PS4/PS5 The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante che durante il gioco non ci sia nessun indicatore di missione. Si dovra' indagare e arrangiarsi...cosi almeno ho capito da un video.

Rinviato al 27 Giugno

With so many games set to come out over the next few months, and after the massive AAA release overload of February, the team has decided to release their game in a less crowded time-frame,” Frogwares said in a press release. “The additional time will also be spent on minor improvements and polishing the game.”

46 minuti fa, manuel99 ha scritto:

Rinviato al 27 Giugno

With so many games set to come out over the next few months, and after the massive AAA release overload of February, the team has decided to release their game in a less crowded time-frame,” Frogwares said in a press release. “The additional time will also be spent on minor improvements and polishing the game.”

Ormai era scontato... 

Scelta assolutamente condivisibile

Dopo tempo la prima mossa di marketing intelligente, di un gioco "minore", che vedo a livello di finestra di lancio, sono colpito. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto bene, uscire adesso avrebbe significato andare al massacro. Cambia poco tanto

ma che poi se non ho capito male sono gli stessi sviluppatori dei vari sherlock holmes :morristend:
Si esatto, in origine dovevano sviluppare loro il gioco di Call of Cthulhu, ma poi l'hanno dato a Cyanide e sono passati a questo.  :sisi:  

Hanno fatto bene, uscire adesso avrebbe significato andare al massacro. Cambia poco tanto
Dai che se esce bene abbiamo qualcosa da giocarci in Estate. :stema2:  

Scelta saggia vista la concorrenza che avrebbe dovuto affrontare. Inutile dire che l'avrei preso ugualmente, ma bene così lo stesso.

Il rinvio più scontato della storia :asd:

Meglio così, spero gli diano più spazio.

Davvero bello, mi ricorda molto Vampyr come tipologia di gioco, con i dovuti distinguo lato combat

Ultima modifica da un moderatore:
Bello. Da affinare ma è un gioco che mi prendo a occhi chiusi questo. Impostazione, ambiente, tutto asseconda i miei gusti.

Che bellino che sta venendo :sisi:  speriamo bene

Originalita', quando segui questa via difficilmente sbagli........poi ovviamente si giudichera' il gioco completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro