Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 203
se decide che alla fine non le è piaciuto il consiglio è sempre il solito.la mia ragazza ieri sera ha visto il primo volume di Nymphomaniac... ora è molto confusa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se decide che alla fine non le è piaciuto il consiglio è sempre il solito.la mia ragazza ieri sera ha visto il primo volume di Nymphomaniac... ora è molto confusa![]()
scopro ora che c'è una università a corso buenos airesanche io sono interessato alle uni, sono di milano
ne sapete qualcosa su quella di buenos aires?
mi sa che ho fatto male a mettere milano e buenos aires nella stessa frase, ma intendo la cittàscopro ora che c'è una università a corso buenos aires

lol ammetto che il dubbio mi era venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che ho fatto male a mettere milano e buenos aires nella stessa frase, ma intendo la città![]()
Magia:wush:ma chi ***** mi ha messo il topic nel bar, avevo fatto apposta il topic, qui verrà dimenticato
guarda che Londra è peggissimo di Parigi per gli aiuti agli studenti e non credo che la spesa costi meno. Avresti borsa di studio? Quanto pagheresti di tasse?non essendo rikko a parigi non ci penso neanchecomunque a londra non c'è proprio un corso di studi a partire dall'uni?
non ne ho idea, non sono particolarmente informato. però alla fine l'hanno proposto gli amici, edwards non pare uno sprovveduto, biglietto a 3€. ci sono le condizioni per non essere soldi buttatiGodzilla come si prevede?
Motivo per il quale cercherò di rivedere anche Pulp Fiction ora che lo ritrasmettono al cinema, pur avendolo gia visto diverse volte.a me ispira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLocke solo perché è tre euro eh.