Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finito da poco la seconda stagione, finale fantastico, ora sono alla settima della terza, grandissima serie

finito da poco la seconda stagione, finale fantastico, ora sono alla settima della terza, grandissima serie
una delle poche che migliora andando avanti, vedrai dalla quarta stagione in poi

Io ho provato a guardare la prima puntata, super noia...
la prima puntata è la più diversa di tutte,l'analisi è presente per molto mentre nelle altre c'è ma meno

EDIT : scusate il doppio post, non ricordavo che è stata aggiornata la versione del forum

Ultima modifica da un moderatore:

Non aprite se non avete finito completamente la serie

Io l´ho finito circa 3 anni fa,ma ancora non ho capito il finale:rickds:

Qualcuno di voi l´ha capito?

Non aprite se non avete finito completamente la serie

Io l´ho finito circa 3 anni fa,ma ancora non ho capito il finale:rickds:

Qualcuno di voi l´ha capito?
E' incerto, e non è un caso. Il creatore ha fatto un finale così per dare adito a diverse interpretazioni. C'è chi dice che Tony andrà in carcere per via del pentito, c'è chi dice che venga ammazzato dal tipo che lo guarda male nell'ultima scena(e che è stato inquadrato più di una volta), c'è chi dice che invece è meadow a morire. Comunque la scena finale è resa come un'ultima cena, e penso che un finale migliore non avrebbe potuto esserci.

Ti consiglio di dare una lettura a questa pagina di wikipedia, vi è spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' incerto, e non è un caso. Il creatore ha fatto un finale così per dare adito a diverse interpretazioni. C'è chi dice che Tony andrà in carcere per via del pentito, c'è chi dice che venga ammazzato dal tipo che lo guarda male nell'ultima scena(e che è stato inquadrato più di una volta), c'è chi dice che invece è meadow a morire. Comunque la scena finale è resa come un'ultima cena, e penso che un finale migliore non avrebbe potuto esserci.

Ti consiglio di dare una lettura a questa pagina di wikipedia, vi è spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In poche parole resteremo sempre con il dubbio,non si ha un finale vero e proprio nel senso che ognuno di noi puö interpretarlo come vuole:l4gann: sul tubo avevo trovato dei video in cui spiegavano passso dopo passo anche le manovre del parcheggio di Meadow oppure cosa accadeva dentro il locale con il tizio sospetto..caxxo rimarremo per sempre con il dubbio:rickds:

Grazie comunque

Il mio personaggio preferito e lo Zio Paulie Gualtieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi anche Tony,Silvio e Furio non sono affatto male

In poche parole resteremo sempre con il dubbio,non si ha un finale vero e proprio nel senso che ognuno di noi puö interpretarlo come vuole:l4gann: sul tubo avevo trovato dei video in cui spiegavano passso dopo passo anche le manovre del parcheggio di Meadow oppure cosa accadeva dentro il locale con il tizio sospetto..caxxo rimarremo per sempre con il dubbio:rickds:

Grazie comunque

Si però se ci pensi è il modo migliore per finire la serie senza incartarsi e avendo l'opportunità di continuare eventualmente la serie in futuro oppure anche no:nev:

Si però se ci pensi è il modo migliore per finire la serie senza incartarsi e avendo l'opportunità di continuare eventualmente la serie in futuro oppure anche no:nev:
Magari :ivan:

in realtà è chiaro il finale e lo dice anche il creatore della serie.

noi per tutta la serie abbiamo visto quello che vede tony, in questa ultima scena vediamo tony che sceglie le canzoni dal juke box e poi alza lo sguardo quando qualcuno entra.

Quindi quando l'uomo va al bagno e esce lo uccide perchè ha il tiro libero visto che la figlia non c'è e lo schermo diventa nero perchè tony muore, non ho mai capito tutte le altre interpretazioni, a me è sembrato chiaro subito anche se ci sono rimasto malissimo perchè è la mia serie preferita però è così.

in realtà è chiaro il finale e lo dice anche il creatore della serie.

noi per tutta la serie abbiamo visto quello che vede tony, in questa ultima scena vediamo tony che sceglie le canzoni dal juke box e poi alza lo sguardo quando qualcuno entra.

Quindi quando l'uomo va al bagno e esce lo uccide perchè ha il tiro libero visto che la figlia non c'è e lo schermo diventa nero perchè tony muore, non ho mai capito tutte le altre interpretazioni, a me è sembrato chiaro subito anche se ci sono rimasto malissimo perchè è la mia serie preferita però è così.

Ma questa è soltanto una interpretazione, il creatore non ne ha mai detto quale delle tante è quella vera

Ma questa è soltanto una interpretazione, il creatore non ne ha mai detto quale delle tante è quella vera
lo so ma lui disse qualcosa tipo :" se avete seguito con attenzione dal primo all'ultimo episodio sapete interpretare il finale."

quello che dico io mi pare abbastanza evidente o è una mia impressione?

ragazzi che telefilm, sono alla terza stagione dopo pranzo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo guardare la prima puntata, della 6 stagione, che malinconia sta finendo :tragic:

mi sa che lo devo rivedere qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho visto mi sembra tre anni fa tutta di fila, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che lo devo rivedere qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho visto mi sembra tre anni fa tutta di fila, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si e incredibile;p

6 stagione fantastica, però voglio godermela in fondo, me la gusterò ogni giorno una puntata dopo cena ..... :rickds:

***** ma mangiano continuamente, è deleterio guardare questa serie

***** ma mangiano continuamente, è deleterio guardare questa serie
Ahahahaha! Si puo rischiare di ingrassare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Commendatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo trovarmi l'episodio in lingua originale,su rai 4 non cera il doppio audio

Commendatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo trovarmi l'episodio in lingua originale,su rai 4 non cera il doppio audio
Anche io la sto seguendo su Rai4^^

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro