico.

Fa passi da gigante :sisi: peccato per la data infilata in mezzo a colossi,spero si riesca a ritagliare la sua nicchia di pubblico.
Purtroppo passerà inosservato. È una nuova IP, è poco pubblicizzata e uscirà in un periodo affollato, difficilmente riuscirà ad emergere.

Purtroppo passerà inosservato. È una nuova IP, è poco pubblicizzata e uscirà in un periodo affollato, difficilmente riuscirà ad emergere.
Infatti lo vedo messo male purtroppo, è nel mese di dmc,sekiro e ci sta pure Left alive,mese vuoto le cose giuste :asd:

Potrebbe avere una leggera spinta se le recensioni lo premiano,il publisher è pure bigben che ultimamente ne sta facendo di fesserie.

Vediamo,magari avviene il "miracolo".

Infatti lo vedo messo male purtroppo, è nel mese di dmc,sekiro e ci sta pure Left alive,mese vuoto le cose giuste :asd:

Potrebbe avere una leggera spinta se le recensioni lo premiano,il publisher è pure bigben che ultimamente ne sta facendo di fesserie.

Vediamo,magari avviene il "miracolo".
Lo spero, dopotutto il miracolo è avvenuto con Deadly Premonition e potrebbe ripetersi con questo  :ahsisi:

Lo spero, dopotutto il miracolo è avvenuto con Deadly Premonition e potrebbe ripetersi con questo  :ahsisi:
Serve appunto la destructoid del caso che gli dia un voto altisonante per "metterlo nella mappa".

Deadly aveva una sua nicchia,ma fù dopo il dieci di quel sito che inizio a circolare con insistenza il suo nome con più veemenza;aiuterebbe sicuramente qualche voto alto perché è difficile che si ripete l'effetto nier,affossato dalla stampa ma amato dalla gente,visto appunto il periodo infelice d'uscita,tra l'altro con tanti generi coperti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro