the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,684
- Reazioni
- 5,846
Online
ma andiamo tutto digital cit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono delle secondarie anche se non sono tante.Mi ha prestato il gioco un mio amico, volevo giocarlo in attesa di Medievil venerdì ma non so se in 4 giorni lo riesco a finire, ci sono solo investigazioni principali o anche secondarie da completare? E la città è grande o piccola da girare?
Grazie del chiarimento ma in longevità dici che in 25 ore si finisce o dura di più?Ci sono delle secondarie anche se non sono tante.
La città non è grande rispetto ai canoni odierni.
Con tutte le secondarie? Non saprei.Grazie del chiarimento ma in longevità dici che in 25 ore si finisce o dura di più?
Ma giocato a normale risulta frustrante o è godibile lo stesso? E dal lato missioni secondarie, sono le solite di facchinaggio tipo trova l'oggetto X e portalo al punto Y, oppure sono diverse?Consigli? Giocati la main e lascia perdere le secondarie, ti ritrovi a spostarti da una cabina ad un altra, svolgendo le solite cose, aggiungiamo anche un sistema di combattimento (impostato a facile, perché non era del tutto umano giocarlo diversamente) che lascia desiderare la morte del protagonista per non vederlo impugnare un arma.
Ti conviene provarlo, dopo il primo atto ho abbassato il livello di gioco per godermi la storia, purtroppo il gameplay lascia a desiderare. Delle secondarie non ti so dire molto, perché ho giocato solamente per il platino, ma da quel poco che ho visto risultano un plus per la storia e si svolgono come la main, spostarsi da una cabina al punto più vicino, abbattere qualche mostro, investigazione ritornare al punto A.Ma giocato a normale risulta frustrante o è godibile lo stesso? E dal lato missioni secondarie, sono le solite di facchinaggio tipo trova l'oggetto X e portalo al punto Y, oppure sono diverse?
L'ho preso stasera in digitale sullo store a 18€ la Necronomicon con due dlc aggiuntivi, un mio amico ha il gioco scatolato ma ho preferito prenderlo digital.![]()
L'ho iniziato la scorsa settimana e sono a metà della quarta missione della storia principale, il gioco è interessante anche se il sistema di combattimento sembra uscito dai vecchi titoli Ps2 per quanto è legnoso, ho fatto giusto finora due secondarie quella del ladro e quella dello specchio da trovare e portare a Thogmonton, ho visto che ne devo fare un'altra ancora per il trofeo di platino, ma le altre secondarie le lascio perdere.Ti conviene provarlo, dopo il primo atto ho abbassato il livello di gioco per godermi la storia, purtroppo il gameplay lascia a desiderare. Delle secondarie non ti so dire molto, perché ho giocato solamente per il platino, ma da quel poco che ho visto risultano un plus per la storia e si svolgono come la main, spostarsi da una cabina al punto più vicino, abbattere qualche mostro, investigazione ritornare al punto A.
... ma come hai fatto a platinarlo alla prima run e senza aver fatto tutte le subquest?Finito e platinato oggi, l'atmosfera di Oakmont mi è piaciuta molto ma il gioco raggiunge solo la piena sufficienza senza brillare in nessun altro aspetto, la giocabilità in generale è legnosissima e il sistema di combattimento è ridicolo con colpi che spesso non vanno a segno, ancora peggio la fase di shooting con un puntamento delle armi degno di un gioco Ps2. Mi è anche capitato che il protagonista Reed rimanesse bloccato in alcuni punti della mappa costringendo a ricaricare il salvataggio manuale....
Conosco Lovercraft di fama come autore e non ho mai letto alcun suo romanzo, ma l'atmosfera così tetra e macabra della cittadina l'ho apprezzata molto ed è sicuramente il pregio maggiore di questo titolo.
Altro difetto enorme è il palese riciclo degli interni di molti degli edifici, sembra quasi che gli sviluppatori abbiano fatto un copia e incolla pensando che il giocatore medio non si accorgesse e invece in alcuni edifici del porto e della zona centrale di Oakmont i piani sono identici cambiano solo alcune stanze.
Non ho finito tutte le missioni secondarie ma ho visto che sono molto ripetitive anch'esse, la storia è carina ma tra il protagonista e i personaggi principali non c'e' nessuno che brilla particolarmente o che ricorderò a lungo.
Infine riguardo ai vari finali del gioco (ce ne sono tre tutti visibili salvando prima del punto di non ritorno della storia) gli ho trovati molto banali e inconsistenti, peccato un titolo da 6,5 massimo come voto per i numerosi difetti citati e sono generoso.![]()
Non serve fare tutte le missioni secondarie per il trofeo di platino, basta fare tre missioni secondarie di cui due di Thorgmonton e una dopo la parte nell'ospedale, per le scelte più importanti ho usato un walkthrough molto dettagliato trovato con google.... ma come hai fatto a platinarlo alla prima run e senza aver fatto tutte le subquest?
Ci sono trofei a seconda delle scelte fatte in alcune sub se non ricordo male.
Ricaricavi pure lì?