The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aaaah, dicevate l'immagine al centro. Preferisco di gran lunga così. Di base il desktop mi piace monocromo, è più rilassante e pulito. Se voglio un'immagine ho finito per capire che a tutto schermo la perdo un po', non riesco ad inquadrarla e apprezzarla. E poi c'è la spiegazione più stupida: l'ho trovata di queste dimensioni su startpage.

:cuore:
Solo, perché così piccolo. :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Belli i voti in firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Utile la divisione in generi, la terrò d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quelle che vedo sono 2 stelline a Parallel Lines? :l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Quattruccio e i suoi voti da olocausto non deludono MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì beh in effetti è un po' poco, ci stavo pensando giusto negli ultimi giorni. Comunque mi è piaciuto molto, lasciai un commento in sezione musica nell'ottima discussione lasciata morire prematuramente anche dal suo stesso autore: magari leggi quello, e dimmi se sbaglio qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che lo revitalizziamo. :hype:
Povero topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque bravi postateci che magari ingrana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece continuerò a sabotarlo non postandoci :ivan:

tanti auguri taxi driver

Fammi sapere, spero non sia tanto story driven quanto sembra :morristend:
Lo sarà ma mi sta anche bene. Io non sono contrario agli story driven in sé. Solo è difficile farli bene, Gone Home mi aveva rotto velocissimamente e invece cose come Night in the woods (spinoff già disponibile) mi piacciono molto. Spero per questo.

Lo sarà ma mi sta anche bene. Io non sono contrario agli story driven in sé. Solo è difficile farli bene, Gone Home mi aveva rotto velocissimamente e invece cose come Night in the woods (spinoff già disponibile) mi piacciono molto. Spero per questo.
Ne ho giocati pochi di recente, a causa di indigestioni passate.

P.s. sono un backer di night in the woods :nfox:

Prenotato per giovedí: 2001 in 70mm a Bologna!

Addirittura backer :tragic:

"non mi ha mai impressionato old boy" cit.

Per non dimenticare, Old Boy filmetto.

Se c'è lo spazio tra Old e boy son d'accordo, perché si parla della versione Spike Lee :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro