Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Terza stagione superiore alle precedenti, imho, bellissima.

Quinlan
gran personaggio :sisi:

Hype per la quarta.

Terza stagione superiore alle precedenti, imho, bellissima.
Quinlan
gran personaggio :sisi:

Hype per la quarta.
Quotone, imho per certi versi la trovo superiore anche a serie ben più blasonate,ad esempio TWD :sisi:

Quotone, imho per certi versi la trovo superiore anche a serie ben più blasonate,ad esempio TWD :sisi:
Non ci vuole poi tanto ad essere superiore a TWD :asd:

Finita la terza. Ottima stagione dopo la mezza delusione della seconda e

Quinlan
è un personaggio veramente grandioso. Penso che invece

Zack

abbia settato nuovi standard in quanto a "odio".

Io ho trovato il finale della terza stagione ma la stagione in sè abbastanza una trashata :asd:

Sinceramente non mi spiego la maggior parte dei processi logici che muovono Zack, oltre al fatto che quel ragazzino è incapace di recitare.

Thomas Eichorst è quasi una macchietta, parla parla ma di agire quasi 0, con tutti i i cliché del caso comunque :rickds:

Oltre ad essere fastidioso come personaggio che il ragazzino fosse completamente idiota si era capito dal primo istante.gran finale di stagione cmq

Uno dei pg piu odiosi che io ricordi

Io mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo il ragazzino in teoria i più idioti dovrebebro crepare subito:sisi:uno così starebbe bene nell'allegra famiglia di Falling Skies:asd:

La quarta non la guarderò, non ne vale la pena dopo il finale della terza.

Peccato perché il resto della serie mi è piaciuto moltissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nessuno guarda ? Ragazzi comunque non ricordo una cosa: nella 2a season
la cura che Eph aveva trovato e proposto andando a Washington che fine ha fatto ?
:asd:
La sto guardando,carine le prime 2 puntate,però il dottore

sembra arrendersi in maniera troppo facile,inoltre come hanno fatto a vincere così facile ovunque e soprattutto è stato così facile lanciare 200 testate nucleari?boh,queste cose mi lasciano perplesso insieme all'inverno nucleare
.

Questa sere è andata progressivamente nello scarico già dalla metà della seconda stagione. La terza è a dir poco aberrante e il finale orrido. Col cavolo che guardo la quarta stagione :sad2:

Questa sere è andata progressivamente nello scarico già dalla metà della seconda stagione. La terza è a dir poco aberrante e il finale orrido. Col cavolo che guardo la quarta stagione :sad2:
Mamma mia, penso che tu stia esagerando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro