The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appunto, ho apprezzato sky perchè l'omaggio a Monicelli lo ha trasmesso in prima serata sul canale principale e non sul canale e nell'orario con meno audiance come la rai.Comunque sky in questo periodo mi stupisce, oggi nel giorno del compleanno di Woody Allen hanno trasmesso dieci film suoi, e alle 22:50 ci sarà Manhattan che è il mio film preferito e che rivedrò per l'ennesima volta.
Grazie della segnalazione...ho appena messo a registrare Manhattan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

TVB :claudia:

Grazie della segnalazione...ho appena messo a registrare Manhattan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTVB :claudia:
non so se li hai già visti, ma sempre su cinema mania trasmettono dopo manhattan Amore e guerra, e Il dittatore di Bananas, che rientrano tra i suoi primi film, quelli esclusivamente comici, che sono strepitosi quindi mi sento di consigliarti di rgistrare anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non so se li hai già visti, ma sempre su cinema mania trasmettono dopo manhattan Amore e guerra, e Il dittatore di Bananas, che rientrano tra i suoi primi film, quelli esclusivamente comici, che sono strepitosi quindi mi sento di consigliarti di rgistrare anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bananas l'ho già visto ed è clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo consiglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro non l'ho visto, ma non ho più spazio per registrare :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornato da Romaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

**** a palate, sono stato due giorni sul famoso tetto di architettura. Troppe cose da raccontare quindi non dico niente.

cavolo ma woody lo trasmettevano anche al pomeriggio?

pensavo solo stasera

FFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Tornato da Romaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
**** a palate, sono stato due giorni sul famoso tetto di architettura. Troppe cose da raccontare quindi non dico niente.
ciao Togg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao Togg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciaoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri sono partiti i blu ray ! Tra oggi e domani arrivano, appena ti connetti su msn ti devo chiedere delle cose su come collegare il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciaoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ieri sono partiti i blu ray ! Tra oggi e domani arrivano, appena ti connetti su msn ti devo chiedere delle cose su come collegare il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai il cavo HDMI?

Hai il cavo HDMI?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale mi consigli ? (myckes me ne disse uno ma non ricordo)

Ho ordinato da Amazon Uk.ma perchè mi dice che il pacco mi arriva il 24?:imfao:

Anzi 2 spedizioni:una che arriva il 24 e una dopo natale...Mickes spiega che non mi sembra di aver fatto cavolate......:tragic:

ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvai su un cavo simile http://www.cavionline.com/cavo-metro-hdmihdmi-game-flat-hdfhds010-p-740.html vai su un cavo così di questa marca, così poi non te ne penti dopo

ne ho anch'io uno così
Perché dopo che succede ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so, a questo punto credo prenderò un cavo da 9 euro nel negozio qui vicino. Un altro ordine mi sposserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

j forse non tutti gli articoli erano disponibili in stock? prova a controllare cliccandoci sopra

Tutti e 3 in stock e ho fatto la Super Free Delivery:sisi:
e in delivery estimate ti dice 24 dicembre?

un'altro motivo potrebbe essere che non tutti gli articoli vengono gestiti direttamente da amazon, ma passano da store esterni...molto strano comunque

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale mi consigli ? (myckes me ne disse uno ma non ricordo)
Ma non sono tutti uguali i cavi Hdmi?

assolutamente no:phraengo:
Va be dai, credo che i cavi hdmi 1.3 saranno simili. Al massimo quello di 30 euro rispetto a quello di 10 userà materiali migliori. Ma siamo li.

O no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro