The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna tremendi sia canzone che video:asd:, peró la regia di Pain & Gain non é malaccio dai, almeno cosí ricordo
Non l'ho ancora visto, basterebbe che sia un film in cui si capisce qualcosa è gia sarebbe un miglioramento notevole:kep88:

Ho scoperto un videoclip musicale girato da Bay:[video=youtube;9X_ViIPA-Gc]

Sinceramente ricordavo The Rock come filmetto discreto ma poi l 'ho rivisto in tv e scene come quella di Sean Connery che usa una moneta per rompere il vetro divisorio della stanza interrogatori oppure l 'inseguimento delirante tra lui e Cage con le solite 15 esplosioni e i dialoghi al limite della presa per il **** continua lo hanno riportato ai livelli di Bad Boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di qualche settimana fa ma è da incorniciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kevin Spacey: "Unless It's Martin Scorsese, And It's A Really Significant Role, Fuck Off"

Di qualche settimana fa ma è da incorniciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kevin Spacey: "Unless It's Martin Scorsese, And It's A Really Significant Role, Fuck Off"
E intanto

:kep88:

ma che mondo schifoso...

http://networkedblogs.com/WxpQG

---------- Post added at 22:48:57 ---------- Previous post was at 22:36:20 ----------

interessante notare come l'aspetto propagandistico di questo ennesimo Call of Duty si muova sugli stessi binari di House of Cards, una concezione del potere tutta costruita sulla ripetizione martellante della "natura" umana di singoli e/o gruppi. Il resto non esiste. Me lo giocherei solo per vedere come declinano il tutto, in fondo House of Cards ho smesso di vederlo...

Pare che oggi sia il compleanno di Christina Hendricks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hendricks_willis_m-333x500.gif

Ragazzi non so in quale discussione postare questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( se esiste linkatela pls ) quindi per evitare di fare spam vi posto queste due domande:

Secondo voi faranno un Iron Man 4?

Come sarà the amazing spiderman 3?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi non so in quale discussione postare questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( se esiste linkatela pls ) quindi per evitare di fare spam vi posto queste due domande:

Iron man per quanto mi riguarda e' morto. Ho ancora gli incubi per quell'aborto del 3 stile michael bay.

The amazing spiderman 3 boooooo. In ogni caso anche se sarà girato di *****, scritto di *****, recitato di *****, ridicolo, imbarazzante, totalmente privo di originalità, esattamente come i primi due, sarà comunque mille volete meglio degli spiderman di Raimi "perché è più fedele al fumetto!!!1!!1" e perché "Tobey Maguire ballava con la frangia!!1!!1"

:kep88:

1) credo e spero di no, ma dipende dall'attore

2) una ***** come i predecessori

Qualcuno apra un topic sulla saga di Star Wars per non intasare quello dell'Episodio VII!

Oppure la discussione potrebbe essere spostata qui?

Ultima modifica:
Qualcuno apra un topic sulla saga di Star Wars per non intasare quello dell'Episodio VII!
Oppure la discussione potrebbe essere spostata qui?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=290814

Basta consultare la videoteca;)

---------- Post added at 19:26:46 ---------- Previous post was at 19:12:09 ----------

1) Si farà quasi sicuramente dopo il secondo film degli "Avengers"

2) Per farlo lo faranno,come sarà? boh

La prossima volta usa questo thread

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=415869&p=21535690#post21535690

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=290814
Basta consultare la videoteca;)

---------- Post added at 19:26:46 ---------- Previous post was at 19:12:09 ----------

1) Si farà quasi sicuramente dopo il secondo film degli "Avengers"

2) Per farlo lo faranno,come sarà? boh

La prossima volta usa questo thread

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=415869&p=21535690#post21535690

perfetto allora riposto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

universitade do cinomao

chi è in sezione da più tempo mi conosce sicuramente, quelli nuovi dovrebbero aggiornarsi lol

comunque seriamente, l'anno prossimo dovrò scegliere l'uni e ora come ora sono molto indeciso

che ne dite di cinema? a bologna oppure se riesco a londra (e qui, in che università?)... ke diteeeeeeeeee????????????????????????????????

grz cia

vabbè già ne avevamo parlato, dubito che ci sia qualcuno più informato. in uk richiedono solitamente un portfolio con dei tuoi lavori ed una laurea triennale che li aiuta a scremare visto la grande quantità di domande; in italia per quel poco che c'è (leggasi centro sperimentale di cinematografia) lo stesso (laurea esclusa)

quella che frequenta togg mi sembra un ottimo compromesso invece, però è a parigi

quella che frequenta togg mi sembra un ottimo compromesso invece, però è a parigi
quindi bisogna sapere il francese e avere un dossier elenco telefonico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro