The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lynch pubblica qualcosa il 5 Giugno. :morty:

Non so se corto, o roba legata alla TV. Ma è LYNCH.

Anche Lake bello scimmiato.

Alla fine... mi sa che sarà "solamente" la collaborazione per il nuovo album di Chrystabell :dsax:

paziente da psicologo:
"dottore, ma la schizzofrenia esiste davvero? me ne dia una prova."

psicologo tende un'immagine:

Screenshot 2024-06-13 alle 13.54.26.jpg

Perchè? Sono così strani quei film insieme? :hmm: (Past lives non l'ho visto)
in past lives la protagonista non muove neanche un dito per stare con il suo "amore della vita"
in chungking express la protagonista entra in casa di uno che viene a comprare dei panini nel bar dove lavora

:sadfrog:

in past lives la protagonista non muove neanche un dito per stare con il suo "amore della vita"
in chungking express la protagonista entra in casa di uno che viene a comprare dei panini nel bar dove lavora
Beh, se pensi che lei stessa è l'amore della sua vita non fa una piega :asd:

Uno dei migliori attori di sempre: classe, carisma, portamento. Istrionico come pochi altri al mondo.

Non ha mai sbagliato un ruolo. Per me rimarrà sempre immortale, con quel suo sguardo senza tempo, che ti pietrificava in ogni primo piano.

Arrivederci Donald ❤️

Io Donald Sutherland lo ricordo maggiormente come l'antagonista di Sorvegliato Speciale.

Grande attore, RIP.

Beh, se pensi che lei stessa è l'amore della sua vita non fa una piega :asd:
sì infatti ahahah cioé lei è presentata come una carrieristica, e ci sta, io l'avrei pure voluto vedere un film così. è che questo carrierismo non è mai sviluppato, si sta a cianciare di amore trascendente invece di scavare sui reali atteggiamenti di lei.

sì infatti ahahah cioé lei è presentata come una carrieristica, e ci sta, io l'avrei pure voluto vedere un film così. è che questo carrierismo non è mai sviluppato, si sta a cianciare di amore trascendente invece di scavare sui reali atteggiamenti di lei.
Ma sì, se ci pensi è sostanzialmente un film sul sogno americano e viene declinato attraverso il suo individualismo (che si esplica anche nella sua immobilità, è una scelta pure quella).

Togg stai banalizzando :dsax:
perché non è la verità? lei è un palo
Post automatically merged:

Ma sì, se ci pensi è sostanzialmente un film sul sogno americano e viene declinato attraverso il suo individualismo (che si esplica anche nella sua immobilità, è una scelta pure quella).
sì ma dico sviluppalo, così diventa più un film sul buddismo e quanto è bello sognare e sognare......

perché non è la verità? lei è un palo
Post automatically merged:

sì ma dico sviluppalo, così diventa più un film sul buddismo e quanto è bello sognare e sognare......
Ma dai, per una volta che abbiamo un film romantico in cui
il personaggio di turno non distrugge le basi della sua vita come se nulla fosse per inseguire qualcosa di potenzialmente distruttivo
:asd:

Ma dai, per una volta che abbiamo un film romantico in cui
il personaggio di turno non distrugge le basi della sua vita come se nulla fosse per inseguire qualcosa di potenzialmente distruttivo
:asd:
per me andiamo a peggiorare ahah da repressione monogama a repressione TOTALE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro