- Iscritto dal
- 14 Ago 2017
- Messaggi
- 1,432
- Reazioni
- 13
Offline
Interessante che durante il gioco non ci sia nessun indicatore di missione. Si dovra' indagare e arrangiarsi...cosi almeno ho capito da un video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
46 minuti fa, manuel99 ha scritto:
Rinviato al 27 Giugno
With so many games set to come out over the next few months, and after the massive AAA release overload of February, the team has decided to release their game in a less crowded time-frame,” Frogwares said in a press release. “The additional time will also be spent on minor improvements and polishing the game.”
Si esatto, in origine dovevano sviluppare loro il gioco di Call of Cthulhu, ma poi l'hanno dato a Cyanide e sono passati a questo.ma che poi se non ho capito male sono gli stessi sviluppatori dei vari sherlock holmes :morristend:
Dai che se esce bene abbiamo qualcosa da giocarci in Estate. :stema2:Hanno fatto bene, uscire adesso avrebbe significato andare al massacro. Cambia poco tanto
Anche lato RPG, che fortunatamente (per me) questo titolo non lo è.Davvero bello, mi ricorda molto Vampyr come tipologia di gioco, con i dovuti distinguo lato combat