G
Goodfella
mai piaciute le orientali, non per fare razzismo ovviamente, ma per me zero proprioTra The Handmaiden e Right Now, Wrong Then è sbocciato il mio amore per Kim Min-hee. Ma come si fa a non amarla?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai piaciute le orientali, non per fare razzismo ovviamente, ma per me zero proprioTra The Handmaiden e Right Now, Wrong Then è sbocciato il mio amore per Kim Min-hee. Ma come si fa a non amarla?
![]()
Eh vabbè, è destino che venga a cercarti per dartele di santa ragione. Lo stai facendo apposta?mai piaciute le orientali, non per fare razzismo ovviamente, ma per me zero proprio
Certo che in 3 giorni ti ho dato 3 motivi per spararmiEh vabbè, è destino che venga a cercarti per dartele di santa ragione. Lo stai facendo apposta?
Poi vabbè, parli con uno che ogni volta che prendeva la metro ad Hong Kong stava malemalemalissimo.
Preferisco minacciarti con la pattadese :l4gann:Certo che in 3 giorni ti ho dato 3 motivi per spararmi![]()
A posto allora, mi tengo la mia Angelababy :gix:, comunque su letterboxd sto preparando un megaclassificone sui film degli anni duemila, poi lo posto nel topic ufficiale.A me sta bene se ognuno si tiene la sua :.bip:
A posto allora, mi tengo la mia Angelababy :gix:, comunque su letterboxd sto preparando un megaclassificone sui film degli anni duemila, poi lo posto nel topic ufficiale.![]()
Devo veramente ricominciare a postare gif di culi delle k-poppare?
Dillo che sei stato tolto per i tuoi recenti post su Ferro3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo fatto a botte con Gouki e ho vinto
No va beh, è un periodo pieno, appena ho più tempo torno a rompervi le balls
Gif tipo queste? :gwonam3:Devo veramente ricominciare a postare gif di culi delle k-poppare?
Ottimo, niente galera. Lasciami brizzolare un po' e poi vedi i danni che faccio.Lei è del '93. :morris82: