The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che tragedia, così giovane :sadfrog:

Poi io la conoscevo per i numerosi ruoli che ha fatto, anche in ambito Horror.

R.I.P

Terribile.

Avete qualche sito preferito o "trucco" per l'acquisto di bluray? Della serie amazon stranieri, siti stranieri, eBay, vinted, aspettare il black friday etc.

Io per ora compro su vinted quello che vedo fuori catalogo e aspetto il black friday per tutto quello che è reperibile.

Avete qualche sito preferito o "trucco" per l'acquisto di bluray? Della serie amazon stranieri, siti stranieri, eBay, vinted, aspettare il black friday etc.

Io per ora compro su vinted quello che vedo fuori catalogo e aspetto il black friday per tutto quello che è reperibile.
Amazon e fanfactory :sisi:

Amazon e fanfactory :sisi:
Grazie darò un occhio.

Su vinted si trova di tutto ma boia, film fuori catalogo venduti a cinque o sei volte il prezzo fan passare la voglia. :asd:
L'altro giorno ho acquistato la trilogia della vendetta (oldboy etc) per 75€ della arrow :dsax:

A volte si trova anche roba ancora disponibile da Amazon al doppio o triplo immagino sperando nel pollo :dsax:

Grazie darò un occhio.

Su vinted si trova di tutto ma boia, film fuori catalogo venduti a cinque o sei volte il prezzo fan passare la voglia. :asd:
L'altro giorno ho acquistato la trilogia della vendetta (oldboy etc) per 75€ della arrow :dsax:

A volte si trova anche roba ancora disponibile da Amazon al doppio o triplo immagino sperando nel pollo :dsax:
Eh quello ormai ovunque: ebay, come vinted, come Amazon. Io spero in una ri-edizione in 4k della trilogia della vendetta

Mi dispiace molto.

Lo ricorderò sempre per Pennywise in It e Hector, il concierge in Mamma, ho riperso l'aereo.

R.I.P

Dispiace moltissimo anche a me, il primo film in cui l’avevo visto era in Congo del 1995.

Ma perché vi fate infinocchiare da sti prezzi fuori dal mondo per le edizioni italiane? Comprate le edizioni inglesi e buona lì.

Io l'avevo conosciuto grazie al ruolo memorabile del Premier Cherdenko in Command & Conquer Red Alert 3 (in questa serie di vg c'erano attori che recitavano in cutscenes FMV live action). Mi dispiace molto :sadfrog:

Ultima modifica:
E ho letto ora... ma che mèrda.

R.I.P

:sadfrog:

Purtroppo è deceduto anche il doppiatore canadese Peter Cullen, famoso per essere stato la voce di Optimus Prime in Transformers.

R.I.P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro