The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
dajeeeee key spacca tutto!

domanda per i capi della sezione: perché i topic della redazione sulle serie tv ci stanno invadendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

domanda per i capi della sezione: perché i topic della redazione sulle serie tv ci stanno invadendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perché il loro inconscio gli suggerisce che sarebbe il caso di fare dialogare un po' di più le due sezioni.

Perché il loro inconscio gli suggerisce che sarebbe il caso di fare dialogare un po' di più le due sezioni.
Ma noi siamo snob che guardano film cecoslovacchi sottotitolato in russo, non meritiamo di stare con la gente normale:kep88:

Finalmente si trova Why Don't You Play In Hell?, il nuovo di Sono. Vi informo perchè vedo che a voi piacciono le belle cose :icebad:

Ma noi siamo snob che guardano film cecoslovacchi sottotitolato in russo, non meritiamo di stare con la gente normale:kep88:
Infatti io devo riuscire a fare vedere a più persone possibili le serie snob :kappe:

Pulling.

Finalmente si trova Why Don't You Play In Hell?, il nuovo di Sono. Vi informo perchè vedo che a voi piacciono le belle cose :icebad:
molto molto divertente, lo consiglio.

stanotte alle 01.15 Ghezzi passa Alps di Lanthimos, so che l'avete già visto tutti però vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:48:34 ---------- Previous post was at 20:47:57 ----------

grazie!

stanotte alle 01.15 Ghezzi passa Alps di Lanthimos, so che l'avete già visto tutti però vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:48:34 ---------- Previous post was at 20:47:57 ----------

grazie!
io no! però non penso di farcela.

dajeeeee key spacca tutto!

Penso sia una cosa automatica.quando pubblicano un nuovo articolo finisce per qualche strano motivo in sezione Cinema.Risolveremo al più presto(forse)

io no! però non penso di farcela.
mannaggia!

ma alps è l'ultimo di lanthimos giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 o 4 settimane fa Ghezzi passò anche Kinetta, che è il suo esordio. per me abbastanza grezzo ma già con una sua anima.

ma alps è l'ultimo di lanthimos giusto?
Mi pare proprio. Io ricordo la cosa che si diceva a Venezia che non trovava i soldi per fare il prossimo, se è vero che tristezza.

Tra parentesi, mi devo finì Riget.

Infatti io devo riuscire a fare vedere a più persone possibili le serie snob :kappe:
Pulling.
Tra i requisiti mini ci dovrebbe essere Louie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tra parentesi, mi devo finì Riget.

Tra i requisiti mini ci dovrebbe essere Louie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho visto entrambi:kep88: Però Riget ce l'ho pronto, prima o poi me lo vedrò.

Kinetta è bello. Riget è un capolavoro che non capisco come si possa non avere visto e dormire tranquilli stanotte.

Ultima modifica da un moderatore:
alps manca anche a me. grazie michè per la segnalazione, molto probabilmente lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alps invece l'ho visto è devo dire che gli ho preferito Doogthoot, comunque ottimo film.

Kinetta è bello. Riget è un capolavoro che non capisco come si possa non avere visto e dormire tranquilli stanotte.
Ce l'ho da vedere da anni:rickds:

ah se è per questo io manco twin peaks ho visto
Io sono fermo al pilot:asd:

... triste mondo.

Non so come avete fatto a campare fin'ora senza sapere chi sia l'assassino di laura Palmer, lo spoilerano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, oggi vedo su facebook che Sara Gadon pubblica un album intitolato Maps To The Stars, con questa foto

1948177_671159662941512_703093247_n.jpg

Prima immagine del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro