Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 203
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho saputo proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chè mia madre è andata a roma a vedere le registrazioni :morris82:ma matthew mconaughey giudice di amici di maria defilippi sabato? rotfl
madòòòma matthew mconaughey giudice di amici di maria defilippi sabato? rotfl

c'è un oceano di mezzo :kep88:Ma perchè le spedizioni dagli USA costano sempre tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mitical'ho saputo proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chè mia madre è andata a roma a vedere le registrazioni :morris82:

fa killer joe? lolma matthew mconaughey giudice di amici di maria defilippi sabato? rotfl
È assolutamente impossibile secondo me, mentalità troppo distanti, oltre al fatto che non avrebbe senso a livello proprio storicostavo pensando, dato che da una settimana buona sono costretto su pagine e pagine di saggi e orazioni cinquecentesche relative alla storia della musica, v'immaginate se anche il cinema avesse una storia millenaria? ed a questo punto m'è venuta un'idea: girare qualcosa come sarebbe stata girata, chessò, nel medioevo o nel rinascimento :kep88:

ah beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai detto niente, un saggio visuale sulla visualità di un certo periodo storico. se riesci anche solo ad abbozzare qualcosa ti meriti un poster minimalista in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgirare qualcosa come sarebbe stata girata, chessò, nel medioevo o nel rinascimento :kep88:
orso d'oro a berlinostavo pensando, dato che da una settimana buona sono costretto su pagine e pagine di saggi e orazioni cinquecentesche relative alla storia della musica, v'immaginate se anche il cinema avesse una storia millenaria? ed a questo punto m'è venuta un'idea: girare qualcosa come sarebbe stata girata, chessò, nel medioevo o nel rinascimento :kep88:
Eh, mi toccherà un rewatch a breve...Per quelli che hanno visto Breaking Bad un regalo notturno. Proprio mi andava di rivedere questa scena in tutta la sua perfezione,