The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che film mancano secondo voi? O va fatta partire la classifica dei migliori cento secondo la sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che lista del menga, specialmente le prime posizioni boyhood e three of life, hanno avuto il coraggio di mettere il nuovo mondo con farrell e brokeback mountain entro la top 50 boh . Vorrei cavarmi gli occhi

Menomale che alcuni film giusti ci stanno, su 177 ne avranno pescati 2-3 di intelligenti.

E non c'è il signore degli anelli, ho detto tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Che lista del menga, specialmente le prime posizioni boyhood e three of life, hanno avuto il coraggio di mettere il nuovo mondo con farrell e brokeback mountain entro la top 50 boh . Vorrei cavarmi gli occhi
Menomale che alcuni film giusti ci stanno, su 177 ne avranno pescati 2-3 di intelligenti.

E non c'è il signore degli anelli, ho detto tutto
Ma a me sembrano quasi tutti filmoni, con almeno 20-30 capolavori :morristend: il fatto che non ci sia il signore degli anelli è solo un enorme punto a favore.

Gli unici due tre titoli intelligenti quali sarebbero? Sono curioso a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che film mancano secondo voi? O va fatta partire la classifica dei migliori cento secondo la sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Manca Refn.

Valhalla Rising ci poteva stare, magari al posto di boyhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma a me sembrano quasi tutti filmoni, con almeno 20-30 capolavori :morristend: il fatto che non ci sia il signore degli anelli è solo un enorme punto a favore.Gli unici due tre titoli intelligenti quali sarebbero? Sono curioso a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh bè certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo i recensori comunque.

E personalmente avrei messo almeno uno dei due The Raid, che sono tra i film d'azione migliori di sempre

- - - Aggiornato - - -

eh bè certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo i recensori comunque.
Ah scusa ho letto male, mi pareva strano infatti

c'è pure ratatouille che qui in sezione ha avuto un successone :pffs:

Tra i due The raid metterei il secondo, sebbene il primo è più originale ma è meno "maturo".

- - - Aggiornato - - -

Tutto chiaro, non l'hanno messo per manifesta superiorità :cat:
Non è una buona scusa per non inserirne almeno uno. Al rogo.

Queste classifiche le leggerei più come liste. Non sono d'accordo con certi inserimenti ma nel complesso mi sembra accettabile. Soprattutto la top ten, magari mettendoci un kaguya al posto di boyhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh troppi, troppi. Te ne dico al volo di personali Blow e Gran Torino, o The Departed.

Però c'è Spring Breakers.

Ma a me sembrano quasi tutti filmoni, con almeno 20-30 capolavori :morristend: il fatto che non ci sia il signore degli anelli è solo un enorme punto a favore.Gli unici due tre titoli intelligenti quali sarebbero? Sono curioso a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Manca Refn.

Valhalla Rising ci poteva stare, magari al posto di boyhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero tu stia scherzando. Valhalla Rising è un calcio nei ********, il peggiore tra i tanti capolavori di Refn.

In generale mancano le commedie (Pixar non conta).

Io per esempio ne avrei messo almeno uno della trilogia del cornetto della premiata ditta Wright Pegg Frost

In generale mancano le commedie (Pixar non conta).Io per esempio ne avrei messo almeno uno della trilogia del cornetto della premiata ditta Wright Pegg Frost
L'Alba dei morti dementi :hype:

E poi fury road é da minimo top Ten senza neanche iniziare a discuterne.

Giusto MD al primo posto.

Hot fuzz per me, due film in uno

Di Refn Drive ovviamente (un altra mancanza grave) , Valhalla viaggio mistico ma un pò complicato, non per tutti

- - - Aggiornato - - -

E poi fury road é da minimo top Ten senza neanche iniziare a discuterne.
Giusto MD al primo posto.
Almeno l'hanno inserito, da qui il mio commento "2-3 intelligenti li han pescati" (anche per i due di wes anderson budapest e tenenbaum)

Della top 10, se và vista così e non come elenco, do l'ok per Mulholland Drive, il petroliere, e non è un paese per vecchi, non che gli altri siano pessimi film ma non ci stanno lì. (tolti yi yi e una separazione che non li ho mai sentiti/visti)

Perchè odi cosi tanto Il Signore Degli Anelli? :rickds:

Comunque in praticamente tutte le classifiche degli anni 2000 è minimo nella top 10, se non top 3. Questi hanno fumato pesantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimi film come molti presenti in classifica ne escono ogni anno, ma un fim com ISDA ne esce uno e basta.

ISDA a parte, mancano davvero tantissimi film in quella classifica. :kep88:

In generale mancano le commedie (Pixar non conta).Io per esempio ne avrei messo almeno uno della trilogia del cornetto della premiata ditta Wright Pegg Frost
Questo è vero, la mancanza di Wright è abbastanza grave in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè odi cosi tanto Il Signore Degli Anelli? :rickds:Comunque in praticamente tutte le classifiche degli anni 2000 è minimo nella top 10, se non top 3. Questi hanno fumato pesantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimi film come molti presenti in classifica ne escono ogni anno, ma un fim com ISDA ne esce uno e basta.

ISDA a parte, mancano davvero tantissimi film in quella classifica. :kep88:
Wat? :rickds:

Ma è chiaro che mancano tantissimi film, ce ne sono solo 100 :morris82: quelli che ci sono mi sembrano quasi tutti delle ottime scelte

Hot fuzz per me, due film in uno
Di Refn Drive ovviamente (un altra mancanza grave) , Valhalla viaggio mistico ma un pò complicato, non per tutti

- - - Aggiornato - - -

Almeno l'hanno inserito, da qui il mio commento "2-3 intelligenti li han pescati" (anche per i due di wes anderson budapest e tenenbaum)

Della top 10, se và vista così e non come elenco, do l'ok per Mulholland Drive, il petroliere, e non è un paese per vecchi, non che gli altri siano pessimi film ma non ci stanno lì. (tolti yi yi e una separazione che non li ho mai sentiti/visti)
In the mood for love, La città incantata, Eternal Sunshine ci stanno tranquillamente in top 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è vero, la mancanza di Wright è abbastanza grave in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wat? :rickds:
È vero, dai pure un occhiata. E li mettono come trilogia insieme solitamente

- - - Aggiornato - - -

In the mood for love, La città incantata, Eternal Sunshine ci stanno tranquillamente in top 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono piaciuti molto tutti e tre ma io li metterei giusto dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro