Key Paradise
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Gen 2007
- Reazioni
- 0
qualcuno che s'intenda di portatili/notebook?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm boh, spara!qualcuno che s'intenda di portatili/notebook?
ook domani faccio qualche foto carina.togghe mi fai vedere come hai installato alla fine il proiettore? distanza di visione, misure dello schermo, altezza del proiettore dal pavimento, ecc..?
budget 300€, uso comune, ovviamente priorità allo schermo (15.6, led, hd)togghe mi fai vedere come hai installato alla fine il proiettore? distanza di visione, misure dello schermo, altezza del proiettore dal pavimento, ecc..?
- - - Aggiornato - - -
mmm boh, spara!
la porta hdmi a che ti serve ?budget 300€, uso comune, ovviamente priorità allo schermo (15.6, led, hd)4gb ram, 500gb hd, porta hdmi e boh, basta così
http://www.amazon.it/s/ref=sr_ex_p_n_operating_system_0?rh=n%3A425916031%2Cn%3A%21425917031%2Cn%3A460158031%2Cp_n_style_browse-bin%3A518082031%2Cp_n_feature_browse-bin%3A1482615031%2Cp_n_pattern_browse-bin%3A518088031&bbn=460158031&sort=price-asc-rank&ie=UTF8&qid=1407966840
intendevo se ti serve semplicemente per vedere la schermata del pc su tv o per vederci i film in full hd. comunque dovrebbe fare tutto senza problemi.per collegarlo alla tv

su amazon sì (e non penso che altrove lo vendano a meno. l'ho visto solo sui 400). ho cercato in base ai parametri che hai elencato e ho aggiunto un buon processore (dual core: 2.4ghz x 2) così con il processore che lavora per bene non hai problemi a vedere i film in full hd sulla tv.cavolo sembra ottimo, in 10 minuti hai trovato uno migliore di tutti quelli che ho valutato in 2 giorni
dici che con 300€ è il meglio che si trova?
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png fammi sapere come va quando arriva :morris82:sisì, perfetto. ordino subitissimo, che per quello che ci devo fare sembra perfettograzie millemilemille davvero
amazon però è velocerrimo nelle spedizioni :kappe:che siete frettolosi, se lo prendevate su ebay risparmiavate 9 euro.
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png fammi sapere come va quando arriva :morris82:
non ce la facevo più, quei 9 euro li risparmio di medicine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche siete frettolosi, se lo prendevate su ebay risparmiavate 9 euro.
http://www.ebay.it/itm/Notebook-Toshiba-Satellite-pro-c50-a-1el-PSCG7E-02G03LIT-Portatile-PC-15-6-/131262433840?pt=Computer_portatili&hash=item1e8fd9ca30&_uhb=1amazon però è velocerrimo nelle spedizioni :kappe:
comunque linka, fai vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok le aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngook domani faccio qualche foto carina.
niente da fare, niente tempo, niente foto. Però cerco di darti qualche info da quello che ho capito tu voglia capire. Il proiettore ce l'ho leggermente decentrato sull'asse orizzontale e molto su quello verticale, sarà a un metro da terra. Se uno non vuole farsi proprio la stanza cinema e mettere il proiettore perfettamente al centro del telo consiglio di prenderne uno che abbia un buon movimento della lente. Io sono capitato con un modello perfetto, si muove un sacco e non perde qualità.ok le aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ok grazie lo stesso togg, almeno ora ho un punto di riferimento.niente da fare, niente tempo, niente foto. Però cerco di darti qualche info da quello che ho capito tu voglia capire. Il proiettore ce l'ho leggermente decentrato sull'asse orizzontale e molto su quello verticale, sarà a un metro da terra. Se uno non vuole farsi proprio la stanza cinema e mettere il proiettore perfettamente al centro del telo consiglio di prenderne uno che abbia un buon movimento della lente. Io sono capitato con un modello perfetto, si muove un sacco e non perde qualità.Per quanto riguarda la distanza dal telo saranno 4 metri e qualcosa. Ma ogni proiettore è diverso, meglio usare i simulatori che le case di produzione mettono su internet, ordinare il proiettore, provarlo dove lo si vuole mettere e poi comprare il telo.
Il telo è grande grande e l'ho preso 4/3 perché per le cose più belle lo scendo tutto e non ho spazzi vuoti ai lati. In quei casi devo allontanare il proiettore per riempire tutto, sono fortunato perché si trova su un coso su ruote che ha dello spazio dietro.
Devo dire che non si poteva piazzare in modo migliore a casa mia.