PS4/PS5 The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace molto. Ottima atmosfera.

42 minuti fa, Vilgefortz ha scritto:

il gameplay mi sembra tra il legnoso e il terribile, ma l'atmosfera è bellissima *____*

il gameplay mi sembra tra il legnoso e il terribile, ma l'atmosfera è bellissima *____*
Si vede solo il giocatore camminare dritto e salire una cassa, cosa ci sarebbe di terribile nel gameplay?

Gran trailer comunque, atmosfera pazzesca

Si vede solo il giocatore camminare dritto e salire una cassa, cosa ci sarebbe di terribile nel gameplay?

Gran trailer comunque, atmosfera pazzesca
le fasi di shooting verso la fine del trailer :asd: (tipo verso 1:20)

inoltre mi caverei gli occhi per non vedere quello zaino bruttissimo che ha vagamente la forma di uno scroto :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
inoltre mi caverei gli occhi per non vedere quello zaino bruttissimo che ha vagamente la forma di uno scroto :ninja:
Vero, lo zaino non so perché ma ad ogni trailer non riesco a distoglierli lo sguardo, le proporzioni hanno qualcosa di... strano. :asd:  

Comunque il gioco i vede che è abbastanza legnoso, anche solo shooting, ma in generale da proprio una sensazione da gioco fine PS2 o inizio PS3, non che sia per forza una male, ci sta anzi qualche volta un ritorno a quei sapori in un certo senso, basta che appunto sia fatto bene, cosa spero molto visto che un gioco decente su Cthulhu ci sarebbe il bisogno. :sisi:  

Vero, lo zaino non so perché ma ad ogni trailer non riesco a distoglierli lo sguardo, le proporzioni hanno qualcosa di... strano. :asd:  

Comunque il gioco i vede che è abbastanza legnoso, anche solo shooting, ma in generale da proprio una sensazione da gioco fine PS2 o inizio PS3, non che sia per forza una male, ci sta anzi qualche volta un ritorno a quei sapori in un certo senso, basta che appunto sia fatto bene, cosa spero molto visto che un gioco decente su Cthulhu ci sarebbe il bisogno. :sisi:  
sì esatto,

in questi casi l'aspetto tecnico mi interessa poco. se atmosfera e trama sono di buon livello, il resto conta zero :sisi:

Il gameplay sarà certamente legnoso, ma per il tipo di gioco che è basta che sia un minimo funzionale a non rendere frustranti gli spostamenti e va bene. L'importante è la parte investigativa, spero se la siano studiata per bene

Il gameplay sarà certamente legnoso, ma per il tipo di gioco che è basta che sia un minimo funzionale a non rendere frustranti gli spostamenti e va bene. L'importante è la parte investigativa, spero se la siano studiata per bene
Nessuno lo mette in dubbio, lo si sta solo facendo notare, di certo se il resto è fatto bene potrebbe non pesare o rendere il giudizio negativo, ma lo stesso fatto che sia legnoso non vuol dire che sia per forza indecente, sopratutto considerato che non è un TPS questo gioco alla fine, il tutto insomma potrebbe rivelarsi almeno funzionale per quanto non straordinario questo lato.

Non mi è chiara una cosa.

Ma questa Necronomicon Edition con le missioni aggiuntive esiste solo in digitale? 

La versione fisica non ce li ha?

Ma con queste imbecillate, quando la faremo finita?

Non mi è chiara una cosa.

Ma questa Necronomicon Edition con le missioni aggiuntive esiste solo in digitale? 

La versione fisica non ce li ha?

Ma con queste imbecillate, quando la faremo finita?
Visto quanto costa mi sembra strano sia solo in digitale.

EDIT: correzione: visto quanto costa mi sembra strano che offra solo quei contenuti DLC eppure è così. :sad2:

Visto quanto costa mi sembra strano sia solo in digitale.

EDIT: correzione: visto quanto costa mi sembra strano che offra solo quei contenuti DLC eppure è così. :sad2:
Io, persino sul loro sito, leggo dayone phisical e necro digital.

Boh

Ragazzi, una domanda... la versione UK contiene anche l'italiano che voi sappiate?

Sono un appassionato di HPL, ma quello che non mi attira in questo gioco è che rende tutto troppo palesemente. Uno degli aspetti più belli dei racconti di Lovefract era proprio quell'insinuazione del dubbio che alcune cose fossero, o meno reali. A volte non capivi se era paranoico il protagonista, oppure se lo erano gli abitanti di una piccola cittadina dai rituali strani, tutto con questa lore di sottofondo messa un po' qui e un po' lì. Poi a volte diventava esplicito, e quindi vedevi questi grandi e assurdi mostri o entità in contesti perfettamente rurali, oppure contesti completamente soprannaturali. Qui, sopratutto nel building della città, mi sembra invece tutto una via di mezzo che non insinua questi bellissime inquietudini.

Mi aspetto la solita media che gira intorno al 70 come da tradizione ormai per gran parte delle produzioni AA di questo tipo. Problemi tecnici a iosa, un po’ macchinoso, ma grande atmosfera e meccaniche originali, mi ricorda molto lo stesso iter di Vampyr (che a me è piaciuto molto, quindi magari!)

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro