The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sentiva proprio la mancanza di Cars 3.

Non so se l'ho scritto qui ma sto vendendo la mia 5D II per passaggio a altro modello (sigh). E' un'ottima camera, a questo prezzo non esiste niente di equivalente. 68mila scatti, buone condizioni. Ci ho fatto il film che testimonia delle immagini che può fare :stema:

Se qualcun* è interessat* PM.

non ho visto l'ultimo :asd:

Ho preso molto grossolanamente "film con rapine" e quella di rififi è una sequenza praticamente muta di 30 minuti. Andrebbe visto solo per quella, ma ti consiglio in generale il film che è straordinario

È morto Roger Moore :tristenev:

Edit: non avevo visto che c'era già il topic :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non trovo più nessun messaggio del pastore in tutta la sezione, ma che è successo?
I messaggi de il pastore non sono stati cancellati in tutta la Sezione, ma solo in un determinato topic. L'ho bannato, mica ho cancellato l'utente.

Detto questo, cambiamo discorso, che per certe cose bisogna discuterne privatamente.

I messaggi de il pastore non sono stati cancellati in tutta la Sezione, ma solo in un determinato topic. L'ho bannato, mica ho cancellato l'utente.Detto questo, cambiamo discorso, che per certe cose bisogna discuterne privatamente.
Questo semplicemente non è vero. :asd: Basta fare una ricerca, giusto per esempio leggendo qua è evidente che mancano dei messaggi, ci sono quote che non portano da nessuna parte.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/521076

È ridicolo. NON HA SENSO scrivere in un posto più controllato di youtube e facebook; Dove ti cancellano i messaggi; dove i leader zone ce l'hanno con utenti e altri mod. E non ditemi che non è cosi perché so qual'è la verità.

È ridicolo. NON HA SENSO scrivere in un posto più controllato di youtube e facebook; Dove ti cancellano i messaggi; dove i leader zone ce l'hanno con utenti e altri mod. E non ditemi che non è cosi perché so qual'è la verità.
Adesso basta.

Tengo a precisare che le azioni di moderazione che lo Staff ha applicato altro non vanno che a rispecchiare il regolamento del forum, che tutti voi avete accettato una volta che vi siete iscritti. Posso accettare le richieste di chiarimenti quando siete investiti in prima persona (sempre privatamente), ma gli avvocati per conto terzi che scrivono pubblicamente per alzare i forconi proprio non stanno ne in cielo ne in terra, quindi la storia deve finire adesso.

Dai prossimi messaggi di contestazione pubblica o che vanno a lanciare frecciatine inutili contro l'operato dello Staff, questi verranno seriamente puniti, perché il dialogo ci sta assolutamente, ma le rivolte da "voglio essere famoso per 2 minuti" proprio sono inutili e fastidiose, soprattutto se scritte in un topic alieno da questo tema.

Ultima modifica:
Quattro, ho scritto esattamente quello ieri e hanno cancellato pure quelli

Ultima modifica:
Ma che è questa censura, stanno sparendo messaggi ovunque. :rickds: Ma che sta succedendo.

Come non detto, quelli sono riapparsi. :asd:
Senza fare qualunquismo Quattro, sono stati cancellati messaggi di flame e basta, se hai qualche domanda contattami via mp. :)

18700142_1436310123082452_8020114850256559158_n.png

È difficile essere una squadra più antipatica del Real Madrid

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro