The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma matthew mconaughey giudice di amici di maria defilippi sabato? rotfl

ma che bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho saputo proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chè mia madre è andata a roma a vedere le registrazioni :morris82:

Ma perchè le spedizioni dagli USA costano sempre tanto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

madòòò :rickds:

Ma perchè le spedizioni dagli USA costano sempre tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
c'è un oceano di mezzo :kep88:

stavo pensando, dato che da una settimana buona sono costretto su pagine e pagine di saggi e orazioni cinquecentesche relative alla storia della musica, v'immaginate se anche il cinema avesse una storia millenaria? ed a questo punto m'è venuta un'idea: girare qualcosa come sarebbe stata girata, chessò, nel medioevo o nel rinascimento :kep88:

stavo pensando, dato che da una settimana buona sono costretto su pagine e pagine di saggi e orazioni cinquecentesche relative alla storia della musica, v'immaginate se anche il cinema avesse una storia millenaria? ed a questo punto m'è venuta un'idea: girare qualcosa come sarebbe stata girata, chessò, nel medioevo o nel rinascimento :kep88:
È assolutamente impossibile secondo me, mentalità troppo distanti, oltre al fatto che non avrebbe senso a livello proprio storico:asd:

Ma il film bellissimo in streaming per una settimana del tizio giappocinese fino a quando si può vedere?

girare qualcosa come sarebbe stata girata, chessò, nel medioevo o nel rinascimento :kep88:
ah beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai detto niente, un saggio visuale sulla visualità di un certo periodo storico. se riesci anche solo ad abbozzare qualcosa ti meriti un poster minimalista in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

orso d'oro a berlino

Per quelli che hanno visto Breaking Bad un regalo notturno. Proprio mi andava di rivedere questa scena in tutta la sua perfezione,

Ehi, ci ha azzeccato. È uscito Princess Sheeta from Castle in the Sky, che è il mio film preferito di miyazaki.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro