Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tutti tutti? Non solo quelli europei? :ODal 21 al 24 settembre torna il cinema in festa con tutti i biglietti a 3.50.
Se siete indecisi se andare o meno a vedere il nuovo Resident Evil almeno avete la scusa del prezzo basso.
Poi cè anche The Invite che ne ho sentito parlare bene.
Il 24 poi escono Heart of the Beast con Brad Pitt e il cane, il film d' animazione della Dreamworks L' Isola dei Ricordi e la versione estesa di Avengers Endgame.
Anch'io avevo letto solo sui film europei, ma a quanto pare l'iniziativa è stata estesa a tutti i film in programmazione.Tutti tutti? Non solo quelli europei? :O
Cinema in festa dura pochi giorni e vale per tutti i film.Tutti tutti? Non solo quelli europei? :O
Approfitterò per vedere coyote vs acmeAnch'io avevo letto solo sui film europei, ma a quanto pare l'iniziativa è stata estesa a tutti i film in programmazione.
Qui il palinsesto.
![]()
Cinema in Festa - Dal 21 al 24 Settembre
Dal 21 al 24 Settembre torna Cinema in Festa: tutti i film al cinema a soli 3,50€ in tutta Italia.www.cinemainfesta.it