Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tokyo godfathers di Kon l'hanno caricato su Netflix proprio qualche giorno fa ed è probabilmente il mio film natalizio preferito.Avete qualche film di Natale "atipico" da consigliare, cioè non la solita commedia romantica melensa volemosebene? L'happy ending va anche bene, basta che sia di buona fattura
Visto proprio l'altro giorno dopo che lo hanno nominato nel topic di Netflix, una vera perlaTokyo godfathers di Kon l'hanno caricato su Netflix proprio qualche giorno fa ed è probabilmente il mio film natalizio preferito.
non si vede niente. come ci hai lavorato??![]()
Chi dite che vince? Io ho lavorato su Black Widow e Spiderman ma tra i marvel come production design e art direction generale Eternals è nettamente superiore per me.
Devo recuperare un po' di roba, tra cui Dune che dovrebbe essere tanta roba.
non si vede niente. come ci hai lavorato??
![]()
Chi dite che vince? Io ho lavorato su Black Widow e Spiderman ma tra i marvel come production design e art direction generale Eternals è nettamente superiore per me.
pensavo avessi messo delle immagini nel post che quotavo!Cosa non vedi? Sono un vfx artist, lavoro alla post produzione del film
Dipende tutto da Matrix, quindi dobbiamo aspettare ancora qualche settimana. Anche perchè se, come il capostipite, risulterà essere all'avanguardia o al top per la sua gen. l'Oscar per gli effetti speciali è il minimo, già il primo da le piste a moltissimo film che escono al giorno d'oggi.![]()
Son d'accordo con te, sul fatto che però siano sempre meno apprezzati non saprei.Vedo sempre più commenti in rete di gente che cerca il realismo nei film fantasy / sci-fi e si lamenta nel caso non dovessero essere abbastanza verosimili
Ma non ha senso, cioè se uno vuole il realismo si dovrebbe guardare un biopic o un documentario e invece questi due generi sono sempre meno apprezzati, laddove la fantascienza è sempre in tendenza ma vi si cerca uno pseudorealismo
Giusto per sapere, voi cosa ne pensate e come vi spiegate tale trend?
Vedo sempre più commenti in rete di gente che cerca il realismo nei film fantasy / sci-fi e si lamenta nel caso non dovessero essere abbastanza verosimili
Ma non ha senso, cioè se uno vuole il realismo si dovrebbe guardare un biopic o un documentario e invece questi due generi sono sempre meno apprezzati, laddove la fantascienza è sempre in tendenza ma vi si cerca uno pseudorealismo
Giusto per sapere, voi cosa ne pensate e come vi spiegate tale trend?
Qui Sanjone!TestaMatta89 non c'è il thread del nuovo Scream in uscita al cinema?
![]()
Cavoli ragazzi possibile che Mr Vendetta e Lady Vendetta (ovviamente in sub ita) siano introvabili? Nessuna piattaforma legale di streaming o noleggio/acquisto film che li abbia. Volevo vedere Oldboy ma per maniacalità mia volevo ovviamente vedere i due predecessori della trilogia.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sisi lo so che potrei giá vederlo, diciamo che vorrei vivere l'intero percorso dall'inizio alla fine per quanto lato trama sono totalmente slegati tra loro.Lady Vendetta ogni tanto lo passavano su Sky e simili ma in effetti al momento non lo vedo da nessuna parte. Comunque se vuoi vedere Oldboy vai pure tranquillo, è una trilogia dal punto di vista tematico ma le tre storie sono completamente indipendenti fra loro, non è necessario aver visto i precedenti.
figurati non si trova niente in streaming.Cavoli ragazzi possibile che Mr Vendetta e Lady Vendetta (ovviamente in sub ita) siano introvabili? Nessuna piattaforma legale di streaming o noleggio/acquisto film che li abbia. Volevo vedere Oldboy ma per maniacalità mia volevo ovviamente vedere i due predecessori della trilogia.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk