The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
la mia ragazza ieri sera ha visto il primo volume di Nymphomaniac... ora è molto confusa :rickds:
se decide che alla fine non le è piaciuto il consiglio è sempre il solito.

anche io sono interessato alle uni, sono di milano
ne sapete qualcosa su quella di buenos aires?
scopro ora che c'è una università a corso buenos aires

non essendo rikko a parigi non ci penso neanche

comunque a londra non c'è proprio un corso di studi a partire dall'uni?

non essendo rikko a parigi non ci penso neanchecomunque a londra non c'è proprio un corso di studi a partire dall'uni?
guarda che Londra è peggissimo di Parigi per gli aiuti agli studenti e non credo che la spesa costi meno. Avresti borsa di studio? Quanto pagheresti di tasse?

Oggi è il primo giorno della festa del cinema: 3 euro a spettacolo (5 per il 3D) in ogni cinema italiano.

Da me non c 'è moltissima roba interessante...Noah l 'ho visto, TAS 2 non mi interessa, Princess Mononoke ho il DVD, ho deciso che andró a vedere Non-Stop con Liam Neeson, uno dei 10mila film su un attacco terroristico a bordo di un aereo, speriamo sia interessante almeno :-)

Ultima modifica da un moderatore:
io penso che andrò a vedere in settimana mononoke. poi danno anche song'e napule che dicono sia bello e devil's knot che è comunque di egoyan quindi una possibilità gliela darò, ma sono entrambi i film per cui non penso valga la pena il viaggio (aka 10€ di benzina) e quindi li recupererò in seguito

invece il 15 vado a vedere godzilla in 3d con gli amici

Godzilla come si prevede?

Sicchè non c'è altro in zona probabilmente vado per Devil's Knot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rosiko male per Mononoke :kep88:

locke l'avrei visto volentieri ma qui non lo danno. mononoke invece non me lo perderei, sicuramente sarà una delle cose più belle che passeranno al cinema quest'anno

Godzilla come si prevede?
non ne ho idea, non sono particolarmente informato. però alla fine l'hanno proposto gli amici, edwards non pare uno sprovveduto, biglietto a 3€. ci sono le condizioni per non essere soldi buttati

Locke solo perché è tre euro eh.

Stasera Mononoke. Personalmente, non avendo chissà quale impianto audio/video a casa, cerco sempre di rivedere i film al cinema. Anche la peggior sala e di certo meglio di casa mia, non ho mica il proiettore di Togg io:asd: Motivo per il quale cercherò di rivedere anche Pulp Fiction ora che lo ritrasmettono al cinema, pur avendolo gia visto diverse volte.

Locke se avessi qualcuno con cui andarci ci andrei, quasi quasi convinco mio fratello

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro