- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Togg facci sapere alla fine :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensaci che The Witness è un capolavoro ;pio ho amici già in sala in questo momento per the hateful eight, chi c'ha la testa per pensare ai videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fine? Quale fine?Togg facci sapere alla fine :kep88:
In teoria oggi avrei dovuto completare almeno la storia principale, invece col cavolo. Ho addirittura fatto la versione fisica del problema ma sono bloccatissimo.Pure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTogg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Togg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Benvenuti a bordo! :nfox:Pure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togg, ho iniziato The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io è da 5 giorni che non faccio altro praticamentePure io e ho paura che diventi una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(davvero) C'è gente che in due giorni aveva finito TUTTO. Sconvolgente. Io sono arrivato adesso alla parte con tutti gli enigmi più difficili in assoluto.Finalmente un trailer per Green Room, dopo due anni di attesa.
[video=youtube;eP0Ic6-OShE]
Dimenticavo, sono arrivato alla fine fine tra le 45 e 50 ore. Molto molto bello nonostante diverse cose al livello di impostazione che non condivido con Blow.Togg facci sapere alla fine :kep88:
Esce il 9 Firewatch no? Lo gioco sicuro.a Firewatch ci sta giocando nessuno? Io non ho modo di scaricarlo, quindi dovrò aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi, tra l'altro, io sto ancora aspettando i complimenti per il mio (ormai non più) nuovo set che è bellissimo e che è stato fabbricato con tanto amore. :l4gann:

magari hai un account rym? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intanto ho messo in firma il mio nuovo passatempo, votare dischi, dateci un'occhiata ogni tanto perché consiglio tanta bella musica :mah:
L'ho avuto tempo fa, ma come era prevedibile dopo poco tempo mi sono stufato ed ho eliminato l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, così va meglio, è meno impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftogg ma perché quella risoluzione francobollo?
magari hai un account rym? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fare prima su imgur e per farla entrare bene qui sul forum :nfox: :l4gann:togg ma perché quella risoluzione francobollo?![]()
:cuore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intanto ho messo in firma il mio nuovo passatempo, votare dischi, dateci un'occhiata ogni tanto perché consiglio tanta bella musica :mah: