- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,543
dovrebbe essere proprio questo,daje che me lo guardo non appena posso,grazie mille,speriamo sia interessante come me lo hanno raccontatoRun Lola Run?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe essere proprio questo,daje che me lo guardo non appena posso,grazie mille,speriamo sia interessante come me lo hanno raccontatoRun Lola Run?
Road RunnerRagazzi mi hanno consigliato un film da vedere,ma mi sono dimenticato il titolo :sad2:
praticamente c'è una ragazza che correre per tutto il film con della musica di sottofondo (techno forse) e non ci sono mai dialoghi,si chiamava Runner e qualcosa![]()
C'è un topic per parlare di tutti i festival-mostre-premi, li si può parlare dei David di Donatello http://forum.spaziogames.it/board/threads/308313-Golden-Globe-2018-Lista-vincitori-al-primo-post-Festival-mostre-e-premima sui david di donatello manco un topic?![]()
ottimo.C'è un topic per parlare di tutti i festival-mostre-premi, li si può parlare dei David di Donatello http://forum.spaziogames.it/board/threads/308313-Golden-Globe-2018-Lista-vincitori-al-primo-post-Festival-mostre-e-premi
In che senso "di osservazione"? :nonso:Mi potete consigliare qualche documentario di osservazione da poter guardare??? magari con soggetti animali e non umani![]()
Intendevo qualcosa più su questo genere
Intendevo qualcosa più su questo genere
I registi in questione mi hanno subito detto che la telecamera e come se non ci fosse, quindi io devo essere il più naturale possibile nelle mie azioni e nei miei dialoghi, per esempio se mi dovesse scappare una bestemmia non ci fa nulla, anzi meglio a detta loro, più realistico è il documentario meglio è.Beh i documentari sugli animali hanno protagonisti inconsapevoli, tu sei consapevole della telecamera, quindi chiaramente non vanno bene per quel che sei tenuto a fare.Hai uno script? Ti hanno istruito su cosa fare o lo decidi tu? Perché un minimo di programmazione dev'esserci, non sarà mai genuino al 100%.
Sinceramente non mi vengono in mente documentari di questo tipo, perché la maggior parte prevedono comunque interviste al soggetto, oltre a "riprese della loro vita", ma alla fin fine comunque quello che ti chiedono di fare non è diverso da quel che è tenuto a fare qualsiasi attore: fingere che la telecamera non esista, e agire in modo naturale.
Ho dato un occhiata,non ci azzecca molto con quello che cercavonon ci ho capito niente ma consiglio Bovines la vie des vaches!