The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se seguite gli celebrità internettiane (youtube e non solo) che si occupano di cinema e dintorni, ma l'altroieri è scoppiato uno scandalo enorme su Channel Awesome, il sito internet e canale youtube del Nostalgia Critic.

Una volta Channel Awesome era una piattaforma nella quale si radunarono tutti i migliori recensori-intrattenitori del web, beneficiando della popolarità del "Nostalgia Critic" AKA Doug Walker.

Già da anni però si stava verificando un fuggi fuggi generale, con voci di maltrattamenti e abusi di ogni tipo.

Con l'uscita recente di Film Brain dalla piattaforma, è uscito pure un documento che raccoglie le testimonianze di molti di questi youtuber, sulle condizioni terribili alle quali son dovuti sottostare per far parte della piattaforma creata e comandata da Doug Walker (Nostalgia Critic), Rob Walker (fratello di Doug e co-sceneggiatore) e Mike Michaud (CEO della compagnia e proprietario del "marchio" Nostalgia Critic).

Il documento è consultabile qui https://docs.google.com/document/d/1WZFkR__B3Mk9EYQglvislMUx9HWvWhOaBP820UBa4dA/preview#heading=h.yolnfgrwxs0r

Accuse di abusi di potere, incompetenza, sfruttamento, lavori extra non retribuiti, maltrattamenti, bullismo e pure molestie sessuali.

Una bella tegola su Channel Awesome che, oltre ad aver perso tutti i migliori youtuber e oltre ad aver subito un costante ed inesorabile calo nella qualità dei prodotti del Nostalgia Critic, ora deve affrontare accuse gravissime che ne minano la reputazione.

La prima conseguenza è il notevole calo negli iscritti al canale youtube.

Una storia davvero brutta, ero un grande fan del Nostalgia Critic, ma non posso dire di essere sorpreso, negli ultimi due anni è diventato sempre più megalomane, pesante, borioso e sempre meno divertente, sospettavo fosse così anche nella vita reale e non solo nelle recensioni, e adesso con questo scandalo pare evidente che sia davvero così.

Un peccato davvero, anche se è da un po' che gli preferisco Phelan Porteous, fa morire :rickds:

Ricordo di aver visto qualche spezzone della recensione di It, consigliata non so per quale motivo nella homepage. Insopportabili, lui e il fratello. I video reenactment poi lasciamo stare, da tagliarsi le vene.

Ricordo di aver visto qualche spezzone della recensione di It, consigliata non so per quale motivo nella homepage. Insopportabili, lui e il fratello. I video reenactment poi lasciamo stare, da tagliarsi le vene.
I suoi sketch sono terribili, tutti glielo dicono, ma non c'è verso di farlo ragionare. Una volta era divertente, ma da un paio d'anni si è montato la testa e fa cose che non sa fare. è un peccato, perché era davvero bravo secondo me.

Stasera dalle 22.50 alle 00.40 circa abbiamo fatto le prime riprese del documentario di osservazione dove sono il protagonista,è presto per dirlo,ma ho buoni presentimenti.....daje:gab:

un po stanco,visto che sono tornato intorno l'una e mezza,ma ne è valsa la pena:ahsisi: ancora c'è tanto da fare ovviamente:paura:

Buone riprese :sisi:

Va bè si sapeva, ma anche Friedkins è un tipo, fà morire. :asd:

Non riesco ancora a togliermi dalla testa la scena del pollo di killer joe

Va bè si sapeva, ma anche Friedkins è un tipo, fà morire. :asd:
Non riesco ancora a togliermi dalla testa la scena del pollo di killer joe
Sarebbero una perfetta coppia comica :asd:, quando Friedkin guarda in macchina mi fa morire :asd:

Refn è esattamente quello che traspare dai suoi film, un vanitoso e talentuoso creatore di fumo.Friedkin al contrario è un genio.
A me sta simpatico anche quando può risultare presuntuoso, ha un modo di scherzare tutto suo, quando dice di Drive per dire non è serio, penso voglia solo provocare il pensiero troppo accademico di Friedkin. Come registi li apprezzo molto entrambi invece, Refn per me è uno dei più bravi in circolazione.

Sarebbero una perfetta coppia comica :asd:, quando Friedkin guarda in macchina mi fa morire :asd:

A me sta simpatico anche quando può risultare presuntuoso, ha un modo di scherzare tutto suo, quando dice di Drive per dire non è serio, penso voglia solo provocare il pensiero troppo accademico di Friedkin. Come registi li apprezzo molto entrambi invece, Refn per me è uno dei più bravi in circolazione.
Non sono così convinto che scherzi Refn :asd:

Io sono un grande fan di Friedkin, e in particolare To Live and Die in L.A. è uno dei miei film preferiti in assoluto :ahsisi:

Refn non lo reggo, questione di gusti è chiaro, ma oltre al suo grande talento a livello tecnico, non ci trovo molto di entusiasmante nei suoi film, mi sembrano vuoti, non mi restituiscono emozioni di alcun tipo :nonso:

Ultima modifica da un moderatore:
Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and Daniel Craig today announced that due to creative differences Danny Boyle has decided to no longer direct Bond 25. https://t.co/0Thl116eAd

C'è ancora Craig quindi per il 25

Ragazzi, bevenuti nel nuovo forum Invision  :classic_smile:

V Bulletin ce lo siamo messi alle spalle per passare a questa versione, più performante e gestibile.

Come potete vedere la navigabilità è migliorata esponenzialmente, così come alcune features (tapatalk, medaglie ecc.) sono tornate disponibili. Manca ancora qualcosa, e ci sono diversi aspetti da modificare peró siamo a buon punto.

Purtroppo questo passaggio ha scombussolato tutti i bbcode degli open post della sezione, dai topic dei film alla videoteca, attualmente non disponibile. Vi chiediamo di portare pazienza un altro pó, ci vorrà ancorà del tempo per sistemare tutto.

Ci auguriamo che con questo nuovo forum si torni a navigare e leggere di più, specialmente per chi aveva abbandonato a causa dei problemi! 

Lo Staff di spazio Cinema

E' più facile commentare e di conseguenza si è più invogliati a farlo. Bisognerà solo aspettare che tutti metabolizzino il salto di qualità e ritorneremo ai vecchi fasti.

La videoteca è tornata disponibile, la sistemeremo ulteriormente ma per ora il problema è risolto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro