The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahaha ma non c'entra niente!

Come no? È IL survival game , quando non era tutto un craftare risorse e meccaniche rogue like //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No davvero, non hanno niente a che vedere sotto nessun aspetto. Poi se uno è legato al termine "survival" figurati, era tanto per dare una definizione veloce. Esplorazione infreddolita se preferisci.

Poi i giochi di azione piacciono anche a me, sia con più che meno vulnerabilità del/la protagonista. I puzzle un po' mi rompono in quel contesto ma è un altro discorso.

Fra l'altro The Long Dark non ha niente di rogue like, che è proprio quello che dicevo all'inizio! Non è come gli altri tipo Don't Starve.

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi, era per sottolineare che sono molto legato alla concezione anni '90 primi 2000 del survival ;p

Comunque se non è come Don't Starve e simili, brrrr, un occhiata la si da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno invece ha provato Virginia? Mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Magari bellino, aspetto di potere giocare Obduction e Quadrilateral Cowboy su mac però che c'ho windows saturo e mi scoccia.

Recentemente ho giocato Gravity Bone e Thirty Flights of Loving, esperimenti interessanti ma appunto esperimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se Quadrilateral Cowboy li estende sono molto molto curioso di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in quel cinema che frequentiamo tutti almeno una volta nella vita è uscito 31 :kep88:

Comunque in quel cinema che frequentiamo tutti almeno una volta nella vita è uscito 31 :kep88:
E fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già visto? Comunque a te non è piaciuto neanche Lords of Salem, quindi non mi fido :kep88:

Già visto? Comunque a te non è piaciuto neanche Lords of Salem, quindi non mi fido :kep88:
Yes. Questo però a differenza di Lords of Salem non si prende troppo sul serio, per cui mi è piaciuto un pochino di più :kep88:

Yes. Questo però a differenza di Lords of Salem non si prende troppo sul serio, per cui mi è piaciuto un pochino di più :kep88:
Mi stai diventando come Togg :kep88::.bip:

Mi stai diventando come Togg :kep88::.bip:
Madò sì, ho visto pure i film di Lav Diaz mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Sopprimetemi prima che sia troppo tardi :tristenev:

spiegami prima che mi registri, ti registri e ti danno biglietti? Gratis o a quanto?
Gratis. Ti registri, clicchi su "prenota un biglietto" e puoi vedertelo quando vuoi entro Domenica :unsisi:

Stasera alle 21 su mymovies live c'è la versione restaurata di Intolerance da vedere gratis in streaming, basta prenotarsi il posto come al solito :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro