The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono iscritto anch'io su Letterboxd  :asd: , vi linko il profilo qui sotto:

https://letterboxd.com/Jack_Levine/

Che mi segue ovviamente sarà ricambiato, intanto dovrei aver trovato Togg, non è stato così difficile.  :asd:
Questa cosa che ti sei iscritto solo ora mi destabilizza e mi fa chiedere... Ma allora chi è quello che ero convinto fossi tu per tutto questo tempo?  :monkashake:

Con 45-46 film visti domani concludo la Berlinale 69. E' stato un periodo durissimo per me ma intendo comunque fare un commento completo come l'anno scorso. E film per film.

Avete sentito di quella stronza psicopatica di Amber Heard?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

scusa ma secondo tutte le statistiche fatte sulla questione le false accuse di violenze di questo tipo sono praticamente inesistenti, non portano alcun beneficio a chi le fa. Molto più probabile che Depp sia un abusatore seriale.

Togg ha detto:
scusa ma secondo tutte le statistiche fatte sulla questione le false accuse di violenze di questo tipo sono praticamente inesistenti, non portano alcun beneficio a chi le fa. Molto più probabile che Depp sia un abusatore seriale.

Be' dio, parliamo di 87 riprese in cui probabilmente sono mostrate liti più o meno gravi
Una che si pittura l'occhio come se l'avessero menata o che fa un taglio al compagno per poi dire che ha scritto minacce col sangue sugli specchi mi sembra una decisamente disturbata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quando si parla di violenze o molestie perpetrate su persone "comuni" allora sì non c'è (quasi) alcun motivo valido per accusare ingiustamente qualcuno. Quando le vittime invece sono celebrità che non si fila più nessuno o malate di protagonismo, il discorso cambia, perché entra il gioco il fattore pubblicità che per loro è irresistibile.

Detto questo, Johnny Depp è un pazzoide da sempre, ed Amber Heard non è tanto diversa da lui, in un certo senso erano la coppia perfetta... chi abbia ragione dei due non lo so, ma non escluderei nessuna ipotesi francamente.

solo a me la ricerca nel forum in discussioni specifiche non funziona?

Si, è stata disabilitata in questa nuova piattaforma perché causava un raddoppiamento di peso del forum. Per ovvi motivi abbiamo optato per questa soluzione.
Azz. Ma mica va bene, non so ma qui abbiamo una infinità di commenti sui film utilissimi da potere ripescare. Davvero un peccato se restera così. Conosci una risorsa per scaricare il contenuto intero di una discussione?

Non ti restituisce nulla o ti restituisce cose che c'entrano poco?
Nulla.

a settembre esce finalmente il bluray dell'ultimo Tsukamoto. il classico annetto di attesa.

Rivisto Stranamore al cinema, altro che fail safe di Lumet. Kubrick riesce a rendere il tema non indigesto spingendo sulla comicità del catastrofico. I ghiribizzi umani sono talmente ridicoli che non si solidificano mai in una visione umanista.

Un parere: secondo voi ha senso iniziare oggi una collezione Blu-ray, o conviene puntare al 4k? Non ho una tv 4k e non ho idea delle differenza con un normale full hd, ma voglio evitare di investire su un formato che è destinato ad essere soppiantato (come fu con i dvd e prima ancora con i vhs). Ci capisco poco quindi chiedo a voi. 

Un parere: secondo voi ha senso iniziare oggi una collezione Blu-ray, o conviene puntare al 4k? Non ho una tv 4k e non ho idea delle differenza con un normale full hd, ma voglio evitare di investire su un formato che è destinato ad essere soppiantato (come fu con i dvd e prima ancora con i vhs). Ci capisco poco quindi chiedo a voi. 
Non ha mai senso iniziare una collezione di film in formato fisico, tutti i formati vengono soppiantati nel giro di 5 anni.

Quindi secondo me è NO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro