The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera vado a vedere al cinema l'ultimo film di Woody Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nel quizzone dei cinefili, piuttosto.
Mi sa che ha perso il turno ormai...e il punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari aspettiamo il ritorno di Cinefan:ahsisi:

Sentite fate come volete...:bah!:

P.S.: James, quante volte avrò detto ciò che c'era da dire? Ma chi c**** lo conosce sto cinfan del cavolo.

Sentite fate come volete...:bah!:
P.S.: James, quante volte avrò detto ciò che c'era da dire? Ma chi c**** lo conosce sto cinfan del cavolo.
guarda che ora james vede gli ip, è finita baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che ora james vede gli ip, è finita baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella scoperta...mi interessa aver chiarito con chi di dovere...non con chi non c'era al momento del fatto.

nuovo set

ma quanto mi sento figo? tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella scoperta...mi interessa aver chiarito con chi di dovere...non con chi non c'era al momento del fatto.
C ero eccome al momento del fatto,per questo la cosa puzzava..

Dai hai fatto una cavolata e amen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuovo setma quanto mi sento figo? tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimi i fratelli.

C ero eccome al momento del fatto,per questo la cosa puzzava..Dai hai fatto una cavolata e amen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che Cinefan era Aurian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi che spettacolo, sono entrato nello studio televisivo della mia scuola, e oggi ho fatto il mio primo "servizio". Assieme ad altri 5 ragazzi, abbiamo ripreso per un progetto della città (praticamente modificano un vecchio bus per renderlo uno studio/palco di registrazione musicale)... bellissimo riprendere, io ero nel gruppetto camera a mano (niente interviste pallose e riprese alla cacchio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Poi quando lo montiamo penso di potervelo mostrare, lo mettono su youtube :unsisi:
Noi facemmo questo un anno e mezzo fa.

[video=youtube;HeHXud5-njY]

Io sono il tipo della Rassegna stampa. :morris82: Se vi interesso solo io andate dritti a 6.05. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi hanno tagliato un sacco :vigo:

Stasera vado a vedere al cinema l'ultimo film di Woody Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto ieri....bello ma non nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Come già detto nel topic horror sta sera su Iris alle 22.45 c'è ''Quando Alice ruppe lo specchio'' marcissimo film del 1988 diretto dal leggendario Lucio Fulci.

Se siete amanti dello splatter e non avete una mazza da fare a quell'ora guardatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riget (I e II)

Il suolo sotto l'ospedale del Regno anticamente era una palude, dove i tintori venivano ad inumidire i loro grandi teli che poi stendevano per la sbiancatura. In seguito qui fu costruito il grande ospedale e gli sbiancatori furono sostituiti dai medici e ricercatori, geni della scienza e della tecnologia, che per coronare il loro lavoro chiamarono questo luogo "Il Regno". Essi erano i padroni della vita; ignoranza e superstizione non avrebbero più potuto scuotere i bastioni della scienza. Forse fu la loro spiccata arroganza che li portò a negare la spiritualità, e adesso è come se il freddo e l'umidità fossero tornati. Si cominciano a vedere piccole tracce di stanchezza negli edifici non più così solidi e moderni.

Nessun essere vivente ancora lo sa, ma la porta del Regno sta per aprirsi.

Voto: potete anche bullarvi con gli amichetti del cineforum per la vostra cultura cinematografica, ma finchè non avete visto Il Regno restate dei quaqquaraqquà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riget (I e II)
Voto: potete anche bullarvi con gli amichetti del cineforum per la vostra cultura cinematografica, ma finchè non avete visto Il Regno restate dei quaqquaraqquà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Key non l'ha mai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro