Cosa c'è di nuovo?

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Sono usciti un po' di trailer in giornata
Farei volentieri la discussione per ambedue i film ma da telefonino sono un po' impedito

Malignant, per la regia di James Wan



The Last Duel, per la regia di Ridley Scott
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Segnalo che oggi è deceduto l'attore e doppiatore Giorgio Lopez, fratello maggiore di Massimo Lopez.


Anche se non era uno dei suoi ruoli più famosi lo ricorderò per il doppiaggio di Boris, l'oca del film d'animazione Balto.

Sentite condoglianze ai suoi cari.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Johnny Depp, il direttore del Festival di San Sebastiana difende l’attore: “Non è stato arrestato, né condannato”. Depp riceverà il Premio Donostia alla carriera.

Non ho seguito il suo caso, ma per quanto mi riguarda, fa piacere sapere che, nonostante le polemiche, le condanne, i pregiudizi e le ingiuste accuse sui social e dei media (robe immonde e disgustose), si continuino a premiare attori (o chicchessia) che se lo meritano. Fino a prova contraria un individuo è innocente, non colpevole. Stroncare un'eccellente carriera in base a qualcosa che potrebbe essere falso è molto grave, e i ''giornalisti'' o chi si erge a giudice nei social solo perché ha qualche bamba che lo segue dovrebbero capirlo.

Sono il primo poi a dire che se fosse colpevole delle accuse dovrebbe pagarla, e cara anche (una delle cose che più odio e aborro è proprio la violenza contro le donne). Ma nel caso contrario, ripeto, uno è innocente fino a prova contraria, non colpevole.
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Non ho seguito il suo caso, ma per quanto mi riguarda, fa piacere sapere che, nonostante le polemiche, le condanne, i pregiudizi e le ingiuste accuse sui social e dei media (robe immonde e disgustose), si continuino a premiare attori (o chicchessia) che se lo meritano. Fino a prova contraria un individuo è innocente, non colpevole. Stroncare un'eccellente carriera in base a qualcosa che potrebbe essere falso è molto grave, e i ''giornalisti'' o chi si erge a giudice nei social solo perché ha qualche bamba che lo segue dovrebbero capirlo.

Sono il primo poi a dire che se fosse colpevole delle accuse dovrebbe pagarla, e cara anche (una delle cose che più odio e aborro è proprio la violenza contro le donne). Ma nel caso contrario, ripeto, uno è innocente fino a prova contraria, non colpevole.
In realtà è ormai abbastanza noto che sia innocente e che sia stata tutta una montatura di Amber Heard. Il problema è che chi è nel mondo del cinema fatica a dargli fiducia per paura che qualcuno, non informato sui fatti, possa protestare, e i media non lo aiutano perché fannno finta di niente, se c'è qualcosa che i giornalisti odiano fare è chiedere scusa o rimediare ai loro errori.
Quindi Depp più che vittima di accuse ingiuste, è vittima di una reputazione che resiste nonostante tutto, a causa delle accuse ingiuste rivoltegli per mesi.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
E' morto Michael K Williams, dispiace un sacco
 

JamesJJ

LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2021
Messaggi
4
Reazioni
1
Passo giusto per salutare Togg,è un ritorno il mio?Chi può saperlo ma saluto anche gli altri che si ricordano di moi (ho dovuto aggiungere i due ganci ma sono sempre io)non sono così stronso:asd:
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,740
Reazioni
126
Medaglie
6
Passo giusto per salutare Togg,è un ritorno il mio?Chi può saperlo ma saluto anche gli altri che si ricordano di moi (ho dovuto aggiungere i due ganci ma sono sempre io)non sono così stronso:asd:
woo, e il vecchio account??
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ufficializzato il divorzio tra Nolan e la Warner
Il suo prossimo film verrà prodotto dalla Universal
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Il nuovo film di Nolan sarà l'unico della Universal a rimanere in sala 100 giorni:sisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Come rovinare l’infanzia Gesù cristo il bambino :asd:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Ma basta!!! Ma quante volte devono rebootarlo o farne remake prima di capire che non avrà mai il successo dei due film originali.


Questi tipi di film poi secondo me in generale hanno zero senso se fanno remake/reboot e questo già vedendo il protagonista mi pare penoso a dir poco e non ci azzecca nulla con quello originale
 

franco83

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2021
Messaggi
1
Reazioni
0
Salve a tutti sono nuovo e apro una nuova discussione con una domanda 'tecnica': secondo le vostre conoscenze del settore quali strade conviene percorrere per arrivare a fare il produttore cinematografico e/o produttore esecutivo... Laurea dams, scuole triennali equipollenti come la scuola di cinema, iniziare come runner in una casa cinematografica etc. Io so per certo che sono valide alcune scuole cinematografiche che fanno iniziare a lavorare come direttori di produzione, come so anche che alcuni cominciano come assistente di produzione o runner, ma vorrei capire se sono casi particolari o è la norma.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,740
Reazioni
126
Medaglie
6
Salve a tutti sono nuovo e apro una nuova discussione con una domanda 'tecnica': secondo le vostre conoscenze del settore quali strade conviene percorrere per arrivare a fare il produttore cinematografico e/o produttore esecutivo... Laurea dams, scuole triennali equipollenti come la scuola di cinema, iniziare come runner in una casa cinematografica etc. Io so per certo che sono valide alcune scuole cinematografiche che fanno iniziare a lavorare come direttori di produzione, come so anche che alcuni cominciano come assistente di produzione o runner, ma vorrei capire se sono casi particolari o è la norma.
Non me ne intendo di produzione, ma una scuola di cinema e poi iniziare a lavorare nel settore mi pare fattibile :)
 
Top