p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
ma hanno un catalogo di magliette infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a poco prezzo, fra l'altro american apparel ha anche una discreta politica salariale ecc. Poi certo fanno delle pubblicità che più sessiste non si può ma c'ammo a fare.ma hanno un catalogo di magliette infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
35, che sono 25 euro, si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche carina la prima tee!il poster invece è una truffa, quaranta dollari per due mezze palle disegnate

Io invece non ho un ***** di niente e quindi posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non ho più spazio sui muri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quello dall'alto secondo me è pure più bello!
Troie debuttanti in tripla penetrazione 4 Banane selvagge in Butt Row
87 e ancora tromba
Cibo anale espresso
Mogli cattive
Presidente di giorno, battona di notte
I pompini e le scene anali preferite dai voyeur

Io non ho ancora capito cosa serve per andare alla mostra di VeneziaHo appena realizzato che la Biennale di Veneza e il festival del cinema sono due cose separate, e che il festival c'è ogni anno.
E che io fotteuncazzo di tutto quest'anno ci vado e basta. :kep88:

Io sto leggendo le FAQ, prima c'è scritto che tutti possono entrà, poi che è riservata a gente del settore, poi che gli studenti universitari a prescindere dalla facoltà (quindi non solo di cinema) possono entrare a tariffa agevolata.Io non ho ancora capito cosa serve per andare alla mostra di Venezia![]()
Quindi sarà come Torino immagino. Lì avevano la sala apposita, qui non so.Quali sono le proiezioni aperte al pubblico?
Il pubblico ha un proprio percorso di accesso alle proiezioni segnalato nel programma giornaliero della Mostra. Alcune proiezioni sono riservate agli accreditati. L’accesso alle proiezioni è vietato ai minori di 18 anni.
ma come hai fatto a capirlo solo ora che c'è ogni annoHo appena realizzato che la Biennale di Veneza e il festival del cinema sono due cose separate, e che il festival c'è ogni anno.
E che io fotteuncazzo di tutto quest'anno ci vado e basta. :kep88:

solo la buona volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho ancora capito cosa serve per andare alla mostra di Venezia![]()
Gli accrediti a Venezia sono l'ultima cosa di cui ci si può lamentare, la prima volta capisco sia complicato orientarsi ma davvero rispetto agli altri festival è molto più accessibile.Togg, te che ce sei stato, chiarisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sentivo parlare di Biennale di Venezia, di festival del cinema... Pensavo fossero la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come hai fatto a capirlo solo ora che c'è ogni annocomunque bello, poi ci salutiamo e coalizziamo per svaligiare insieme il casellario (scoprirai cos'è in loco).
Spero di riuscire ad iscrivermi per Giugno allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli accrediti a Venezia sono l'ultima cosa di cui ci si può lamentare, la prima volta capisco sia complicato orientarsi ma davvero rispetto agli altri festival è molto più accessibile.
Quelli stampa, industry, o casi particolari non ci interessano quindi passate oltre. Se avete meno di 26 e non frequentate ancora/avete già finito l'università potete prendere l'accredito 150 euro tutta la mostra che permette di entrare ovunque (anche alle proiezioni stampa se restano posti!), prezzo dell'anno scorso. Per 10 giorni di festival imho non è caro.
Se invece siete all'università è un grande no problem. Sono 70 euro per gli studenti di qualsiasi facoltà e circa 50 per quelli di cinema. I posti riservati alle altre facoltà sono in teoria limitati e devono accettare la vostra richiesta ecc ma in pratica tranquilli che vi prendono.
Le proiezioni aperte al pubblico senza accredito sono molteplici, ci sono biglietti sia per la sala grande che per il palabiennale che altre piccole cose. I prezzi variano per fascia oraria, vuol dire che se si è a Venezia in "vacanza" e non si ha l'accredito un salto mattutino in Sala Grande o serale in Palabiennale è fattibilissimo.

27-6 Agosto-Settembre.Quanto dura la mostra? I prezzi da sostenere quindi sarebbero viaggio + vitto + alloggio + 70€ iscrizione + prezzo per i singoli spettacoli? Se organizziamo qualcosa mi aggiungerei, ma ho paura per gli eventuali prezzi di vitto e alloggio a Venezia![]()

Ah quindi con 70€ mi garantisco tutti gli spettacoli? Sarebbe perfetto, devo solo controllare un po' di costi per tutto il resto (che sono quelli che mi preoccupano). E verrei con un mio amico comunque.27-6 Agosto-Settembre.Io alla peggio pago 150€ per l'accredito, che da quanto ho capito garantisce l'ingresso a tutti gli spettacoli (posti permettendo).
Vitto me la caverò con poco, alloggio è il problema.
Prendiamo una stanza e dividiamo il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va beh che ci vuole venì pure mia madre.![]()
In effetti sarebbe la figataquest'anno sono interessato anch'io, anche contando che a quanto dice togg dovrei pagare 50€organizzare una cosa tutti assieme sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se noi saremmo agli antipodi. Nella vita io sono una specie di Von Trier, anche sotto l'aspetto delle manie depressive:kep88:Ho visto solo Operazione Paura e potrei gia essere d'accordoPer quanto riguarda l'uso del colore,un nome: Mario Bava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif