Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
42 minuti fa, Vilgefortz ha scritto:
Si vede solo il giocatore camminare dritto e salire una cassa, cosa ci sarebbe di terribile nel gameplay?il gameplay mi sembra tra il legnoso e il terribile, ma l'atmosfera è bellissima *____*
le fasi di shooting verso la fine del trailerSi vede solo il giocatore camminare dritto e salire una cassa, cosa ci sarebbe di terribile nel gameplay?
Gran trailer comunque, atmosfera pazzesca
Vero, lo zaino non so perché ma ad ogni trailer non riesco a distoglierli lo sguardo, le proporzioni hanno qualcosa di... strano.inoltre mi caverei gli occhi per non vedere quello zaino bruttissimo che ha vagamente la forma di uno scroto![]()
sì esatto,Vero, lo zaino non so perché ma ad ogni trailer non riesco a distoglierli lo sguardo, le proporzioni hanno qualcosa di... strano.![]()
Comunque il gioco i vede che è abbastanza legnoso, anche solo shooting, ma in generale da proprio una sensazione da gioco fine PS2 o inizio PS3, non che sia per forza una male, ci sta anzi qualche volta un ritorno a quei sapori in un certo senso, basta che appunto sia fatto bene, cosa spero molto visto che un gioco decente su Cthulhu ci sarebbe il bisogno.![]()
Nessuno lo mette in dubbio, lo si sta solo facendo notare, di certo se il resto è fatto bene potrebbe non pesare o rendere il giudizio negativo, ma lo stesso fatto che sia legnoso non vuol dire che sia per forza indecente, sopratutto considerato che non è un TPS questo gioco alla fine, il tutto insomma potrebbe rivelarsi almeno funzionale per quanto non straordinario questo lato.Il gameplay sarà certamente legnoso, ma per il tipo di gioco che è basta che sia un minimo funzionale a non rendere frustranti gli spostamenti e va bene. L'importante è la parte investigativa, spero se la siano studiata per bene
Visto quanto costa mi sembra strano sia solo in digitale.Non mi è chiara una cosa.
Ma questa Necronomicon Edition con le missioni aggiuntive esiste solo in digitale?
La versione fisica non ce li ha?
Ma con queste imbecillate, quando la faremo finita?
Io, persino sul loro sito, leggo dayone phisical e necro digital.Visto quanto costa mi sembra strano sia solo in digitale.
EDIT: correzione: visto quanto costa mi sembra strano che offra solo quei contenuti DLC eppure è così. :sad2:
Per esserne sicuri meglio aspettare che esca.Ragazzi, una domanda... la versione UK contiene anche l'italiano che voi sappiate?