The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scoperto che tramite internet si possono prenotare tutti i film (e i libri e gli album) conservati nelle biblioteche della provincia di Pistoia. :phraengo: Quanta roba c'è. :phraengo: Per ora mi sono prenotato Heimat, La grande illusion, e un paio di Miyazaki che interessano a mia sorella e che rivedo con piacere. Più in là tanta tanta altra roba, ho adocchiato già Twin peaks e In the mood for love. Il catalogo è in continuo aggiornamento e completamente gratuito. Mi sa che mi rivedranno spesso.

Ho scoperto che tramite internet si possono prenotare tutti i film (e i libri e gli album) conservati nelle biblioteche della provincia di Pistoia. :phraengo: Quanta roba c'è. :phraengo: Per ora mi sono prenotato Heimat, La grande illusion, e un paio di Miyazaki che interessano a mia sorella e che rivedo con piacere. Più in là tanta tanta altra roba, ho adocchiato già Twin peaks e In the mood for love. Il catalogo è in continuo aggiornamento e completamente gratuito. Mi sa che mi rivedranno spesso.
Aspetta cosa??!??!?!?!!? Se trovo una copia di Heimat la rubo sicuro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend::morristend::morristend::morristend:

lucignolo cosa stai cercando di dirci?

Nulla, lol solo un po' di invidia per tutta la roba che Quattro potrà avere la a portata di mano XD
ma la videoteca c'è in qualsiasi biblioteca, figurati se non c'è qualcosa di simile anche a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello bello lo voglio vedere.

Sono un bimbo blu atomico
Mi hai ricordato uno dei tre drink che puoi prendere al bar di Monkey Island 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve visioni di Wiseman in modalità *studio*. Camera a spalla portami via.

Rimettete il titolo polacco alla discussione, con i sottotitoli possibilmente!

madonna mia, come si fa a girare un opening così bello..

[video=youtube;Fy2-abqR8B4]

Grazie, John.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è John Ford, che domande.

A novembre su Infinity dovrebbero arrivare un sacco di film dello Studio Ghibli! Fra cui Si alza il vento, La storia della principessa splendente, La città incantata e un'altra decina. Tempo di abbonarmi di nuovo, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fra l'altro ho scoperto che inserendo "PROVACIANCORA" nello spazio dei codici promozionali mi regala (altri) due mesi gratis. Quest'estate mi sono fatto tre mesi a 2€ (uno gratuito e due a 1€) e poi ho disdetto, se ne aggiungessi altri due a 0€ la media diventa imbarazzante. :rickds: Certo che se pubblicizzassero titoli di questo calibro (e se ne trovano, basta cercare) invece della tristissima ***** che si spiattellano nella pagina principale magari si farebbero una reputazione un attimo migliore. Che capre, ma almeno finché va così posso scroccare mesi gratis in libertà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo che l'entrata di Netflix nel mercato dia un po' una scossa, anche se da quanto ho visto sembra che loro puntino più sulle serie rispetto ai film.

P.S.: Non so che si siano fumati ma mentre non c'ero hanno inserito delle categorie di "consigliati" fuori dal mondo. :rickds: "Storie avvincenti di cattivi senza scrupoli" :rickds: Ma soprattutto "I CONTENUTI CON FINALE AGRODOLCE ISPIRATI A UN LIBRO" ma che ***** di categoria è :rickds: Poi "Scegli una stella", e le "stelle" sono nientemeno che Giorgio Panariello, Paolo Ruffini e Asia Argento. :rickds:

P.P.S: Nella seconda schermata di "Scegli una stella" c'è Bill Murray, non l'avevo mai visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ma tipo invertire l'ordine no, eh. Scrivetelo che volete fallire e facciamo prima. :rickds:

Mannaggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Come al solito il calendario mi è avverso. Il mio programma felice era di andare al cinema il 10.11 a vedere Die puppe di Lubitsch con discussione sul regista a seguire, e il giorno successivo finalmente La tomba delle lucciole. Ma mi sono ricordato che lo stesso 11.11 sono a un concerto, quindi dovrò scegliere cosa vedere il 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma perché devono alternarsi sempre periodi di nulla e periodi congestionati, non potrebbero distribuirsi un po' più uniformemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Saggio breve per la maturità "congestioni e vita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di esservi mancato perché è stato tutto molto doloroso (riparazione computer e stare senza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro