The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
lo dovrei rivedere

È morto Robert Redford

Settimana scorsa dovevano fare su rai 1 La ragazza del mare, film con Daisy Ridley del 2024 in prima visione e che poi non l'hanno fatto.
Stasera dovevano fare su rai 2 65 Fuga dalla Terra con Adam Driver in prima visione e non lo fanno.
Ma che comportazione è questa?

Settimana scorsa dovevano fare su rai 1 La ragazza del mare, film con Daisy Ridley del 2024 in prima visione e che poi non l'hanno fatto.
Stasera dovevano fare su rai 2 65 Fuga dalla Terra con Adam Driver in prima visione e non lo fanno.
Ma che comportazione è questa?
Wtf ma perché ? :asd:

censura

Ho letto la notizia che stanno partendo ufficialmente le riprese di Heat 2 di Michael Mann. Nomi belli grossi in lizza (Di Caprio). Trattasi del libro scritto proprio da Mann, la storia è sia un prequel che un sequel del capolavoro del 95.

Il mio hype è andato a trecentomila, soprattutto perché qualsiasi cosa si metta a fare Mann, per me tutto il resto si ferma.

Hola. Se mi sono piaciuti Don't look up e One battle after another, il primo complessivamente più solido del secondo e un po' più in alto ma comunque piaciuti entrambi, cos'altro mi potrebbe piacere che affronti tematiche sociali attuali? Intanto ho già puntato Eddington.

Iroquois Pliskin approvo l'avatar alla grande

Hola. Se mi sono piaciuti Don't look up e One battle after another, il primo complessivamente più solido del secondo e un po' più in alto ma comunque piaciuti entrambi, cos'altro mi potrebbe piacere che affronti tematiche sociali attuali? Intanto ho già puntato Eddington.

Iroquois Pliskin approvo l'avatar alla grande
Crimes of the future di Cronenberg

Ma Tarantino sta andando in aceto?
Come gli escono certe affermazioni su attori di grande talento?
Queste sono persone con un ego smisurato (idem l'amico di merende Scorsese), infatti certe uscite da parte loro non mi stupiscono affatto. Ogni tanto alzano il gomito e sparano cazzate.

Ma Tarantino sta andando in aceto?
Come gli escono certe affermazioni su attori di grande talento?

Queste sono persone con un ego smisurato (idem l'amico di merende Scorsese), infatti certe uscite da parte loro non mi stupiscono affatto. Ogni tanto alzano il gomito e sparano cazzate.
Per quanto discutibile ha solo espresso la sua opinione, non ci vedo niente di male sinceramente, non si può mica avere un'opinione positiva su tutto.

Per quanto discutibile ha solo espresso la sua opinione, non ci vedo niente di male sinceramente, non si può mica avere un'opinione positiva su tutto.
Le hai lette le dichiarazioni ? Ci sono tanti modi per esprimere la propria opinione, e di certo non come ha fatto lui, è stato un gran maleducato. Ha praticamente offeso l'attore in questione, con parole anche abbastanza pesanti. Un gesto decisamente evitabile, soprattutto da una figura come la sua che dovrebbe dare il buon esempio.

Ha detto in un podcast che non gli piacciono tre attori in quanto attori e che sono deboli. Mi sembra un polverone un po' esagerato...

Direi che sono molto peggio le sue dichiarazioni sioniste e il vivere in un stato genocida senza battere ciglio :asd:

Un'opinione positiva/negativa è una cosa, una boiata è un'altra, c'è differenza

Le hai lette le dichiarazioni ? Ci sono tanti modi per esprimere la propria opinione, e di certo non come ha fatto lui, è stato un gran maleducato. Ha praticamente offeso l'attore in questione, con parole anche abbastanza pesanti. Un gesto decisamente evitabile, soprattutto da una figura come la sua che dovrebbe dare il buon esempio.
Sicuramente è stato un po' pesante ma penso che Paul Dano abbia le spalle abbastanza larghe per sopportare certe frasi dai.
La storia del cinema è piena di gente che critica altra gente, di certo Tarantino non è il primo a farlo, non vedo perchè far partire la caccia alle streghe questa volta.

Sicuramente è stato un po' pesante ma penso che Paul Dano abbia le spalle abbastanza larghe per sopportare certe frasi dai.
La storia del cinema è piena di gente che critica altra gente, di certo Tarantino non è il primo a farlo, non vedo perchè far partire la caccia alle streghe questa volta.
Screenshot 2025-12-12 alle 16.44.19.png

Cosa c'entra avere le spalle grosse scusa? Dichiarazioni del genere sono da vomito
[automerge]1765554513[/automerge]
Direi che sono molto peggio le sue dichiarazioni sioniste e il vivere in un stato genocida senza battere ciglio :asd:
Questa me l'ero persa, forse in aceto ha avuto solo un passaggio, ora è direttamente in acido solforico :asd:

Visualizza allegato 24351

Cosa c'entra avere le spalle grosse scusa? Dichiarazioni del genere sono da vomito
[automerge]1765554513[/automerge]

Questa me l'ero persa, forse in aceto ha avuto solo un passaggio, ora è direttamente in acido solforico :asd:
Per me poteva solo evitare l'ultima parte in grassetto dove si vede che si diverte a infierire, sul resto non ci vedo niente di male, ha solo detto la sua, l'indignazione che si è scatenata per me rimane esagerata.

ah non avevo letto il pezzo del floscio ahah dai cose da bambini, è un cretino al massimo, ma se non si può neanche dire che un attore è debole vuol dire che tutti i discorsi di un settore sono solo promozionali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro