The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che film mancano secondo voi? O va fatta partire la classifica dei migliori cento secondo la sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi vengono in mente Inland empire, Dolls, Kill Bill, Faust, The wrestler, anche Birdman e Gone girl penso che li metterei. Per quanto riguarda l'animazione mancano film come Paprika, Mary and Max e La storia della principessa splendente, lì ci sono solo film Pixar.

Comunque più che altro mi lasciano perplesso alcune posizioni come Il labirinto del fauno al 17° posto o I figli degli uomini al 13° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però vabbè alla fine come classifica non mi dispiace come ho detto, ci sta un po' di tutto.

Ma a me sembrano quasi tutti filmoni, con almeno 20-30 capolavori :morristend: il fatto che non ci sia il signore degli anelli è solo un enorme punto a favore.Gli unici due tre titoli intelligenti quali sarebbero? Sono curioso a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Manca Refn.

Valhalla Rising ci poteva stare, magari al posto di boyhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I film di Refn dividono parecchio, non mi stupisce che non ci sia per niente, forse l'unico che poteva entrarci era Drive. Io invece metterei sicuramente Solo *** perdona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hot fuzz per me, due film in uno
Di Refn Drive ovviamente (un altra mancanza grave) , Valhalla viaggio mistico ma un pò complicato, non per tutti

- - - Aggiornato - - -

Almeno l'hanno inserito, da qui il mio commento "2-3 intelligenti li han pescati" (anche per i due di wes anderson budapest e tenenbaum)

Della top 10, se và vista così e non come elenco, do l'ok per Mulholland Drive, il petroliere, e non è un paese per vecchi, non che gli altri siano pessimi film ma non ci stanno lì. (tolti yi yi e una separazione che non li ho mai sentiti/visti)
Hot fuzz è anche il mio preferito della trilogia ma probabilmente world's end è più adatto a una lista del genere.

Un titolo che meritava di entrare tra i primi 100 è quel piccolo gioiello di in bruges

World's End è sicuramente il mio preferito della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hot fuzz invece l'ho sempre trovato quello più debole

Sito in cui puoi votare, recensire e archiviare i film che vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sito in cui puoi votare, recensire e archiviare i film che vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è quello definitivo?... no perchè ne spuntano tanti e ogni volta tocca listare tutti i film da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è quello definitivo?... no perchè ne spuntano tanti e ogni volta tocca listare tutti i film da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è gia da qualche anno e va alla grande. Avevo iniziato ad usarlo pure io su pressioni di un amico, però ho mollato dopo neanche un mese, ogni volta mi dimenticavo di aggiornare, oltre al voler inserire migliaia di film gia visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste un app? Secondo me l'ideale per questo siti sarebbe un app.

Edit: trovata! Almeno su ios. Quasi quasi

Ultima modifica da un moderatore:
Io intanto ho messo una trentina di capolavori tra i primi che mi venivano in mente. E in un certo senso mi sono già stufato di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://letterboxd.com/Wurdalak/

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra bello, ma c'è un modo per importare i film visti da imdb senza passare alla versione pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro