The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti mi sembrava strano, avevo colto le altre volte lo spirito della ricerca nel passato. Drugstore Cowboy è bellino ma non bellissimo. Stati di Allucinazione invece... Ho visto anche I diavoli suo, regista geniale. Anche questo dovrei recuperarlo in blocco.

Infatti mi sembrava strano, avevo colto le altre volte lo spirito della ricerca nel passato. Drugstore Cowboy è bellino ma non bellissimo. Stati di Allucinazione invece... Ho visto anche I diavoli suo, regista geniale. Anche questo dovrei recuperarlo in blocco.
Semplicemente, spesso quando vedo un film dopo mi leggo qualche commento del forum e uso la ricerca. E inevitabilmente nella stessa pagina ci sei tu che dichiari il tuo amore per Nolan:pffs:

Comunque me lo sto vedendo Drugstore Cowboy, ce l'avevo tanto:sisi: Di A Scanner Darkly che ne pensi?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi era piaciuto, è un film semplice, l'intrattenimento che apprezzo. Però devo dire che non aggiunge niente al libro e gli toglie qualcosa, di Linklater resta di più Waking Life.

Non male Drugstore Cowboy:sisi:

Comunque pure io la penso uguale, mi è piaciuto A Scanner Darkly ma il libro ovviamente è avanti, è un capolavoro:asd: Pure il mio preferito di Linklater rimane Waking Life, seguito forse da Slacker. In realtà della roba sua che ho visto mi è piaciuto tutto tranne il secondo capitolo della trilogia Before:unsisi: Boyhood subisce una continua rivalutazione in negativo con il tempo, ma non posso dire che non mi sia piaciuto neppure lui. Lo sai piuttosto cosa mi delude ripensando a Boyhood? Il fatto che, per dire, il suo Dazed & Confused fosse più "vivo" del suo ultimo film. Io vidi Boyhood dopo quel film e la trilogia Before, e c'era molto meno artificio in quei film che in tutto Boyhood. Rimane un occasione sprecatissima.

Ecco esatto. Dazed and Confused era il film generazionale serio, fatto con passione. Vivo, infatti Tarantino è amante folle del film.

Easy Rider.. :imdead:film per fricchettoni

Volete un paio di film decenti sulle droghe?

L'imperatore di Roma

Tunnel

Amore tossico

tutti italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi, cinema classico:

Monkey on My Back

The Man with the Golden Arm

P.S.: appoggio in toto l'idea di rivalutazione di Togg, facendo mia una massima secondo me incontrovertibile: è del saggio cambiare opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma com Easy Rider :tragic:

sembrano tutti belli quei film! The Man with the Golden Arm conosco il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oh ma per caso ce n'è uno del 46? :rickds:

Non vedrò MAI A Serbian Film, ormai ho deciso.

pressioni varie per rivalutare Vampiri di Carpenter, James bisogna vero?

pressioni varie per rivalutare Vampiri di Carpenter, James bisogna vero?
Non l'ho visto, ma non è mica quello che devi rivalutare :patpat:

Per me quelli di Carpenter sono tra i migliori vampiri "moderni". Per il resto il film non è certo un capolavoro, è un buon film di intrattenimento e stop, poi sinceramente Togg, non ti conosco bene ma ho capito che non sei di gusti facili, quindi non so bene cosa dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me quelli di Carpenter sono tra i migliori vampiri "moderni". Per il resto il film non è certo un capolavoro, è un buon film di intrattenimento e stop, poi sinceramente Togg, non ti conosco bene ma ho capito che non sei di gusti facili, quindi non so bene cosa dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a Togg non sono piaciuti Il Seme della Follia e Fuga da New York, di cosa stiamo parlando :kep88:

Fate i complimenti a Goodfella e Simone777 che da oggi saranno blu a tutti gli effetti in sezione cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

complimenti ragazzi, e voi altri vedete di rigare dritto che questi menano pesante :nfox:

Buuuuuu. Vergogna! Che sono questi abusi di potere!

Ma a Togg non sono piaciuti Il Seme della Follia e Fuga da New York, di cosa stiamo parlando :kep88:
Verissimo. Anche se per i due film farei discorsi diversi. Comunque meglio un The Ward che Fuga da New York.

Fate i complimenti a Goodfella e Simone777 che da oggi saranno blu a tutti gli effetti in sezione cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomplimenti ragazzi, e voi altri vedete di rigare dritto che questi menano pesante :nfox:
Complimenti:nev:

Intanto sto parlando di Essi Vivono su fb, confermata ogni cosa che penso del film e degli altri di Carpenter che non apprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie! Nel frattempo, set celebrativo della mia inarrestabile ascesa al potere.
oddio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro