- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 5,818
- Medaglie
- 13
Goduria.x.com
x.com
Hype
Pubblicità
Goduria.x.com
x.com
Hype
Hype a prescindere anche se lo sceneggiatore è lo stesso de La guerra dei mondi (ha fatto anche Jurassic Park però non mi fido troppo).x.com
x.com
Hype
Lynch pubblica qualcosa il 5 Giugno.
Non so se corto, o roba legata alla TV. Ma è LYNCH.
Anche Lake bello scimmiato.
Perchè? Sono così strani quei film insieme? (Past lives non l'ho visto)paziente da psicologo:
"dottore, ma la schizzofrenia esiste davvero? me ne dia una prova."
psicologo tende un'immagine:
Visualizza allegato 14731
in past lives la protagonista non muove neanche un dito per stare con il suo "amore della vita"Perchè? Sono così strani quei film insieme? (Past lives non l'ho visto)
Beh, se pensi che lei stessa è l'amore della sua vita non fa una piegain past lives la protagonista non muove neanche un dito per stare con il suo "amore della vita"
in chungking express la protagonista entra in casa di uno che viene a comprare dei panini nel bar dove lavora
sì infatti ahahah cioé lei è presentata come una carrieristica, e ci sta, io l'avrei pure voluto vedere un film così. è che questo carrierismo non è mai sviluppato, si sta a cianciare di amore trascendente invece di scavare sui reali atteggiamenti di lei.Beh, se pensi che lei stessa è l'amore della sua vita non fa una piega
Togg stai banalizzandoin past lives la protagonista non muove neanche un dito per stare con il suo "amore della vita"
in chungking express la protagonista entra in casa di uno che viene a comprare dei panini nel bar dove lavora
Ma sì, se ci pensi è sostanzialmente un film sul sogno americano e viene declinato attraverso il suo individualismo (che si esplica anche nella sua immobilità, è una scelta pure quella).sì infatti ahahah cioé lei è presentata come una carrieristica, e ci sta, io l'avrei pure voluto vedere un film così. è che questo carrierismo non è mai sviluppato, si sta a cianciare di amore trascendente invece di scavare sui reali atteggiamenti di lei.
perché non è la verità? lei è un paloTogg stai banalizzando
sì ma dico sviluppalo, così diventa più un film sul buddismo e quanto è bello sognare e sognare......Ma sì, se ci pensi è sostanzialmente un film sul sogno americano e viene declinato attraverso il suo individualismo (che si esplica anche nella sua immobilità, è una scelta pure quella).
Ma dai, per una volta che abbiamo un film romantico in cuiperché non è la verità? lei è un palo
Post unito automaticamente:
sì ma dico sviluppalo, così diventa più un film sul buddismo e quanto è bello sognare e sognare......
per me andiamo a peggiorare ahah da repressione monogama a repressione TOTALEMa dai, per una volta che abbiamo un film romantico in cuiil personaggio di turno non distrugge le basi della sua vita come se nulla fosse per inseguire qualcosa di potenzialmente distruttivo