Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io uguale!non ci posso credere, ho appena letto la notizia, una tristezza immensa...
frusciante avevo iniziato a seguirlo da quando i suoi video venivano pubblicati ancora sul canale dei licaoni. Anni fa mi era anche capitato di vederelo di persona quando vivevo ancora a Pisa e lui era ospite ad un incontro al cinema arsenale...
Ho scoperto solo con questa notizia che aveva aperto un negozio a Livorno. Era un grande porca miseria.Ancora io e la mia compagna non riusciamo a crederci, ogni anno che si andava a Lucca finché ha avuto la videoteca era sempre tappa fissa a livorno per andare a trovarlo e scambiarci due chiacchiere, la cosa che mi ha fatto più piacere è stato riuscire a vedere un'ultima volta quando è andato a Pescara con Criticoni e nonostante fosse un paio di anni che non ci vedevamo più appena ci ha visti si è subito ricordato; personaggio per me difficilmente emulabile per genuinità, passione per il cinema semplicità e disponibilità a parlare e scambiare opinioni, veramente assurdo il fatto che non ci sia più.