The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che è 'sto mortorio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono cominciati gli esami?
ooooh qua c'è gente impegnata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non particolarmente. domani me ne vado a ravenna a vedere i neutral milk hotel alè

'stardo, allora ci vai alla fine:asd: Io ti volevo a Vasto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque il mio periodo esami non è iniziato ma inizia a breve, e comprende robe diventertissime come Fisica e Analisi 2:kep88:

'stardo, allora ci vai alla fine:asd: Io ti volevo a Vasto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque il mio periodo esami non è iniziato ma inizia a breve, e comprende robe diventertissime come Fisica e Analisi 2:kep88:
essì ormai è tutto pronto. per vasto comunque mai dire mai, più che altro perché non credo riuscirò a fare le vacanze da nessuna parte e rimanere a milano per tutta l'estate non ne ho molta voglia... ergo, continuo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a sentire analisi 2 sto male per te

Voglio un bel radunone della sezione Cinema a Vasto per il siren fest:

http://sirenfest.com/

Anche se non centra niente con il cinema:rock:

Che facoltà frequenti? Anche a me quest'estate toccano Fisica Generale e Analisi II.

scusatemi non ho capito bene, ci sono neutral milk hotel a vasto?

edit - ah no, avevo capito male infatti. ho avuto un tuffo al cuore, vasto ce l'ho a un'ora di auto e se c'erano i nmh ero già lì

@james: manco a farlo apposta 3 giorni fa ho visto il film di spielberg. il giorno dopo vedo la pubblicità de ai confini della realtà su rai3. ho già visto le prime due

Ultima modifica da un moderatore:
Che facoltà frequenti? Anche a me quest'estate toccano Fisica Generale e Analisi II.
Ingegneria Informatica a Bari, mi pare di aver gia letto che siamo colleghi:asd:

scusatemi non ho capito bene, ci sono neutral milk hotel a vasto?
edit - ah no, avevo capito male infatti. ho avuto un tuffo al cuore, vasto ce l'ho a un'ora di auto e se c'erano i nmh ero già lì
Ma a Vasto c'è roba piummeglio, altro che NMH:kep88:

Ingegneria Informatica a Bari, mi pare di aver gia letto che siamo colleghi:asd:

Ma a Vasto c'è roba piummeglio, altro che NMH:kep88:
ma a parte mogwai non conosco =(

dammi qualche consiglio, che ascolto e magari ci vengo

Mi era sfuggito! Io sono a Pisa.
Avete questo prof:

??

Perché giuro che sto pensando di seguire solo lui praticamente, 10000 volte meglio del mio attuale professore di Analisi II. E pensare che la prima era decisamente migliore (e infatti veniva da pisa anche lei:rickds:)

ma a parte mogwai non conosco =(dammi qualche consiglio, che ascolto e magari ci vengo
parti coi The National - Sad Songs For Dirty Lovers

E sappiate che voi che andate ai concerti siete delle brutte persone. Io mi consolo recuperando The Grand Budapest Hotel a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

porca mèrda ho appena scoperto che il tipo da cui la gainsbourg si fa frustare in nymphomaniac vol. II è il ragazzino che interpretò billy elliott :rickds: :rickds: :rickds:

parti coi The National - Sad Songs For Dirty Lovers
E sappiate che voi che andate ai concerti siete delle brutte persone. Io mi consolo recuperando The Grand Budapest Hotel a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come se vada a chissà quale concerto. Questo sarà il primo serio della mia vita:hype:

Potresti sempre venire a cavallo di una pecora, per voi addestratori sardi non dovrebbe essere molto difficile insegnarle a nuotare:ahsisi:

Come se vada a chissà quale concerto. Questo sarà il primo serio della mia vita:hype:
Potresti sempre venire a cavallo di una pecora, per voi addestratori sardi non dovrebbe essere molto difficile insegnarle a nuotare:ahsisi:
E secondo te se era possibile stavamo ancora tutti qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so se qui c'è qualcuno interessato ma vi annuncio che il film russo Hard to Be a God, eletto a capolavoro dell'anno all'ultimo Festival di Roma si trova da qualche giorno e ho notizia di sottotitoli in arrivo

sto vedendo il programma di cannes e dintorni, ma sono ignorante e apparte i dardenne e loach non so cosa valga la pena di andare a vedere:

CONCORSO UFFICIALE

• DEUX JOURS, UNE NUIT di Jean-Pierre e Luc DARDENNE

• JIMMY'S HALL di Ken LOACH

• LEVIATHAN di Andrey ZVYAGINTSEV

• Premio Migliore Sceneggiatura

• TIMBUKTU di Abderrahmane SISSAKO

• WILD TALES (RELATOS SALVAJES) di Damián SZIFRÓN

FUORI CONCORSO

• COMING HOME (GUI LAI) di Zhang YIMOU

UN CERTAIN REGARD

• PARTY GIRL di Marie AMACHOUKELI, Claire BURGER e Samuel THEIS

• Caméra d'or, Premio per il miglior cast

CANNES CLASSIC

• VOCE UMANA di Edoardo Ponti

QUINZAINE DES RÉALISATEURS

• A HARD DAY (KKEUT-KKA-JI-GAN-DA) di Seong-hun KIM

• ALLELUIA di Fabrice DU WELZ

• CATCH ME DADDY di Daniel WOLFE

• LES COMBATTANTS di Thomas CAILLEY

• Premio Art Cinema, Premio SACD, Label Europa Cinemas, Premio Fipresci

• NATIONAL GALLERY di Frederick WISEMAN

• NEXT TO HER (AT LI LAYLA) di Asaf KORMAN

• PRIDE di Matthew WARCHUS

• Queer Palm

• QUEEN AND COUNTRY di John BOORMAN

• THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE di Tobe HOOPER

• TU DORS NICOLE di Stéphane LAFLEUR

SEMAINE DE LA CRITIQUE

• PIÙ BUIO DI MEZZANOTTE di Sebastiano RISO

FAR EAST FILM FESTIVAL (dintorni)

• THERMAE ROMAE II di Hideki TAKEUCHI

dovrei scegliere 6 film in tutto, consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro