Cosa c'è di nuovo?

The Sopranos | Serie conclusa | HBO

  • Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio
ufficiale
S

Solid Snake XXXX

4.50 stelle/a Voto recensione: 4.50/5 12 Voti
Titolo: The Sopranos

Genere: Drama

Prima messa in onda: 1999-01-10

Creatore: David Chase

Cast: James Gandolfini, Edie Falco, Jamie-Lynn Sigler, Robert Iler, Lorraine Bracco, Michael Imperioli, Steven Van Zandt, Tony Sirico, Steve Schirripa, Dominic Chianese, Aida Turturro, Danielle Di Vecchio

Trama: The story of New Jersey-based Italian-American mobster Tony Soprano and the difficulties he faces as he tries to balance the conflicting requirements of his home life and the criminal organization he heads. Those difficulties are often highlighted through his ongoing professional relationship with psychiatrist Jennifer Melfi. The show features Tony's family members and Mafia associates in prominent roles and story arcs, most notably his wife Carmela and his cousin and protégé Christopher Moltisanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
L

lamborghini

io non lo so perchè non sono mai riuscito a vedere tutte le stagioni.Mi ricordo che lo seguivo qualche estate fa su italia uno a un'ora molto tarda,non era male,sempre meglio di quei film italiani sulla mafia(squadra antimafia .....)

 
S

Solid Snake XXXX

Lo stanno trasmettendo di nuovo su SKY, se ti interessa.

 
S

Solid Snake XXXX

Non c'è nessuno appassionato dei Soprano qui dentro? E' un bellissimo telefilm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,323
Reazioni
108
Medaglie
6
Ho visto tutte le serie, ed è uno dei miei telefilm preferiti, personaggi, cast e battute geniali!

 
T

torpore

io sto seguendo in streamign la serie.

oggi devo vedere l'ultima puntata della prima serie.

mi sta paicendo molto.

lo trovo realistico.

 
S

Solid Snake XXXX

Ciao, visto che hai visto tutta la serie, mi puoi spiegare una cosa del finale, che non ho affatto capito?

Perchè Tony alla fine, non prova a scappare in Italia, per evitare di essere arrestato? Non è alleato dei camorristi? O magari il rapporto si è incrinato a causa di Furio Giunta?

E sempre riguardo Furio Giunta, me la dici una cosa: se sei arrivato alla seconda stagione, avrai conosciuto il personaggio di Furio Giunta, allora, quando arriverai alla sesta stagione, dovrai dirmi, se per caso compare in una puntata chiamata "Viaggio a Parigi", 6.11, però in quella puntata non ricordo comparisse, eppure in due siti, viene accreditato in quella puntata, nello specifico:

http://www.movieplayer.it/personaggi/75736/federico-castelluccio/

http://www.imdb.com/character/ch0011350/

Fammi sapere.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,323
Reazioni
108
Medaglie
6
Ciao, visto che hai visto tutta la serie, mi puoi spiegare una cosa del finale, che non ho affatto capito?


Perchè Tony alla fine, non prova a scappare in Italia, per evitare di essere arrestato? Non è alleato dei camorristi? O magari il rapporto si è incrinato a causa di Furio Giunta?

E sempre riguardo Furio Giunta, me la dici una cosa: se sei arrivato alla seconda stagione, avrai conosciuto il personaggio di Furio Giunta, allora, quando arriverai alla sesta stagione, dovrai dirmi, se per caso compare in una puntata chiamata "Viaggio a Parigi", 6.11, però in quella puntata non ricordo comparisse, eppure in due siti, viene accreditato in quella puntata, nello specifico:

http://www.movieplayer.it/personaggi/75736/federico-castelluccio/

http://www.imdb.com/character/ch0011350/

Fammi sapere.
Premetto che è passato parecchio tempo da quando ho visto la serie, riguardo alla tua domanda su spoiler non saprei come risponderti.

Le ipotesi potrebbero essere diverse, ma in effetti la più probabile è il fatto che i rapporti non fossero il massimo. Del resto Tony non è uno a cui piace essere subordinato..poi è possibile che dopo la questione con Furio si siano incrinati i rapporti o comunque ci fosse molta meno fiducia

Sulle comparse di Furio, non ricordo assolutamente o.o

Dovrei riguardare gli episodi..ma lo farò solo quando comprerò i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
S

Solid Snake XXXX

Premetto che è passato parecchio tempo da quando ho visto la serie, riguardo alla tua domanda su spoiler non saprei come risponderti.
Le ipotesi potrebbero essere diverse, ma in effetti la più probabile è il fatto che i rapporti non fossero il massimo. Del resto Tony non è uno a cui piace essere subordinato..poi è possibile che dopo la questione con Furio si siano incrinati i rapporti o comunque ci fosse molta meno fiducia

Sulle comparse di Furio, non ricordo assolutamente o.o

Dovrei riguardare gli episodi..ma lo farò solo quando comprerò i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao, se vuoi, su SKY lo stanno rifacendo, per essere precisi su FX. :kappe:

 
M

Max_caos90

Bellissima questa serie....Secondo voi ci sarà un altra serie???Io da come finisce credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
S

Solid Snake XXXX

Bellissima questa serie....Secondo voi ci sarà un altra serie???Io da come finisce credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Penso che al massimo si farà un film, ma niente di più.

 
M

Max_caos90

Penso che al massimo si farà un film, ma niente di più.
Non credo proprio...Ci potrebbe essere un film certo, ma un altra serie la devono fare...cioè con tutte

quelle occhiate e quei movimenti strani che fanno quelli nella caffetteria significa che qualke attentato stanno architettando
, un altra serie me la devono fare pleaseeeeeeeeee...Il mio personaggio preferito era Paulie è un MITO:gab:

 
S

Solid Snake XXXX

Sèèèè, ti fanno un'altra serie dopo 3 anni? Se fanno un film è miracolo, visto come si conclude.

 
M

Max_caos90

Sèèèè, ti fanno un'altra serie dopo 3 anni? Se fanno un film è miracolo, visto come si conclude.
La speranza è l'ultima a morire...svuota la casella mess altrimenti non ti invia il mess ciao

 
S

Solid Snake XXXX

La speranza è l'ultima a morire...svuota la casella mess altrimenti non ti invia il mess ciao
Se ti vuoi illudere fai pure, ma tanto il regista non è uomo da fare simili operazioni commerciali, accontentati di un film, se mai lo faranno ovvio.

 
M

Max_caos90

Se ti vuoi illudere fai pure, ma tanto il regista non è uomo da fare simili operazioni commerciali, accontentati di un film, se mai lo faranno ovvio.
Mamma mia Snake scusa se te lo dico ma che palle che sei, sei proprio pesante e pessimista....Va bene qualsiasi cosa facciano, basta che la facciano al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
S

Solid Snake XXXX

Mamma mia Snake scusa se te lo dico ma che palle che sei, sei proprio pesante e pessimista....Va bene qualsiasi cosa facciano, basta che la facciano al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che palle lo dico io, ma se il regista ha smentito categoricamente che farà settima sagione, perchè devi insistere con sta' storia? I Soprano è CONCLUSO, che devono fare, visto che i personaggi sono tutti morti? Neanche si sa se si farà il film, e tu pretendi un'altra stagione? Ma per piacere, se vuoi illluderti fai pure, che ti devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

Max_caos90

Ma che palle lo dico io, ma se il regista ha smentito categoricamente che farà settima sagione, perchè devi insistere con sta' storia? I Soprano è CONCLUSO, che devono fare, visto che i personaggi sono tutti morti? Neanche si sa se si farà il film, e tu pretendi un'altra stagione? Ma per piacere, se vuoi illluderti fai pure, che ti devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè tu stai accendendo un fuoco per nulla...ti scaldi tanto per cosa???Stavamo parlando dei Soprano e continuiamo a parlare dei Soprano, secondo me ci sarà una stagione o un film, è una mia opinione e devi accettarla ok???Ci sarà o meno a te cosa importa?Che ci perdi??Chi ti ha chiesto niente che devi darmi spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso finiscila di rompere che con sto caldo mi fai solo innervosire di più

 
S

Solid Snake XXXX

Ma sei tu che rompi il *****, mi rispondi "che palle che sei", e ti lamenti pure? Quando io ti ho detto con calma che una settima stagione è impossibile, e tu ti incazzi senza motivo, ma ti pare che il regista si mette a fare simili operazioni commerciali? Senza avere più neanche idee per proseguire la trama, giusto per fare soldi, ma scherzi? Sei tu che alzi i toni, io ho detto semplicemente che manco è sicuro che faranno un film, e quindi è impossibile che possano fare una settima stagione? Con quali personaggi poi, possono mandare avanti una stagione, se sono tutti morti, a parte Paulie e Tony? Il regista pensa solo alla QUALITA' non ai soldi, che c'è di strano.

E no, io non voglio assolutamente una settima stagione, se il livello qualitativo non può essere al livello delle precedenti.

E datti una calmata, che ti fa bene.

 

Baker94

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2009
Messaggi
2,500
Reazioni
0
Concordo, spero che non facciano alcun film o nuova stagione.Per me questa fantastica serie è conclusa.

 
Top