Switch The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E`al 30% di sconto sullo store..quasi quasi ci faccio un pensierino, ho visto dei video su YT e in portatile non è male.

Dopo un litigio con l'editore Nacon, precedentemente noto come BigBen Interactive, lo sviluppatore ucraino Frogwares ha parlato dei problemi che circondano la distribuzione di The Sinking City sulle varie piattaforme.

Il gioco è stato rimosso in diversi negozi a causa di questa interruzione, anche se, grazie all'auto-pubblicazione del gioco su Switch, quella versione è rimasta intonsa. Frogwares ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dove afferma  di essere stato  costretto a risolvere il contratto con il suo licenziatario, ritenendo che il suo ex partner abbiano violato il loro accordo iniziale.

Come accennato in precedenza, il gioco è ancora disponibile per lo scaricamento dall' eShop. Frogwares spera di avere presto il gioco di nuovo disponibile in tutti i principali negozi e promette di informare i fan quando ciò avverrà.

Preso e iniziato The Sinking City,  versione Deluxe con dlc a 12.99 €... se vi interessa occhio che finisce oggi :sisi:

Mi sono fidato dei Frogwares (sviluppatori degli Sherlock Holmes),  e per ora merita davvero, un quasi open-world basato BENE su Lovecraft è tanta roba...  Ovviamente combattimenti legnosi e grafica cheap, ma come atmosfera, scrittura e fasi investigative è perfetto.

BTW aspettavo l'uscita su Steam, ma sono in causa col publisher e hanno ritirato tutte le versioni tranne quella Switch (auto pubblicata)... Comunque sembra un buon porting, peccato solo per i volti.

Preso e iniziato The Sinking City,  versione Deluxe con dlc a 12.99 €... se vi interessa occhio che finisce oggi :sisi:

Mi sono fidato dei Frogwares (sviluppatori degli Sherlock Holmes),  e per ora merita davvero, un quasi open-world basato BENE su Lovecraft è tanta roba...  Ovviamente combattimenti legnosi e grafica cheap, ma come atmosfera, scrittura e fasi investigative è perfetto.

BTW aspettavo l'uscita su Steam, ma sono in causa col publisher e hanno ritirato tutte le versioni tranne quella Switch (auto pubblicata)... Comunque sembra un buon porting, peccato solo per i volti.
Il framerate in portatile com'è? 

Ho preso anch'io la deluxe qualche giorno fa ma lo devo ancora cominciare. 

Il framerate in portatile com'è? 

Ho preso anch'io la deluxe qualche giorno fa ma lo devo ancora cominciare. 
Non l'ho ancora provato portatile (gioco 99% docked),  comunque da quanto leggo mantiene i 30fps costanti ma diminuisce la risoluzione (saranno i soliti 540p dinamici?)

Io pure l'ho comprato... Iniziato e mi piace anche graficamente.
Gran gioco per 12€

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Disponibile la versione base al 75% di sconto ( 12,50€ ) fino al 31 Dicembre

Disponibile la versione deluxe al 75% di sconto ( 16,24€ ) fino al 31 Dicembre

Visivamente è molto accattivante. Me ne faccio tentare quasi ogni volta che entro nello Shop, dove spesso è in primo piano per un motivo o un altro.
Poi guardo qualche video di gameplay e rinuncio senza esitazioni.

Prendetelo per 7'50€ è un buon gioco, a me è piaciuto

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro