The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come fà la Aniston a prendere tutti quei soldi? Non è coinvolta in roba grossa.. pazzesco

Ho superato i 2mila film visti!! :D
Impressionante. Fai il cinefilo per lavoro o studi la materia per arrivare a questi numeri? Oppure hai 50 anni? :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Impressionante. Fai il cinefilo per lavoro o studi la materia per arrivare a questi numeri? Oppure hai 50 anni? :asd:
No non ho 50 anni, sono tra i 20-30!

No non faccio il critico, non che sia un brutto mestiere anzi ce ne sarebbe tantissimo bisogno visto che su diversi prodotti non si trova niente di soddisfacente. Però sì potrei dire che "studio la materia", vorrei anche lavorare nel settore.

Adesso ho rallentato nei film che vedo, per tanti motivi, magari uno al giorno.

No non ho 50 anni, sono tra i 20-30!No non faccio il critico, non che sia un brutto mestiere anzi ce ne sarebbe tantissimo bisogno visto che su diversi prodotti non si trova niente di soddisfacente. Però sì potrei dire che "studio la materia", vorrei anche lavorare nel settore.

Adesso ho rallentato nei film che vedo, per tanti motivi, magari uno al giorno.
Ho provato anche io a guardare più di un film al giorno ma mi è sembrato di ricordare meno e uscirne rimbambito. Sarà una questione di allenamento.
Francamente non ho idea di come si possa studiare Cinema in italia oltre il dams :rickds:

Ho provato anche io a guardare più di un film al giorno ma mi è sembrato di ricordare meno e uscirne rimbambito. Sarà una questione di allenamento.
Francamente non ho idea di come si possa studiare Cinema in italia oltre il dams :rickds:

ci sono diversi modi, per vedere più di un film al giorno è solo questione di abitudine sì.

voi usate letterboxd o cosa? non mi dispiacerebbe abbandonare imdb.

voi usate letterboxd o cosa? non mi dispiacerebbe abbandonare imdb.
Io ormai uso solo Letterboxd.com, se cerchi trovi anche un topic proprio qui sul forum

Io ormai uso solo Letterboxd.com, se cerchi trovi anche un topic proprio qui sul forum
sì ricordavo. abbandonerei imdb soprattutto perché è di amazon e mi rompe. a titoli ed info immagino siano simili.

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso?
Comunque ecco il topic letterboxd http://forum.spaziogames.it/board/threads/577278-Letteboxd-Profili-degli-utenti-al-post-1 (si può raggiungere tramite la videoteca)

Come piattaforma è molto meglio di imdb
amazon si è comprato imdb poco tempo fa.

- - - Aggiornato - - -

Un recap di tutte le porcherie che la CIA ha coprodotto in questi anni:

https://www.theatlantic.com/entertainment/archive/2016/07/operation-tinseltown-how-the-cia-manipulates-hollywood/491138/

Tra quelli che ho provato Letterboxd è di sicuro il migliore, adesso sono passato a rateyourmusic perché si possono votare sia i film sia i dischi musicali, ma se a te interessa votare solo i film ti consiglio il primo.
vi piace pure la parte social?

in quanto tempo?
Un bel po', saranno 8-9 anni che vedo film un po' seriamente. Non sono poi così tanti duemila.

- - - Aggiornato - - -

Segnalo che nella notte fra domenica e lunedì su Rai 3 Fuoriorario passa At Berkeley di Wiseman, messo a registrare. :ahsisi:
ah cavolo, non c'erano sottotitoli fino ad adesso. ve lo consiglio.

Ho fatto il trailer del docu :stema:

TRAILER

Pubblicità
Pubblicità
Indietro