The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io stavo aspettando che uscissero i vari sonemic e compagnia cantante da quelli di rate your music in modo da poter avere musica, film e giochi sulla stessa piattaforma :asd:
A me basterebbe solo che migliorassero la grafica spartana di rate your music, e magari che aggiungessero una sezione sulla letteratura e sarebbe perfetto.

Comunque se viene fuori un bel sito potrei usarlo, sarà solo una rottura trasferire di nuovo tutti i voti :asd:.

Comunque ho eliminato l'account su Letterboxd, ora uso solo Rate Your Music perché mi rimane più comodo avere i film e gli album in un unico sito, se qualcuno lo usa e vuole aggiungermi faccia pure, il link l'ho messo in firma. Gran bel sito comunque Letterboxd, è fatto molto bene. :sisi:
aggiunto :sisi:

Comunque ho eliminato l'account su Letterboxd, ora uso solo Rate Your Music perché mi rimane più comodo avere i film e gli album in un unico sito, se qualcuno lo usa e vuole aggiungermi faccia pure, il link l'ho messo in firma. Gran bel sito comunque Letterboxd, è fatto molto bene. :sisi:
buona fortuna nel trovare una comunità come quella su letterboxd :asd: che poi non capisco questa esigenza di avere tutto nello stesso posto, per passare da lì a rate yur music ci vogliono quanto, 2 minuti? boh

comunque rate your music interesserebbe anche a me ma è troppo brutto da vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Accettato :sisi:

buona fortuna nel trovare una comunità come quella su letterboxd :asd: che poi non capisco questa esigenza di avere tutto nello stesso posto, per passare da lì a rate yur music ci vogliono quanto, 2 minuti? boh
comunque rate your music interesserebbe anche a me ma è troppo brutto da vedere.
Sì ma ho già troppi account sparsi in giro, preferisco togliere piuttosto che accumularne altri, poi anche lì la comunità non è male, l'unico vero difetto è l'estetica del sito, ma ci passo sopra.

Amy Schumer sembra in pole position per interpretare Barbie in un film live-action sulla celebre icona Mattel.

Dopo la guerra mediatica causata dalle "female Ghostbusters" (ed il colossale flop al botteghino), Sony continua sulla strada delle scelte "in discontinuità", con la potenziale scelta di un'attrice come Schumer che, oltre alla mole decisamente superiore a quella della bambola Mattel, è nota per il suo umorismo estremo, che alcuni considerano volgare ed infantile.

Il nuovo caso mediatico è dietro l'angolo :flux:

"Casi mediatici" delle bàlle. Penso di aver letto solo su facebook qualcuno che discuteva di ghostbusters, film che peraltro non si è cagàto nessuno in generale :asd: su internet è tutto amplificato, ogni cagàta passa per "caso mediatico".

"Casi mediatici" delle bàlle. Penso di aver letto solo su facebook qualcuno che discuteva di ghostbusters, film che peraltro non si è cagàto nessuno in generale :asd: su internet è tutto amplificato, ogni cagàta passa per "caso mediatico".
In Italia forse no, ma in America ha fatto parecchio discutere, è andato anche sulle testate giornalistiche nazionali.

Amy Schumer sembra in pole position per interpretare Barbie in un film live-action sulla celebre icona Mattel.Dopo la guerra mediatica causata dalle "female Ghostbusters" (ed il colossale flop al botteghino), Sony continua sulla strada delle scelte "in discontinuità", con la potenziale scelta di un'attrice come Schumer che, oltre alla mole decisamente superiore a quella della bambola Mattel, è nota per il suo umorismo estremo, che alcuni considerano volgare ed infantile.

Il nuovo caso mediatico è dietro l'angolo :flux:
who-would-win-amy-schumers-entire-comedic-career-this-chair-9896000.png

:sisi:

In Italia forse no, ma in America ha fatto parecchio discutere, è andato anche sulle testate giornalistiche nazionali.
Azz questi stanno messi peggio di noi :morristend: perchè diaciamocelo, è assurdo che scoppi un "caso" solo perchè... hanno fatto un film con ... delle donne protagoniste e .. e basta tutto qui :rickds: Non ci voglio credere che sta cosa non si è conclusa subito con uno che rideva in faccia a chi aveva iniziato la polemica :rickds: immagino fossero testate giornalistiche online o che riportavano discussioni online comunque...

Azz questi stanno messi peggio di noi :morristend: perchè diaciamocelo, è assurdo che scoppi un "caso" solo perchè... hanno fatto un film con ... delle donne protagoniste e .. e basta tutto qui :rickds: Non ci voglio credere che sta cosa non si è conclusa subito con uno che rideva in faccia a chi aveva iniziato la polemica :rickds: immagino fossero testate giornalistiche online o che riportavano discussioni online comunque...
La polemica è scoppiata per varie ragioni. Innanzitutto l'idea di un reboot di un franchise così amato è sempre causa di frizioni; poi le attrici coinvolte, dalla comicità controversa; poi ovviamente la misoginia di molti utenti sul web ed infine la paraculaggine di Sony, che sapeva sarebbe andata incontro a tutte queste polemiche e le ha cavalcate per far pubblicità al film. I media hanno fatto la loro parte, buttando tutto in caciara e facendo il gioco di Sony, riconducendo tutto alla misoginia, negando gli altri problemi sollevati su questa pellicola, e bollando come troll chiunque bocciasse la pellicola. Su questo film si creò un clima di intimidazione tale, che molti critici si sentirono costretti a promuovere il film, pur di non essere messi alla gogna pubblica dai media.

Penso che Sony voglia ripetere il giochino con Barbie "oversize" e sboccata, AKA Amy Schumer.

Consigliatemi un bel film da vedere stasera con gli amici :nev:

Qualcosa di tranquillo, d'intrattenimento e non troppo pesante. Non roba con sole esplosioni ed effetti speciali :morristend:

consigliatemi un bel film da vedere stasera con gli amici :nev:Qualcosa di tranquillo, d'intrattenimento e non troppo pesante. Non roba con sole esplosioni ed effetti speciali :morristend:
collateral

Elevata la tizia in bikini, vorrei agguantarla :.bip:

Sono un pescecane generoso sarà il nuovo tormentone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro