Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, l'ho scoperto oggi.era disponibile in Rai!? :omg2:
I messaggi de il pastore non sono stati cancellati in tutta la Sezione, ma solo in un determinato topic. L'ho bannato, mica ho cancellato l'utente.Non trovo più nessun messaggio del pastore in tutta la sezione, ma che è successo?
Questo semplicemente non è vero.I messaggi de il pastore non sono stati cancellati in tutta la Sezione, ma solo in un determinato topic. L'ho bannato, mica ho cancellato l'utente.Detto questo, cambiamo discorso, che per certe cose bisogna discuterne privatamente.
Credo sia una conseguenza del ban, quando scadrà ritorneranno visibiliQuesto semplicemente non è vero.Basta fare una ricerca, giusto per esempio leggendo qua è evidente che mancano dei messaggi, ci sono quote che non portano da nessuna parte.
http://forum.spaziogames.it/board/threads/521076
Adesso basta.È ridicolo. NON HA SENSO scrivere in un posto più controllato di youtube e facebook; Dove ti cancellano i messaggi; dove i leader zone ce l'hanno con utenti e altri mod. E non ditemi che non è cosi perché so qual'è la verità.
Come non detto, quelli sono riapparsi.Credo sia una conseguenza del ban, quando scadrà ritorneranno visibili
Senza fare qualunquismo Quattro, sono stati cancellati messaggi di flame e basta, se hai qualche domanda contattami via mp.Ma che è questa censura, stanno sparendo messaggi ovunque.Ma che sta succedendo.
Come non detto, quelli sono riapparsi.![]()