Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai nel quizzone dei cinefili, piuttosto.Avevate proprio ragione...Tautou è proprio niente male ^^
Mi sa che ha perso il turno ormai...e il punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai nel quizzone dei cinefili, piuttosto.
guarda che ora james vede gli ip, è finita baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSentite fate come volete...
P.S.: James, quante volte avrò detto ciò che c'era da dire? Ma chi c**** lo conosce sto cinfan del cavolo.
Bella scoperta...mi interessa aver chiarito con chi di dovere...non con chi non c'era al momento del fatto.guarda che ora james vede gli ip, è finita baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C ero eccome al momento del fatto,per questo la cosa puzzava..Bella scoperta...mi interessa aver chiarito con chi di dovere...non con chi non c'era al momento del fatto.
Bellissimi i fratelli.nuovo setma quanto mi sento figo? tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che Cinefan era Aurian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifC ero eccome al momento del fatto,per questo la cosa puzzava..Dai hai fatto una cavolata e amen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,certo,come no :imfao:Bellissimi i fratelli.
Guarda che Cinefan era Aurian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si,certo,come no :imfao:
Noi facemmo questo un anno e mezzo fa.Ragazzi che spettacolo, sono entrato nello studio televisivo della mia scuola, e oggi ho fatto il mio primo "servizio". Assieme ad altri 5 ragazzi, abbiamo ripreso per un progetto della città (praticamente modificano un vecchio bus per renderlo uno studio/palco di registrazione musicale)... bellissimo riprendere, io ero nel gruppetto camera a mano (niente interviste pallose e riprese alla cacchio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Poi quando lo montiamo penso di potervelo mostrare, lo mettono su youtube![]()
Figata!nuovo setma quanto mi sento figo? tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto ieri....bello ma non nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Stasera vado a vedere al cinema l'ultimo film di Woody Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noi facemmo questo un anno e mezzo fa.
[video=youtube;HeHXud5-njY]
Key non l'ha mai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiget (I e II)
Voto: potete anche bullarvi con gli amichetti del cineforum per la vostra cultura cinematografica, ma finchè non avete visto Il Regno restate dei quaqquaraqquà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif