The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Run Lola Run?
dovrebbe essere proprio questo,daje che me lo guardo non appena posso,grazie mille,speriamo sia interessante come me lo hanno raccontato:gab:

Ragazzi mi hanno consigliato un film da vedere,ma mi sono dimenticato il titolo :sad2:
praticamente c'è una ragazza che correre per tutto il film con della musica di sottofondo (techno forse) e non ci sono mai dialoghi,si chiamava Runner e qualcosa :hmm:
Road Runner :sisi: BIP BIP!

Nicolas Cage interpreterà Superman nel film animato Teen Titans Go! To the Movies.

Nicolas Cage, per chi non lo sapesse, era stato scelto da Tim Burton per interpretare Superman in Superman Lives negli anni '90, film poi cancellato dopo l'allontanamento di Burton dai franchise DC, per le lamentele degli sponsor per la sua versione di Batman considerata troppo "dark", e poco adatta al pubblico più giovane.

Mi potete consigliare qualche documentario di osservazione da poter guardare??? magari con soggetti animali e non umani :hmm:

I Planet Earth sono dei capolavori, da vedere e direi i primi da recuperare.

Se ti piace la montagna e i suoi sport, The Art of Flight e Fourth Fase sono eccezionali, si seguono delle crew di rider per le cime più famose del pianeta.

Sulla natura consiglio pure:

-Life

-Virunga

-The Last Reef

-America - The Beautiful Country

-TimeScapes

-Earth One Amazing Day

-Antarctica On the Edge

-The Wild Pacific

Intendevo qualcosa più su questo genere :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Ecco qualcosa sullo sport e gli sportivi sotto osservazione non sarebbe male,forse si avvicina a quello che cerco:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

volevo farmi un idea su qualcosa di questo genere,perchè mi hanno scelto come protagonista di un documentario, in un progetto universitario all'accademia delle belle arti:sisi: ( ed io non vado all'università:rickds:) quindi sarò il protagonista di un documentario di 30/40 minuti basato su di me,sulla mia vita e su quello che faccio ogni giorno,robe cosi. pertanto volevo dare un occhiata,anche per avere maggiori idee e spunti prima che iniziano le riprese fra 10 giorni:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo qualcosa più su questo genere :hmm:

Beh i documentari sugli animali hanno protagonisti inconsapevoli, tu sei consapevole della telecamera, quindi chiaramente non vanno bene per quel che sei tenuto a fare.

Hai uno script? Ti hanno istruito su cosa fare o lo decidi tu? Perché un minimo di programmazione dev'esserci, non sarà mai genuino al 100%.

Sinceramente non mi vengono in mente documentari di questo tipo, perché la maggior parte prevedono comunque interviste al soggetto, oltre a "riprese della loro vita", ma alla fin fine comunque quello che ti chiedono di fare non è diverso da quel che è tenuto a fare qualsiasi attore: fingere che la telecamera non esista, e agire in modo naturale.

Beh i documentari sugli animali hanno protagonisti inconsapevoli, tu sei consapevole della telecamera, quindi chiaramente non vanno bene per quel che sei tenuto a fare.Hai uno script? Ti hanno istruito su cosa fare o lo decidi tu? Perché un minimo di programmazione dev'esserci, non sarà mai genuino al 100%.

Sinceramente non mi vengono in mente documentari di questo tipo, perché la maggior parte prevedono comunque interviste al soggetto, oltre a "riprese della loro vita", ma alla fin fine comunque quello che ti chiedono di fare non è diverso da quel che è tenuto a fare qualsiasi attore: fingere che la telecamera non esista, e agire in modo naturale.
I registi in questione mi hanno subito detto che la telecamera e come se non ci fosse, quindi io devo essere il più naturale possibile nelle mie azioni e nei miei dialoghi, per esempio se mi dovesse scappare una bestemmia non ci fa nulla, anzi meglio a detta loro, più realistico è il documentario meglio è.

Siamo rimasti che dopo Pasquetta ci sediamo a tavolino e programmiamo il tutto, dettagli tecnici, riprese da fare, dove, etc. Però uno di loro mi diceva che é meglio un mix, ovvero 25 minuti di documentario con riprese random, con cosa succede succede ed il resto dei minuti lo decidiamo insieme sul come riempirlo. In ogni caso avrò l'ultima parola in fase di montaggio. Se voglio fare tagliare drlle scene lo dico e vengono tagliate, cosi mi hanno detto.

Tutto ciò mi stimola, speriamo sia una bella esperienza

non ci ho capito niente ma consiglio Bovines la vie des vaches!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro