Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ooooh qua c'è gente impegnata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non particolarmente. domani me ne vado a ravenna a vedere i neutral milk hotel alèMa che è 'sto mortorio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono cominciati gli esami?
Io ti volevo a Vasto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque il mio periodo esami non è iniziato ma inizia a breve, e comprende robe diventertissime come Fisica e Analisi 2:kep88:essì ormai è tutto pronto. per vasto comunque mai dire mai, più che altro perché non credo riuscirò a fare le vacanze da nessuna parte e rimanere a milano per tutta l'estate non ne ho molta voglia... ergo, continuo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif'stardo, allora ci vai alla fineIo ti volevo a Vasto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque il mio periodo esami non è iniziato ma inizia a breve, e comprende robe diventertissime come Fisica e Analisi 2:kep88:
Che facoltà frequenti? Anche a me quest'estate toccano Fisica Generale e Analisi II.'stardo, allora ci vai alla fineIo ti volevo a Vasto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque il mio periodo esami non è iniziato ma inizia a breve, e comprende robe diventertissime come Fisica e Analisi 2:kep88:
Ingegneria Informatica a Bari, mi pare di aver gia letto che siamo colleghiChe facoltà frequenti? Anche a me quest'estate toccano Fisica Generale e Analisi II.

Ma a Vasto c'è roba piummeglio, altro che NMH:kep88:scusatemi non ho capito bene, ci sono neutral milk hotel a vasto?
edit - ah no, avevo capito male infatti. ho avuto un tuffo al cuore, vasto ce l'ho a un'ora di auto e se c'erano i nmh ero già lì
ma a parte mogwai non conosco =(Ingegneria Informatica a Bari, mi pare di aver gia letto che siamo colleghi
Ma a Vasto c'è roba piummeglio, altro che NMH:kep88:
Mi era sfuggito! Io sono a Pisa.Ingegneria Informatica a Bari, mi pare di aver gia letto che siamo colleghi![]()
Avete questo prof:Mi era sfuggito! Io sono a Pisa.
)Avete questo prof:

parti coi The National - Sad Songs For Dirty Loversma a parte mogwai non conosco =(dammi qualche consiglio, che ascolto e magari ci vengo

Come se vada a chissà quale concerto. Questo sarà il primo serio della mia vitaparti coi The National - Sad Songs For Dirty Lovers
E sappiate che voi che andate ai concerti siete delle brutte persone. Io mi consolo recuperando The Grand Budapest Hotel a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E secondo te se era possibile stavamo ancora tutti qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCome se vada a chissà quale concerto. Questo sarà il primo serio della mia vita
Potresti sempre venire a cavallo di una pecora, per voi addestratori sardi non dovrebbe essere molto difficile insegnarle a nuotare![]()