TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 186
E`al 30% di sconto sullo store..quasi quasi ci faccio un pensierino, ho visto dei video su YT e in portatile non è male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se leggi i commenti anche qui sul forum dicono sia appena sufficienteCome mai Sinking City meno? Dai video non sembra male..
Il framerate in portatile com'è?Preso e iniziato The Sinking City, versione Deluxe con dlc a 12.99 €... se vi interessa occhio che finisce oggi
Mi sono fidato dei Frogwares (sviluppatori degli Sherlock Holmes), e per ora merita davvero, un quasi open-world basato BENE su Lovecraft è tanta roba... Ovviamente combattimenti legnosi e grafica cheap, ma come atmosfera, scrittura e fasi investigative è perfetto.
BTW aspettavo l'uscita su Steam, ma sono in causa col publisher e hanno ritirato tutte le versioni tranne quella Switch (auto pubblicata)... Comunque sembra un buon porting, peccato solo per i volti.
Non l'ho ancora provato portatile (gioco 99% docked), comunque da quanto leggo mantiene i 30fps costanti ma diminuisce la risoluzione (saranno i soliti 540p dinamici?)Il framerate in portatile com'è?
Ho preso anch'io la deluxe qualche giorno fa ma lo devo ancora cominciare.